secrets of a mess ➵ lucaya
di mybabydems

08/04/16, ore 23:32

Bellissimo, davvero. Mi è piaciuto davvero tanto. Che poi tra l'altro cercavo una one-shot da leggere, quindi yeeee.
Trovo che il lato drammatico di Maya sia davvero ben descritto in questa storia, e poi shippo Lucaya come non so cosa *Lucaya is endgame*
Ciao, grazie per questa storia!

25/02/16, ore 19:33

Indipendentemente dal fatto che questa è l'unica storia su GMW su questo sito, devo farti i miei complimenti. È scritto bene e per quanto triste, il testo è scorrevole e piacevole. Chiederei troppo se ti consigliassi di farne una fan fiction? Sembri capire abbastanza bene Maya quindi sarei curiosa di sapere come la muoveresti. A presto.

15/02/16, ore 22:39

La prima cosa che si nota leggendo una storia è il modo in cui l'autore, o l'autrice, scrive. Mi piace molto il tuo modo di esprimere su carta i pensieri, i sentmenti che Maya prova in quel momento. Hai fatto capire perfettamente quello che Maya deve aver passato senza suo padre e odiando sua madre per praticamente tutta la sua vita. Si sente l'amarezza nelle sue parole quando racconta del padre e dolcezza, quando si riferisce a Lucas e Riley. Davvero, complimenti.