Adore U
di reichenlock

02/05/16, ore 15:45

La dolciosità in persona seriamente.
La Meanie è la mia coppia preferita ed Mingyu è il mio bias ;; E poi viene Hansollino.
Wonwoo mi fa troppa tenerezza normalmente, non oso immaginare mentre ha la febbre ed è rannicchiato da solo sotto le coperte aw.
Brava, brava, brava!

01/01/16, ore 01:40

MANSAE MANSAE MANSAE YEHET (LOL)! Finalmente direi! Era ora che venisse pubblicata una storia sui Seventeen, e che storia! Os raiting verde a dir poco favolosa: ben scritta, intrisa di passione e di amore sincero, puro, come quello tra Mingyu e Wonwoo. Perché loro si amano gente e lo dimostrano palesemente! Quindi direi che dopo la tua iniziativa sia arrivato il fatidico momento di dar vita alla sezione Seventeen. Sono bravissimi, pucciosissimi e bellissimi e se lo meritano! Non puoi lontanamente immaginare quanto io abbia feelsato per la casta dichiarazione di Mingyu (e tu sai quanto sia strano vedere l'aggettivo casto in una mia recensione e in senso positivo eheh *sorride perversa*). Insomma, cosa aspettate abitanti di efp?! *voce alla Goku* Diamo inizio alla festa all'insegna dei 17! Grazie ancora e complimenti!

31/12/15, ore 22:24

OK PERFETTO, direi che una recensione è d'obbligo perchè sì, i seventeen devono fare la loro comparsa nel mondo di efp e la MEANIE deve assolutamente trovare shippatori maniaci come lo sono io (o te ahah) Passando alla storia è davvero tenera, dolce e bella come la coppia dopotutto, perciò direi che è perfetta~ mi piace mi piace!
Oh beh cara è inutile che io ti dica i miei bias cè S.COUPS E WONWOO AL TOP PROPRIO ragazzi dovete amarli... Chiudo👍
Alla prossima●○•°☆