Vacanze sulla Neve
di LittleDreamer90

05/03/18, ore 04:26

Oddio che bella storia hai scritto, una mini long ma che mi ha lasciato un'infinità dolcezza nel cuore, la trama che hai descritto, questa nuova realtà, in montagna, con il nostro Inuyasha come maestro di sci è davvero bellissima, la lettura è stata piacevole mi ha trasportato molto e mi ha anche strappato qualche sorriso, inoltre ho provato anche tristezza nel momento in cui Kaede a raccontato a Kagome il passato di inuyasha e del perché del suo carattere, sei stata davvero molto delicata in questa parte, hai inserito tutto, dalla dolcezza, al romanticismo, all'amore, alla tristezza, tutto questo lo hai scritto e lo ha trasmesso al lettore, un questo caso a me.
Quindi che dirti ancora complimenti vivissimi e bravissima!!

02/06/16, ore 16:09

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso... è davvero molto carina! Anche se breve è strutturata bene e scritta bene! I personaggi hanno corpo e hai avuto tempo anche per i personaggi secondari! Poi troppo tenero Inu..povero ragazzo gliene hai fatte passare :)Brava davvero!spero di leggere ancora qualcosa di tuo! A presto!

27/05/16, ore 23:49

Ciao ^^
Ho deciso di iniziare a leggere per prima questa storia perché il titolo mi inspirava dolcezza e divertimento (ma anche taaanta cioccolata calda con la panna ahahahah) e devo dire che ho fatto bene, mi è piaciuta molto, tenera e dolce senza essere smielata, molto scorrevole e piacevole!
Ottimo lavoro! Un bacio, Monica :)

29/01/16, ore 01:05

Quanta tenerezza trasuda questa storia? (Sì, sono vergognosa sono finalmente riuscita a leggerla tutta e recensirla).
Il modo in cui l'hai sviluppata è, a mio parere, ottimo: breve, concisa, approfondita ma mai banale o prolissa.
I due, nell'arco di tre capitoli, si conoscono, si innamorano, litigano e si riappacificano..raccontare il tutto senza correre o cadere nei soliti cliché non è affatto semplice.
Davvero complimentoni :)
Baci

09/01/16, ore 19:12

Allora, come dicevo, il primo pensiero a caldo è stato "ma che cazz?!"
Non come pensi tu, ma in senso buono. Ti sei fatta mille pare, trentasettemilacinquecentonovantasei dubbi (numero a caso, era solo lungo da scrivere per rendere al meglio l'idea) e poi te ne esci cn sto popò di capitolo?
Giuro che la prossima volta che mi dici "ma non mi convince" non ti ascolto più!
Allora, la storia è ben costruita, verosimile, niente "arrampicate sugli specchi" che tanto paventavi. Personaggi coerenti, assortiti nel modo giusto. Trama sempre presente, nulla di originale, ma che dire... BEN FATTA. Che altro ti devo dire? Scrivi, continua a scrivere porca paletta, altrimenti m'arrabbio. Esatto, m'arrabbio, sai, tipo quello di Kiss Me Licia.
Ecco.

09/01/16, ore 17:32

Oh tutto è bene quel che finisce bene, si ^^ col senno di poi, la scelta di mantenere in vita Kikyo è stata buona e tutto ha filato come una sottiletta Kraft :) e dunque, io credevo che fosse stato Inuyasha a bussare e invece erano i folli amici che si son fatti un viaggio assurdo per tornare, ma bravi ^^ e pure col maestro di sci al seguito. Bravo pure lui che diciamolo non è stato un campione di simpatia però e qui mi sento di difenderlo, penso avrei reagito allo stesso modo se una tizia praticamente sconosciuta si mette a ficcare il naso, vero è pure che è stata Kaede a far tutto, però...U.U...eh si lui un po' di andropausa ce l'ha, cambia idea più velocemente di quanto io cambio smalto, ad ogni modo mi è molto piaciuta, divertente, a tratti triste e anche dolciosa :) ottimo lavoro *disse l'Hancock in me* :*

08/01/16, ore 15:23

Nooo sono stata la terza a recensire mi hanno preceduto T_T.È stato un finale stupendo *_*,certo Inuyasha è stato molto scontroso nel rispondergli,quando Kagome invece cerca solo di fargli capire che gli voleva bene,e che non aveva colpa di quello che era successo.Ma poi si è fatto perdonare facendo tutti quei chilometri per chiedergli scusa*_*.Che dire perfetta,ho adorato anche quel loro modo di amarsi punzecchiandosi😂.Alla prossima storia.
Un bacione Pretty_Yasha

08/01/16, ore 08:55

Ciao..
Che bello l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Inuyasha e Kagome stanno così bene insieme,aww
A presto

07/01/16, ore 23:24

çç Che tenerezza, quanto amore! Adoro questa fic, è tanto semplice quanto dolce senza essere per nulla eccessiva! Bravissima^^ Finisce dritta tra le preferite :) Questo passaggio mi ha fatto venire tipo un groppo allo stomaco:
- Aahhh! Ti detesto! – sbottò infine Kagome, staccandosi da lui e precedendolo.
- Ed io ti amo, pensa un po’! – disse a voce alta InuYasha, facendola sussultare.
Troppo tenero ed allo stesso tempo naturale ed inaspettato. Ecco, definirei questa fic una fetta biscottata con marmellata e burro! Un pò come il rapporto tra loro due: Dolce, con battutine acide che li caratterizzano, ma comunque una fic che ti regala una boccata d'aria fresca! Un bacione :*

04/01/16, ore 10:45

Ciao^_^
Dolcissimo Inuyasha che si fa accudire da Kagome 😍,vorrei uccidere Shiro insomma non solo ha spiattellato in faccia alla povera Kagome la sua fidanzata adesso mi rovina anche il bacio😂😡 , io pensavo ch Kagome fosse scappata a causa di Shiro...
La suspance mi ucciderà sono curiosa😱😱.Al prossimo aggiornamento non vedo l'ora ^_^.

Un bacione Pretty_Yasha

03/01/16, ore 22:30

Ooooh bene bene bene. Le amiche che fanno, seppur metaforicamente, il culo a strisce a quello Shiro la, sono grandi. E il commento di Inuyasha su di lui avvalora la mia tesi, un pappamolle, pappamoscia U.U bleah. Il maestro di sci invece lui ha il suo grande grosso perchè eccome se ce l'ha. Quando la porta nel suo chalet e la spia, senza volerlo, certo certo raccontati la favoletta U.U e il suo punzecchiarla di continuo poi XD Ma Inuyasha è più tormentato di quanto non sembri e la notte invece che portare consiglio porta gli incubi o meglio brutti ricordi, chissà se Kagome riuscirà a guarire il suo cuore. Intanto...cosa sarà successo per farla scappare dall'hotel? Mumble mumble...comunque, ottimo lavoro ( mi sento molto Hanckok ogni volta che lo dico XD) a presto :)

03/01/16, ore 20:38

Buon Anno anche a te!
Ma ci credi che nn ci avevo fatto proprio caso? Mannaggia mi stavo perdendo una delle tue. Molto bella. Quei due sono cotti.
Ah l amore. Di la verità anche tu speravi di incontrare l amore, ccm io e molte altre. Alla fine le FF sono desideri...ahhj via malinconia. Alla prossima.
Heart

03/01/16, ore 19:42

** <-- la faccina è sufficiente? Adoro questa fic.. Inuyasha è boh... me lo puoi materializzare per favore? Ti prego** Lo voglio** Sigh... mi devo accontentare del mio maritino.. va beh! Ahahaha (se scopre che preferisco Inuyasha a lui mi seppelisce a suon di Tessaigaçç) Dunque, tornando a noi, questo capitolo sì è dolcissimo.. ma già immagino che per far tornare la nostra Kagomina a casa per capodanno qualcosa di malvagio starà per accadere! Quindi aspetto il gran finale con ansia per scoprire tutto! A presto, bella!

03/01/16, ore 19:33

Ciao sono Pretty_Yasha un nuovo recensore ^_^
Bella storia, Inuyasha con quel suo atteggiamento da sbruffone fa morire dal ridere e capisco la povera Kagome dato che io ho un equilibrio pari al suo e sono molto sbadata 😂😂

03/01/16, ore 19:12

Ciao.
Oh ma che davvero meraviglioso sono senza parole.
Quel Shiro proprio nel momento che Inuyasha e Kagome stavano per baciarsi doveva bussare alla porta.
Alla prossima