Another new year
di Nerea_V

07/01/16, ore 14:09

Ed eccomi qui finalmente, dopo aver accumulato il mio solito imperdonabile ritardo XD
E che dire Mi è piaciuta moltissimo! È breve ma estremamente efficace e DIAVOLO se Sam e Dean sono in character! Sei riuscita ad esprimere perfettamente la loro essenza in poche righe, e con pochissime battute. Se non è indice di bravura questo io non so cos'altro è :)
bacioni infiniti!
Ire

04/01/16, ore 22:42

Eccomi anche qui! Come dicevo a Desy, chiedo perdono per non essere riuscita a passare subito, ma preferisco leggere quando sono concentrata e lasciare recensioni decenti e non frettolose o "svogliate" XD per di più trovare tempo in mezzo a queste feste con gli esami praticamente a ridosso non è stato esattamente semplice XD
Bando alle ciance, passo a commentare questa storia :)
Allora, l'ho trovata molto molto carina. Breve ma non per questo priva di senso profondo: ci sono Sam e Dean alle prese con i propri fantasmi, con il peso sulle spalle che non accenna a scemare ma, anzi, che cresce ogni giorno di più, ma non per questo si abbattono e rinunciano al Capodanno per una volta che Dean se n'è ricordato.
Mi è piaciuto che ha voluto fare questa sorpresa al fratello, che ha messo in moto l'Impala senza dirgli dove voleva andare e poi si è fermato su uno spiazzo per poter osservare i fuochi d'artificio che sono sempre piaciuti tanto a Sam sorseggiando una bella birra fresca. Per farla breve, trovo che tu abbia avuto un'idea originale, ecco :)
Lo stile è molto fluido e la storia, sebbene sia corta, si legge in poco tempo. Ho notato degli errorini (si sarebbe fermati per una sera credo che volessi dire sarebbero, o quando dici Poi di avviò alle casse per pagare il tutto ti è sfuggito un di al posto di si) ma sono chiaramente sviste :)
E... niente. Spero che quest'evento che hai organizzato e a cui sono stata ben contenta di partecipare sia stato un input interessante per farti tornare a scrivere. Mi piacevano le tue storie, ne avevo lette e recensite alcune e si sente la tua mancanza in questo sito. Perciò... torna presto! :D
Un abbraccio forte e auguri per questo 2016 (anche se leggermente in ritardo :P)! :**

31/12/15, ore 17:41

A me piacciono un sacco le storie "semplici", senza troppe pretese, ma che raccontano un piccolo momento ben scelto. Così come mi piacciono le fic lunghe e arzigogolate, e sì, sono una contraddizione vivente XD. Il tuo stile è fluido e piacevole e anche se fosse stata lunga centordici pagine sarei arrivata volentieri alla fine.
Mi sembra molto plausibile che i bros si dimentichino che giorno è (del resto, per loro non esistono ferie/domeniche/festivi vari) finché qualcosa non glielo ricorda e mi è piaciuto che Dean abbia deciso di fare qualcosa di diverso per questo ultimo dell'anno. Sono solo due birre sul cofano dell'Impala, a guardare le stelle e i fuochi d'artificio, ma per loro significa sempre passare del tempo insieme ed è questo che conta, alla fine. Il succo di tutta la serie.
Ti faccio anch'io gli auguri di buon Natale (in ritardo, ma spero sia andato bene XD) e di buon anno nuovo, e complimenti per la storia! :)

31/12/15, ore 17:30

Oddio! Sono emozionata! XD si può dire che è una delle prime volte che leggo e recensisco qualcosa di tuo! (Finché non sono sicura che finirai le tue ff in sospeso!) XD e il fatto che tu sia tornata a pubblicare è uno dei più bei regali di fine anno che potessi farmi! XD ti avevo detto che sarei passata o questa notte o domani, ma mi sono ritrovata con degli attimi liberi e sono passata! XD devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa shottina! XD l'introspezione è ottima! Possono essere i pensieri di Dean in tutto e per tutto! <3 soprattutto la parte in cui riflette sul fatto che, per un anno, lui ne sente dieci sulle spalle! Dx tristezza! Dx l' unica costante di Dean è Sam e credo che per il fratellino sia lo stesso! <3 che Caruccio Sammy tutto assonnato e Dean che lo sveglia con i suoi modi alla Dean! E poi il fatto che, senza dire nulla, Dean si sia diretto verso un campo in cui poter vedere i fuochi d'artificio! <3 e la meraviglia negli occhi di Sammy! <3 mi è piaciuta moltissimo questa ff! Una serata speciale per i due ragazzi, ogni tanto, ci vuole! <3 alla prossima che spero sia presto! Ciao ciao XD