Dark Fate
di underthemoonlight

27/04/20, ore 01:26

Ciao, probabilmente non entrerai qua dentro da secoli, vorrei comunque dirti che la tua storia attira molto, spero che un giorno deciderai di continuarla❤️

06/01/16, ore 19:29

FERMI TUTTI. UNA STORIA DECENTE IN QUESTO FANDOM.
Beh, dico davvero, attualmente direi che le autrici valide qui sono.. Sparite? Evaporate? Idk, chissà.
Anche se era solo un'introduzione al racconto, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere: grammatica corretta, la lettura scorre senza problemi, chiara e pulita.
In più, la fanfiction comprende la redmoon giusto? Punto in più, è la ship che favorisco.
Spero di leggere il seguito il più presto possibile, la storia mi intriga e sono curiosa di sapere come continuerà, magari seguendo un po' le orme di vampire knight, se lo conosci, suppongo.
Eeeeeeeee poooooooi direi basta, non voglio dilungarmi troppo per un'introduzione anche se probabilmente l'ho già fatto, mi aspetto molto da questa fanfiction!
A presto,
Ririchiyo

02/01/16, ore 17:28

Interessante come ff:) spero che continui ad aggiornare presto :)
Kiss kiss
Lory;)

02/01/16, ore 14:13

Inizio col dirti che mi piace la tua storia.L'introduzione è chiara e convincente,come anche il prologo,il quale mi dà l'idea che sarà una bellissima storia piena di emozioni,sentimenti e sangue ovviamente.Spero che aggiornerai presto.Un bacio da Cinzietta01😘

02/01/16, ore 11:58

Ciao, ho appena letto il capitolo e mi piace un sacco *^*
La storia è interessante e sono curiosa di leggere il seguito.
Scrivi molto bene infatti non ho incontrato nessun errore (sarà perchè sto ancora mezza addormentata ma io non ne ho visti😝).
Aggiorna presto (≧∇≦)
Baci,