Recensioni per
Change Sides.
di EdemaRuh

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/02/19, ore 16:16
Cap. 1:

Ciao^^
Eccomi finalmente a leggere questa storia.
Anche se questo prologo è breve, direi che introduce bene la vicenda e genera un senso di aspettativa e curiosità che già spero di soddisfare nei prossimi capitoli. Passo subito al prossimo^^
P.S. Bello il banner/copertina!

Recensore Veterano
17/02/19, ore 15:03
Cap. 1:

Eccomi qui ^^

Ti faccio davvero i più sinceri complimenti per questa storia.
Già le premesse sono ottime: una videocassetta inquietante, un manicomio abbandonato di notte.
Proprio l'atmosfera creepy che piace tanto, tantissimo alla sottoscritta!
I personaggi sono stupendi: ragazzi come tanti, che potrebbero essere miei amici come quelli della protagonista. Non vedo l'ora di scoprire come va a avanti ma, per un po' mi terrò la suspance: voglio godermi anche l'aspetto inquietante del racconto.

Poi, va beh, il coniglietto <3

Recensore Master
22/01/19, ore 14:18
Cap. 1:

Ciao carissima^^
eccomi anche qui! Il prologo, per quanto breve, fornisce molti elementi di inquietudine. Intanto è un tirare le fila dopo qualcosa che è successo, qualcosa che di certo non deve essere stato bello, se si parla di funerali. E poi ci sono in ballo delle videocassette misteriose, e ricordi che la voce narrante vorrebbe tanto seppellire nella memoria.
Tutto ciò si preannuncia decisamente interessante, quindi a presto!^^

Recensore Master
16/10/17, ore 08:16
Cap. 1:

Ah, le videocassette! Non ce la faccio, troppi ricordi. Mia nipote di otto anni a malapena sa cosa sono ahahah
Intro light a parte, è vero, questo prologo è breve e qualcuno potrebbe rimproverare il fatto che avrei benissimo potuto passare direttamente al primo capitolo e fare una recensione compatta delle due cose, ma poiché questo sito dà la possibilità di commentare ogni cosa per filo e per segno, persino la più corta e autonoma, ecco la mia recensione, probabilmente più lunga del testo che ho letto lol.
Il fatto, ad ogni modo, è che per ora non ci sia molto da dire: la prosa c'è, l'interconnessione con la quarta dimensione mediante l'interazione tra soggetto parlante e soggetto leggente c'è, l'introduzione a un contesto cupo, mortifero e soprannaturale c'è.
Per quanto breve, questo prologo lascia ben sperare.

Nuovo recensore
06/01/16, ore 20:13
Cap. 1:

Domani è giovedì, domani c'è l'aggiornamento, che bello!
Scusa lo sfogo iniziale ma ho trovato questa storia per caso mentre bazzicavo per la sezione "Soprannaturale" e ora non sto più nella pelle di leggere il continuo.
Personalmente adoro i prologhi brevi e diretti, danno quella spinta in più per continuare a leggere. Inutile dirti quanto tu mi abbia incuriosita a partire dalla descrizione della storia fino ad arrivare al prologo. Le informazioni sono poche, questo è vero, ma credo che tu abbia fatto centro! Muoio dalla voglia di saperne di più a proposito di questa fantomatica videocassetta e di tutto il resto.
Mi piace come hai usato la prima persona, per un momento ho creduto di leggere una piccola introduzione da parte tua e invece... A dir poco geniale!
Bene, credo sia tutto! Ci si legge domani (e non vedo l'ora!)
Un abbraccio,
JTown