And From Your Lips He Drew The Hallelujah
di darkmirror17

10/08/20, ore 17:59

Buon salve carissima persona e buon inizio di settimana! Tempi duri sono questi e credo che questi due ragazzi ne approfittiano della situazione, godendosi il momento. Nonostante che uno dei due (cioè il nostro caro e vecchio amico Castiel) sia abbastanza strafatto e l'altro (Dean) sembra arrabbiato con tutti e anche molto frustrato!

27/01/17, ore 02:29

Ciao. Per prima cosa voglio farti tanti complimenti. Avevo letto " the last breath" ( credo di averla anche recensita) e, essendo rimasta molto colpita ho visto cos'altro avessi scritto. La storia è molto scorrevole, scritta bene, rende tutta la disperazione dei personaggi e la tensione del momento. Per quanto riguarda il sistema dei pov, io in verità credevo che fosse la tecnica di scrittura ad essere in seconda persona, non credevo fossero pov. Quindi si capisce bene di chi stai parla,do, un po' meno chi sta parlando. In ogni caso davvero molti complimenti!

03/01/16, ore 12:20

Caspita, questa storia è molto interessante. Seppur breve, mi é piaciuta molto. A volte non è necessario scrivere capitoli e capitoli per esprimere un concetto. E in questo sei stata molto brava.
In primis l'ambientazione nel futuro, una delle mie preferite...non ho potuto che apprezzare molto.
L'utilizzo dei POV dei due personaggi è stato molto adatto e necessario. In questo modo secondo me sono stati espressi al meglio i tormenti di ciascuno. La rabbia, il senso di impotenza e di colpa, la paura e la rassegnazione di Dean. Dean che nel suo animo martoriato conserva ancora l'amore per l'angelo "non più suo". La caduta, il senso di smarrimento e abbandono, la disperazione, l'autodistruzione e l'oblio di Castiel. Un Castiel che nonostante tutto, se potesse tornare indietro, lo rifarebbe di nuovo senza esitazione.
Ed è qui che sta il concetto di cui parlavo prima. Loro si cercheranno sempre e comunque, con il corpo, con la mente, con l'anima. Sia nella vita, che nella morte.
Complimenti!
Sara

31/12/15, ore 22:43

Ehi, ciao, hai interrotto grazie al cielo una noiosissima serata in famiglia! Bella fanfiction sul serio, io non ho visto bene questa stagione, però la tua storia mi è piaciuta un sacco. Scritta veramente bene e con passione (secondo la mia percezione;) adoro Dean e Castiel insieme, trovo che si completino, e penso anche che nella serie vera quanche accenno sfuocato dei loro sentimenti si intraveda, ma immagino che sia fatto di proposito da quando hanno scoperto il nostro mondo immenso di Destiel! Detto ciò, bellissima e scritta bene, rispetta a pieno il raiting da te scelto, bellissimo anche il finale. Allora un bacio e grazie per avermi dato dieci meravigliosi minuti di distrazione.