A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/24, ore 23:57

Ho seguito a lungo l’evolversi della storia. Mi ha colpito fin da subito l’originalità della coppia e mi sono piano piano affezionato, trovando interessanti i continui plot twist e le caratterizzazioni dei personaggi, sia nei lati positivi che negativi. Trovo il finale un po’ triste ma comprensibile, come il cerchio si è aperto si è anche chiuso. Ti faccio i miei complimenti!

10/10/22, ore 01:13

Eccomi di nuovo qui.
Parto subito facendoti i complimenti per la descrizione di Will, dei suoi pensieri e del rapporto con i suoi fratelli. Davvero ben fatto, rispecchia molto la mia idea di Will, soprattutto sul fronte "mania del controllo" (yes, he's a virgo bitch) per me è un headcanon MUST. E poi beh, deve dichiarare il suo amore a Nico. Già solo per questo sono disposta a leggere 30 capitoli.
Sto ADORANDO come invece descrivi Leo, a tratti poco canonico, ma di gran lunga più profondo. Non è il solito Leo allegro, giocherellone, spensierato. È un Leo ferito, stanco e triste, e la cosa mi piace tantissimo (cioè in realtà mi dispiace per lui, povera stella, non si merita questo drama). Però credo che proprio questa componente un filino tragica possa dargli finalmente l'opportunità di brillare, soprattutto la possibilità di sciogliere un po' lo stereotipo su questo povero personaggio spesso bistrattato e ridotto alla linea comica che fa da sfondo agli altri.
Ti faccio i miei complimenti, mi hai fatto abboccare all'amo, divorerò questa fanfic senza dubbi.

Bye bye
n o w h e r e

10/10/22, ore 00:49

Buon 2016, wow, ho i brividi, che tempi assurdi furono.
Sono parecchio intrigata da questo inizio. Riapprodo in questo fandom dopo sette anni di assenza e questa è una delle prime fanfic che ho deciso di leggere su questa piattaforma.
Per nulla pentita al momento, anzi, parecchio intrigata. Si inizia così, con in matrimonio, in mistero e un'introspezione nella mente di Leo. Potrei chiedere di più?

Al prossimo capitolo,
n o w h e r e (nowy, se ti va)

01/09/22, ore 21:14

Per quanto dura e fredda possa essere la verità, Leo aveva proprio bisogno di qualcuno che gli dicesse una volta per tutte, che non è giusto dare speranza a due persone contemporaneamente, se poi sai già che comunque sempre a casa torni. Hazel è molto schietta e non ha paura di dire ciò che pensa, come anche il fatto che lei affronterà sicuramente Frank, per chiarire tutti quegli anni di duro silenzio. A partire dal fatto che Frank è apparso così, dal nulla. Può essere che Nico lo abbia portato lì, con un viaggio ombra? Ci sta. Ma allora, Nico potrebbe essere lì vicino. Quel ragazzo ha paura di tutti, perfino di Will, che non farebbe del male ad una mosca. Purtroppo nel passato ha sbagliato con Nico, ma nulla vieta che possano tornare amici. Altra grande paura di Leo. E se in Will si riaccendesse la fiamma del primo amore, come lui e Calipso. Lo perderebbe per sempre...ha ragione Hazel: Leo è egoista e Will ha diritto di essere felice e di amare veramente e liberamente alla luce del sole. La quarantena è finita! Adesso è il momento di Hazel e Frank. Ciao Deh! A presto!

22/08/22, ore 20:31

Mia carissima Deh, perdona il mio lunghissimo silenzio, però è stato generale. Avevo da fare tantissimo. Comunque, intanto, torno da te. Leo propone il triangolo a Calipso ed Hazel e loro si arrabbiano? Chissà perché? Io, io dico Leo...ma che vai pensando? Quelle due ti spezzano, insieme, in camera da letto. Hazel è figlia degli inferi e Calipso con la sua magia???? Brrrr rabbrividisco solo al pensiero . Bryan, finalmente torna da James. C'è speranza!!! E Leo scrive a Will un messaggio che può sembrare di semplice interessamento, ma che in realtà nasconde molto di più. Peccato che Will non abbia neppure la forza di leggere il messaggio e poi, di nuovo finalmente, Frank si sveglia e Will, una volta domata la rabbia del romano, felicemente si addormenta... Bravissima Deborah, bravissima. Ciao!

30/05/22, ore 21:28

Cara Deborah, perdona il mio ritardo di quasi un mese dalla tua pubblicazione. Appena li avevi postato, lo avevo letto immediatamente, solo che poi fra famiglia e lavoro non ho più potuto recensire e dedicarti il tempo dovuto, perché la tua storia mi piace da matti, lo sai. Perciò mi muovo e colgo oggi l'occasione al volo. Mamma mia che brivido mi è venuto, quando ho letto che Frank Zhang era tornato. Ma poi che potenza di presenza, con quale passionalità urlava il nome della sua amata Hazel. Solo che la sua forma fisica non era delle migliori, anzi sembrava più morto che vivo. Gronda sangue da tutte le parti; una pozza rossa e densa gli si sta allargando ai piedi! È tornato solo sostenuto dalla sicurezza della fedeltà della sua donna. La fiamma dell'amore lo ha spinto così tanto e per tanto tempo, da fargli perdere i sensi solo dopo aver mostrato ad Hazel il suo anello e formulato la sua richiesta ufficiale di matrimonio. Hazel squittisce, Leo impazzisce di rabbia prima e di dolore poi alla vista del figlio di Marte. Will, invece, non perde un minuto di tempo: chiama subito a raccolta i suoi fratelli e i figli di Ares per aiutarli con quella montagna di Romano. Will è un guaritore e ha immediatamente percepito la gravità delle condizioni del giovane. Va guarito subito. Sì! Insieme all'aiuto dei suoi fratelli, Will cura l'emorragia interna, però...le condizioni cliniche di Frank sono davvero pessime. Will non se lo perdonerà mai se il giovane amato da Hazel, non dovesse farcela a sopravvivere. Will potrebbe morire di dolore e decidere di farla finita. Hazel e Leo ne sono altrettanto consapevoli. Leo prega. Dopo tantissimo tempo, Leo invoca l'aiuto divino per la persona che ama dal più profondo del cuore. Perché se muore Frank, che è l'amore della vita di Hazel, muore anche Will, che è l'amore della vita di Leo. Cosa è accaduto a Frank? Perché non sembra più il grande condottiero romano, ma sembra più il soldato di un esercito barbaro? Possibile che abbia abbandonato la sua missione, perché desiderava rivedere la sua Hazel e chiederle di sposarlo? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, Deh! Ciaooooo!!!!

24/04/22, ore 19:06

Un giorno di libertà personale è necessario a questi due ragazzi, che hanno deliberatamente deciso di incasinarsi la vita buttandosi in una relazione ai danni dei loro partners. Will sta solamente cercando di riordinare le sue idee e trovare le parole per Connor, ma traccheggia perché ha paura che Leo non trovi mai il coraggio di lasciare Calipso. Leo non vorrebbe lasciare Calipso, ma non vuole neppure lasciare Will. Il bello è che è pure geloso marcio del biondo, quando lo vede in spiaggia. Si confida con Hazel.... è pazzo? Anche troppo brava è stata la figlia di Plutone! Ma Hazel non è tanto preoccupata per questa relazione clandestina, bensì per Will e per il dispiacere che ha visto negli occhi del figlio di Apollo, dopo la fine della storia con Leo. Lei, che è buona e leale per natura, non può accettare di rivedere Will nuovamente distrutto, a causa di Leo. Lei ha capito benissimo che Leo non vuole lasciare Calipso e giustamente è arrabbiata. La sua leale fedeltà a Frank ha fatto sì, che il suo cuore si chiudesse non una fortezza di acciaio, alla quale può avere accesso solo Frank stesso. Praticamente suora. Leo, purtroppo, è convinto che Zhang non tornerà più...ma...chi è che urla fuori il nome di HAZEL LAVESQUE, a gran voce? Mistero. Ciao Deh! A presto!

24/04/22, ore 18:53

Errare è umano. Perseverare è diabolico. È questo il problema. Loro due non possono fare a meno di stare lontani l'uno dall'altro, se si trovano nello stesso ambiente. Possono ignorarsi, ma nel lungo andare devono stare insieme. Il bunker nove è il luogo adatto a loro e al loro amore. Purtroppo, se Will comunque è molto sicuro della portata dei suoi sentimenti per Lei rispetto a Connor, per Leo, Will e Calipso sono sui piatti della bilancia e hanno lo stesso peso. E poi Leo è un eterno indeciso. Però è bene che prenda una decisione effettiva, perché tanto Calipso quanto Will hanno diritto alla loro vita. Se Leo non volesse lasciare Calipso, allora dovrebbe prendere Festus, Calipso e James e andare in un altro luogo. Nuova Roma sarebbe perfetta. Che gran casino Deh.... Ciaoooo!

23/04/22, ore 22:13

Allora... Hazel vorrebbe uccidere Will e Lei per l'enorme bischerata che hanno fatto, ma soprattutto perché l'hanno fatto con qualche mese di ritardo. Se l'avessero fatto prima della promessa di matrimonio fra Leo e Calipso e la confessione di Will e Connor, non ci sarebbero stati problemi. Ma, sarebbe stato troppo semplice, ti pare Deborah? Poi, come se non bastasse Jason dice a Leo che Percy e Nico si sono lasciati. Quindi, se uno più uno fa due, più Calipso e Connor fanno doppio caos al quadrato, più Nico, che sicuramente tornerà da Will, perché sicuramente ha voglia di riprovarci col biondo dottore, fa... Un caos doppio al quadrato....😨😨😨😨😨😨. Bene. Aspettiamo di vedere come si muoveranno i ragazzi d'ora in poi. Congratulazioni a Percy e Annabeth per il lieto evento. Ciao Deh!!!!

23/04/22, ore 18:46

Ahi, ahi, dolci e dolenti note! Tante bugie per coprire il senso di colpa. E dalle bugie cosa nasce? Una notte assurda di passione pura, in infermeria. Il bacio alle giostre è stato malsano, ma dettato dal momento; il taglio con il coltello è stato completamente volontario! Leo! Ti ha dato di volta il cervello?!?!! Purtroppo, al cuore non si comanda e tutto va bene pur di tornare da Will. E Will? È peggio di Leo! Appena lo percepisce addosso, dimentica persino di essere un dottore, perché fa tutto, ma proprio tutto a Leo, meno che medicargli la mano. Meno male che poi Leo se n'è accorto! Il punto è che stanno esplodendo dalle emozioni. Prima di assalgono e bruciano di passione, poi si baciano e si coccolano, come due novelli fidanzati; infine discutono animatamente! Ragazzi! Stop! Fermate un po' i bollenti spiriti...ma non è per niente semplice, anzi! Tutto si sta complicando. Ciao Deh!!!!

23/04/22, ore 18:23

Non credo proprio che i figli di Apollo possano vedere al buio, però se la coscienza non è pulita fa vedere cose che normalmente non possono esistere. Sicuramente sono in due a non avere la coscienza pulita, però se Will immaginava e basta, Leo agiva. Pochi secondi ma hanno devastato il cuore e la mente dei nostri protagonisti. Ciò che però rende assurdo il tutto è che, adesso, Calipso e Connor sono completamente tranquilli sulla fedeltà dei loro fidanzati. È proprio vero che al Luna Park ci sono le montagne russe: domandalo adesso ai cuori dei nostri protagonisti, che ne pensi Deh? Un abbraccio e grazie che stai portando avanti questa fantastica storia. Ciao ciao!

10/04/22, ore 23:14

Sono veramente felice che il compleanno di James sia riuscito e che Jason e Piper, anche se non stanno più insieme, abbiano deciso di andarci solo per la loro passata amicizia con Leo. Leo e James possono reputarsi fortunati, davvero. Certo Leo potrebbe seriamente sentirsi tale, se non ci fosse sempre qualcuno che gli riporti alla mente il bel dottore dai capelli d'oro. E come sempre ecco che qualcuno lo conduce direttamente dal suo incubo preferito. Nina non sta bene ed è in infermeria. E chi c'è di turno li? Uno a caso . Anche Butch è geloso di Will. Alla fine Nina ottiene quello che ha da sempre desiderato: la scadenza del parto. Con essa, anche Leo ha la data del suo matrimonio. Uscire tutti insieme al Luna Park? Connor non è molto d'accordo e, se potesse leggere i pensieri di Will, non ci andrebbero proprio. Cosa accadrà, cara Deborah ? A presto! Ciao!

10/04/22, ore 15:44

Ahi, ahi ahi! Quanti pensieri difficili e tormentati, Deh....tre anime così confuse desiderose di andata avanti con la loro vita, quando poi invece sono sempre ancorate al pensiero dei loro grandi amori. Hazel esce con Raul, ma non può fare a meno di pensare a Frank; Will si è ufficialmente legato a Connor, però non riesce a dimenticare Leo; infine, Leo, che è in procinto di sposarsi con Calipso, non riesce a non essere geloso di Will. Lacrime per Will, gran confusione per Hazel e tante birre per Leo... mamma mia Deborah, come sono messi male i nostri protagonisti... Ti saluto, carissima. A presto!!!!!!

02/03/22, ore 18:28

Mi piace molto il tuo Raoul Aviles. E, sì, mi piacerebbe davvero molto se facessi un'extra su lui. È veramente un personaggio lodevole, gentile, di buone maniere, che è capace di aspettare i tempi altrui. Sembra quasi coetaneo di Hazel: coetaneo effettivamente. Ragazzo anni venti. Mi piace davvero tanto. E sì! Hazel ha fatto davvero bene a uscirci insieme. È stato veramente importante, per lei, sentirsi nuovamente libera di essere se stessa, spontanea. Certamente ha capito anche che il suo cuore appartiene realmente ancora al suo Frank, perciò Marte, se non vuoi che Plutone ti getti negli inferi e ti chiuda nelle segrete( Se fosse stato Ade, ti avrei detto Marte, che non c'era più posto per te dentro, perché....Ade e Apollo, amore negl'inferi. 😂😂😂😂😂. Ops, mi sono confusa con un'altra storia 😀😀😀😀😀), fai tornare da Hazel, Frank e i suoi fratelli!!!!! Hai nominato River Song? Ti piace il Doctor Who? Mio figlio scrive sull'efp del Doctor Who e ha scritto " nuovi mondi, nuovi amici". Nome in codice Serne700. Se vuoi farci un giro a leggere, mi fa e gli fa piacere. Effettuo, Hazel e River Song hanno dei capelli veramente da invidia. Bravissimo Will che ha fatto giurare Hazel sullo Stile per il vestitino azzurro. Bravissima anche a te Deborah, sei veramente fantastica!!!! Ciaoooo!!!!

02/03/22, ore 16:01

Allora.... Hazel, anche se perché è stata incastrata, esce con Raoul. Vedremo cosa succederà...anche se conoscendo la ritrosia della figlia di Plutone, non mi stupirei di questa uscita e stop. Comunque non penso che Raoul sia così stupido da volersi inimicare una semidea potente come lei...non so chi mi faccia più paura se Hazel o Plutone... Vabbè vedrò presto il prossimo capitolo. Nel capitolo precedente, Connor aveva mosso un passo importante con Leo e adesso vuole parlare approfondendo l' argomento con Will, perché Connor non vuole una relazione amichevole, vuole di più, molto di più. E Will, finalmente, dopo una sbronza colossale, un post sbronza terrificante, una Clarisse potente in arena e un Connor pieno d'amore per lui, decide di tagliare con il passato. A questo punto è la scelta migliore. Ti saluto Deborah. Ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]