Amiche intime
di ImperialPair

12/12/17, ore 18:51

Terza recensione premio per i contest "Dall'altra parte"

Piccola storia in cui la storia sessuale di due giovane donne viene raccontata in modo preciso e con un lessico davvero variegato, senza scadere nelle frasi fatte che spesso vengono associate al genere erotico.
Come già visto nella precedente storia del genere ciò che appaga è la lettura di una storia "calda" ma non volgare. L'atto sessuale c'è ma non diventa una macchietta.
In questo caso la trama è come se non ci fosse ma credo che volendo tu possa scriverne una senza tanti problemi sembrando realistica.

Storia davvero interessante

A prestp

milla4

20/08/17, ore 18:08

Ciao,
bella storia, mi piace molto il genere: sia da leggere, che da scrivere.
Hai uno stile asciutto e scorrevole e riesci a suscitare emozioni senza essere volgare.
Ci sono alcuni errori o dimenticanze:
1) "A quel punto avevano finito per avvinarsi ancora di più di quanto già non lo fossero e il loro rapporto si solidificò in maniera incredibile." ===> volevi scrivere: "A quel punto avevano finito per avviCInarsi ancora di più e il loro rapporto si ERA SOLIDIFICATO in maniera incredibile."; è più corretto il trapassato prossimo, poiché l'hai usato nella reggente.
2) "Nessun altro, uomo o donna che fosse, era riuscita a riscaldarla e farla gemere in quel con dei semplici baci." ===> manca un "modo" fra "quel" e "con": "Nessun altro, uomo o donna che fosse, era riuscita a riscaldarla e farla gemere in quel MODO con dei semplici baci."
3) "Adorava muovere le dita in maniera lenta ma allo stesso tempo con quell’intensità che tanto piaceva alla dolce Kalyn e continuò senza fermarsi fino a quando l'altra non raggiunse l’orgasmo pronunciando un ultimo, forte e meraviglioso gemito che segnò la fine di quella calda serata." ===> mancano alcune virgole: "Adorava muovere le dita in maniera lenta, ma allo stesso tempo con quell’intensità che tanto piaceva alla dolce Kalyn, e continuò, senza fermarsi, fino a quando l'altra non raggiunse l’orgasmo, pronunciando un ultimo, forte e meraviglioso gemito, che segnò la fine di quella calda serata."
Anch'io concordo più per il rating "Arancione".
Per il resto tutto okay.

The Blue Devil
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 06:09 pm)

01/09/16, ore 00:20

Ciao! Eccomi qui a recesire :) mi è piaciuto leggere questo piccolo spaccato dell'intimità di Kalyn e Vivyan, breve ma sicuramente intenso. Mi piace soprattutto lo stile che hai usato, pulito, diretto, senza sfociare nel volgare e abbastanza sensuale. Adatto sicuramente a descrivere questo tipo di intercorsi.
Cercherò sicuramente qualche altro tuo scritto da leggere.
Un bacio
-Emme