Il peccato di Jack Ribbon
di Daleko

04/01/16, ore 22:39

Rieccomi!
Sono sempre più convinta di aver trovato una storia davvero promettente. ;)
Perciò, ti seguirò con piacere!
Il protagonista è finito a cena con Jack e dalla loro conversazione non posso che essere sempre più convinta dell'ambiguità di questo uomo.
Ho apprezzato il modo con cui ti sei soffermato sull'azione del taglio della carne da parte di Jack. Una scena molto meticolosa e suggestiva, complimenti!
Non conoscevo Wildt, né l'acquaforte che hai citato. Sono andata a cercarla e ora capisco la perplessità del protagonista di fronte all'apprezzamento di Jack verso questo bozzetto. E' piuttosto inquietante, eppure la sua riflessione e il paragone con le montagne russe è veramente geniale.
Sono sempre più curiosa di saperne di più.

04/01/16, ore 22:31

Buonasera!
Girando nella sezione mi sono imbattuta nella tua storia e ne sono stata piacevolmente attratta.
Il prologo promette già molto, molto bene.
Innanzitutto mi piace il tuo stile. E' piuttosto irriverente, deciso, forte e colorato da una comicità a tratti quasi amara.
La descrizione di questo misterioso Jack è perfetta. Hai suscitato un senso di inquietudine ma, allo stesso tempo, di curiosità che è un ottimo espediente per incitare alla lettura.
Un uomo dall'aspetto così anonimo e piuttosto viscido è riuscito ad attirare l'attenzione del protagonista. Deve esserci un perché, non vedo l'ora di scoprirlo!
Corro a leggere il prossimo capiolo!