Beatitude
di Ofeliet

02/01/16, ore 12:51

Buon anno allora! Questa one shot era carinissima, un ottimo modo di iniziare l'anno.
C'era tanta dolcezza ma anche tanta atmosfera da Saint Seiya, e quel poco di malizia che non guasta mai.
Saga ed Aioros che finalmente hanno raggiunto un equilibrio sono dolcissimi.
Saga è ancora insicuro ma almeno non è più massacrato dai sensi di colpa ed Aioros... Aioros è Aioros, punto.
Ormai fanno coppia fissa, che le ancelle se ne facciano una ragione!

01/01/16, ore 23:09

Ebbene, eccomi qui!
Questa sarà una recensione breve ed un po' delirante, ma non potevo davvero negartela? Insomma, questa shot è splendida! Ed è interamente dedicata ad una coppia che tu mi hai fatto amare, ovvero la Aiolos/Saga. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua scelta di raffigurarli immersi nel fluff mattutino, intenti a coccolarsi e soprattutto riempirsi d'amore. Questa coppia mi ha sempre suggerito molto angst e vederli così improvvisamente felici assieme mi riempie di infinita gioia. Insomma, era ora!
Aiolos è un qualcosa di adorabile, così piccolo e allo stesso tempo così /forte/ - credo di aver avuto un sorriso intenerito quando ho letto di lui che tiene Saga per un fianco e tenta di non farlo andar via. Ha dentro di sé un qualcosa di candido e allo stesso tempo è abbastanza smaliziato per rispondere all'altro e cercare di farlo rimanere nel letto. Insomma, è la combo finale! Un esserino piccolo e grazioso che si rivela abbastanza sveglio per non farsi abbandonare la mattina successiva e continuare a godersi un Saga decisamente tenero con quel suo fare spaurito e allo stesso desideroso di ricambiare Aiolos di tutto l'amore che gli da. Mi danno l'idea di una coppia che va fortificandosi e per questo gode sempre di più dei momenti passati assieme.
Che dire dunque se non ... continua a pubblicare! Le Tue Saga/Aiolos sono adorabili! Io adoro il modo in cui tratti questi due!
Perché è così. Sei davvero brava nel trattare la coppia, la rendi così dolce senza però tradire il carattere dei personaggi e renderli OOC. Personalmente penso che sia un gran dono e che tu riesca a renderlo al meglio con questa ship che, davvero, naviga in un mare di angst ed è facile ad affondare. Tu, contrariamente, hai dato loro una scena serena, li hai resi dolci, innamorati l'uno dell'altro ed io sono morta nel diabete.
Concludendo, splendida shot! Spero che pubblicherai prestissimo altri lavori!
mughetto

01/01/16, ore 20:47

Guarda, mi auguro davvero che tu scriva Saga/Aiolos per tutto l'anno: sono una coppia fantastica e solo di recente stanno ricevendo un po' dell'attenzione che meritano.
Con questa fic hai creato uno spaccato breve sì, ma carico di tante sfaccettature che danno una dimensione profonda alla scena: la tenerezza e la giocosità che sussiste tra due amanti, i fantasmi ed i rimorsi di Saga, le conseguenze del suo gesto che si allungano come ombre sul presente a scapito dello schietto desiderio di amore di Aiolos...
Un bello studio di questi due personaggi che spero tornerai a scrivere presto!

01/01/16, ore 19:54

Cara, ma a me farebbe solo piacere se tu scrivessi Saga/Aiolos tutto l'anno. <3
Messo da parte questo piccolo momento di fangirling, vediamo di cominciare subito con la recensione, che è meglio.
Ho trovato questa piccola flash davvero un ottimo lavoro. E' fresca, godibile e, tutto sommato, anche abbastanza divertente, e questo secondo me è un grosso pregio, dato che con personaggi che sprizzano angst da tutti i pori come Saga e Aiolos è abbastanza difficile scrivere qualcosa di fluffoso. Tu, però - almeno secondo il mio onesto parere - ci sei riuscita alla perfezione, e ciò non può essere che un bene.
Ho davvero adorato questa piccola scenetta quotidiana post notte di fuoco fra i due, così come le effusioni che loro si scambiano e le battutine ironiche (seppur abbastanza innocenti, vista la sua età) che Aiolos rivolge a Saga, le quali - sul serio! - mi hanno strappato un sorriso.
Eppure, nonostante a primo acchito la flash possa sembrare un concentrato di fluff, c'è comunque il momento malinconico, ovvero il momento in cui Saga - ora uomo adulto - si sente come se stesse rubando la giovinezza di Aiolos, finendo - come sempre - a farsi mille pare mentali, pensando di non meritarsi un amore tanto intenso, puro e sincero da parte di Aiolos. E' lui, è indubbiamente lui, perché "Saga dei Gemelli" e "seghe mentali" stanno SEMPRE nella stessa frase, è una legge.
Sul tuo stile... beh, nulla da dire. E' sempre scorrevole, pulito, lineare e di facile comprensione, lascia ben intuire cosa stia accadendo.
Detto ciò, io ti saluto e mi auguro di poter leggere altri tuoi lavori su questi due adorabili pargoletti. A presto!