A light in the darkness
di Nox_Nightshade

08/10/17, ore 14:26

Ciaoo!! Ho sono passata a leggere alcune delle tue fanfiction!! Mi dispiace di non aver letto prima questa fanfiction. È davvero bella e particolare , non ho mai letto delle romione dal punto di vista di Harry. Mi sono quasi commossa quando ho letto il finale, con delle semlici parole , hai perfettamente descritto l'amicizia che c'è Ron , Harry e Hermione e l'amore che invece c'è tra Ron e Hermione!! Complimenti davvero!❤
-Sofia❤
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 02:26 pm)

30/12/15, ore 23:54

Ciao! Eccomi qui a recensirti e, ti ripeto, non aspettarti granché. Innanzitutto non credevo che tu fossi così brava. Pensavo che avresti scritto una bella storia, sì, ma non così ben scritta. Ora non sarò l'unica scrittrice del gruppo e questo non mi va bene, vedi di non superarmi (sto parlando come se fossi chissà quale grandiosa scrittrice ma va beh). Di Harry Potter non ho mai letto fanfiction a parte forse una o due e quindi non sono la persona più adatta a recensire una storia che va fuori dalla mia comfort-zone di Shadowhunters, però penso di aver letto abbastanza in questi anni per riuscire a capire quando una storia è scritta bene e con il cuore e la tua lo è, chiaramente. E ora aspetto con ansia la Ted/Victoire (spero di aver scritto giusto)! SCRIVI! Baci baci, la tua amica The_BlackRose