Lucifer
di Georgette

10/09/09, ore 22:41

sisi anke io sapevo di questa usanza e anke nel passato era diffusa anke se nn ricordo esattamente dove, è proprio assurdo doversi unire davanti ai propri genitori, deve essere molto imbarazzante...parlando di imbarazzo lazar e ivar hanno fatto una figuraccia incredibile XDXDXD poverini ^^ il capitolo è stato bellissimo e quei due sono proprio belli insieme xkè sono così innamorati l'uno dell'altro, aspetto le rivelazioni del prox capitolo ciauuuuuuuuuuuuu

10/09/09, ore 15:31

Ahahahahahahahahahaahahahahah!!! *me si rotola a terra x le risate* Che figuraaa! Mi sono vergognata x loro! Oh mamma!! Io sarei morta! Yoann e Txaro pure con le battutine! xD Poveri!! Secondo me, deve ancora venire qualche crisi sentimentale, tra Txaro che guarda Lazar e Ivar che conquista il cuore alla figlia dell erborista, mi sembra la calma prima della tempesta! Pure il matrimonio osceno gli metti! Mamma mia, Lazar tra un pò ce lo ritroviamo tramazzato al suolo x la vergogna! Poveri noiii!!! xD Che acquisto averti come scrittrice x quei 2!! Bhe, mo voglio il continuo! xD Speriamo che il prossimo capitolo sia meno sofferto di questo!! Ciao!

10/09/09, ore 12:52

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha X°D *me che si tiene la pancia e batte il pugno per terra* Poveretti X°D Sono stai colti in flagrante pfff hahaha...Txaro è un grande, la battuta finale poi XD Ivar fa bene ad essere geloso, vero? Ho il sospetto che farai succedere qualcosa :/ Yoann, grande Yoann^^
Anche il matrimonio avrà qualcosa a che fare col futuro?!Il flauto lo immaginavo, ma la cerimonia propriono.
Capitolo davvero esilarante, anche lo scambio di battute dei due amanti, però ho notato che stavolta hai tralasciato dei piccoli errorini...Nulla di che solo alcuni 'il' di troppo o al posto di altri articoli. Comunque, scritto stramaledettamente bene (ho parecchio da invidiare sìsìsì). Continua così^^
Come è d'obbligo, saluti salutari Mika^^ (hahahahahahahahaha XD)

24/08/09, ore 19:28

è vero yoann è proprio simpatico XD pensavo ke i demoni fossero crudeli e spietati invece no sono ttt il contrario degli angeli. kissà se ci sarà qlke altro umano da quelle parti ^_^ aggiorna presto ciauuuuuu

23/08/09, ore 02:38

caspita georgette continui a farti dei fan,eh? io invece vado perdendoli..... cmq....si,un pò moscetto ma cmq molto carino. forse avresi dovuto allungare ancora un pò sul loro momento di tenerezza per allentare di più la tensione ma va bene lo stesso. e cmq....."io sono dolce come il miele!ma con uno del genere...tze tze.." ...parole testuali U.U miao bau!
(Recensione modificata il 23/08/2009 - 02:11 pm)

22/08/09, ore 21:58

Eccomi^^
Pure a me sono sempre stati più simpatici i demoni. Comunque, mi intriga questo Thanatos *me con occhi sbrilluccicanti* Voglio saperne di più su di lui^^
Yoann mi sta simpatico, mi ha fatto ridere quando ha chiesto se c'era Umano per cena X°D
Come al solito il capitolo è scritto molto bene (scrivessi io così ç_ç). Continua così^^
Aspetto altri esilaranti capitoli, saluti salutari Mika^^

22/08/09, ore 15:41

XD Ma non gli darai mai pace a quei poveri ragazzi?! Dai demoni e gli angeli, si è arrivati addirttura alla minaccia di Thanatos! Mamma mia, poveretti!! Gliele stai facendo succederere una dietro l'altra! Comunque complimenti, questa storia è originale proprio perchè si scambiano i ruoli: i demoni sono i buoni e gli angeli i cattivi!! Bhe, che dire, aspetto presto un altro aggiornamento xD Ci sentiamo!

31/07/09, ore 22:37

solo una parola: che pucci!!!!!! no..aspetta...sono due..... vabbè... cmq....bel capitoletto,si si...mi piacciono molto loro due,sono tenerosi ^^ aspetto impaziente il seguito (muoviti a scriverlo!!!bwahahahaah) ciao ciao

31/07/09, ore 21:18

Che bello che è Txaro *ç* mi è sempre piaciuto questo abbinamento di colori. Yoann me lo immaginavo un po' più vecchio, mmmm...
Comunque, tu hai stravolto tutto: di solito sono gli angeli quelli buoni...Però, va benissimo così; è più bella la storia XD Il combattimento è descritto ottimamente, si sente proprio il suo ritmo serrato. Brava!!
Il destino dei due è deciso da te, quindi questo vuol dire che hai deciso di non fargli passare più guai...almeno per un po?
Aspetto il prossimo, saluti salutari Mika^^

31/07/09, ore 21:17

sisi se la sono cavata di nuovo x fortuna, sono proprio contenta x loro xkè dp tutta quella sofferenza meritano di essere felici e di stare insieme. a mio parere qsto è stato uno dei capitoli + belli ed entusiasmanti e ki se lo aspettava ke i demoni nn fossero così malvagi come dicevano??davvero brava XD ciauuuuuuuuuuuuuuu

31/07/09, ore 15:00

Ciau! Visto che, come promesso, ti ho lasciato un commento! Solo che non so che scrivere °-° Allora, la storia è magnifica, ma già lo sai. Finalmente la fortuna ha cominciato a girare x questi 2, dopo tante settimana passate nella foresta a fare la fame, se lo meritavano proprio!! XD E bravo Lazar! Chi gli tocca il suo amore ha vita breve!! v.v Sai già che non sopo brava a iniziare i discorsi! >.<" Aggiorna presto!!!! Ciaooo

18/07/09, ore 21:54

ok, ho letto solo ora questi ultimi 3 capitoli quindi fli recensisco tutti in uno xD: 1- che bello che quei due si sono riuniti *_* e poi le scene spinte... wow xD 2- io i demoni me li immaginavo diversi U_U capelli lunghi neri (o anche rossi), figure slanciate, canini affilati, magari con le ali nere, e poi gli occhi o rossi o neri, comuque bellissimi xD 3- x3 mio dio che ansia, che cavolo gli è successo, che diavolo gli ha fatto il demone??? O_O scrivi ti prego T_T ne ho bisogno xD

13/07/09, ore 18:01

hai proprio ragione qst capitolo è decisamente angosciante, nn so cm facciano a sopravvivere in qst modo, evidentemente la voglia di restare vivi ed uniti supera ogni cosa...cmq kissà forse in quella città ormai distrutta abitavano degli umani cm loro, sno stupita dal potere di lazar ke penso derivi in parte dalla sua natura x metà angelica sl ke nn capisco cm lui possa essere così forte a diffrenza degli altri mezzosangue cm lui...spero ke si risolva qsta situazione. tanti complimenti cm sempre ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

13/07/09, ore 11:54

Argh!! Voglio sapere che gli capita adesso!!! Cosa gli faranno? A Ivar? A Lazar? Mi ricordo il tipo con gli occhi scarlatti sìsìsì, ma perchè è dalla parte del mezzo angelo? Comunque, come al solito un capitolo davvero bello e guarda che sei molto brava a narrare nelle tue storie^^
Aspetto gli sviluppi, saluti salutari Mika^^

25/06/09, ore 21:39

sisi capitolo bellissimo anke qsto XD mi piace proprio cm scrivi e la storia è davvero tanto bella, sono molto rattristata x la loro situazione...nn riescono a vivere in santa pace xkè devono sempre preoccuparsi di cosa succederà il giorno dp -.- ke esistenza orribile...pensa se succedesse lo stesso anke a noi, il solo pensiero mi da proprio i brividi O_O aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu