Buon 2016
di SSJD

13/04/18, ore 12:30

Ok, sono a disagio nel commentare in modo pubblicabile una roba così meravigliosa.
Ti giuro, sto male!
È un lungo delirio da pervertito demenziale che avrei voluto scrivere io, davvero!
Ho vomitato alla sola idea che Vegeta e Goku potessero sfidarsi a spada laser, lo ammetto. Sono stato male dal ridere con Junior e il suo doppio e in troppe altre occasioni che non riesco a citare senza degenerare.
Il gay group è geniale, avrei escluso solo C17 per il troppo rispetto che ho per lui. Meraviglioso il discorso sulle spade di Trunks (ne voglio una anch'io). Con Ludo piangevo dal ridere e ho ricordato quando ne avevo comprata una per il compleanno di un amico (oscena, economica, se mai l'avrà usata se lo sarà ritrovato scartavetrato come minimo).
Un applauso enorme per la tombola e soprattutto per Zoro in questa storia: sul mio comodino c'è la sua statuina in bella mostra accanto a quella di Vegeta!
Nella disputa tra Bulma e C18 io mi schiero a favore della biondina (anche se Super ha messo in crisi le mie decennali convinzioni con lo sbarco di Mirai Mai).
Io pensavo di essere un pervertito, ma dopo aver letto questa storia temo che tu sia peggio di me.
Devo andare a leggere il Kamasutra, avrei perso la battaglia non sapendo i numeri delle posizioni! E mi chiedo quale sia l'età idonea per quella a pinza...
Hai fatto un gran lavoro, fare ridere buttando dentro tutti i personaggi e con una demenziale rossa era impresa ardua!
Sono davvero felice di averla letta, anche se sto male dal ridere!
Bravissimo, al prossimo giro ti regalo i preservativi aromatizzati ai frutti esotici se me ne presti un paio di quelli fluo.
Teo5Astor

01/03/16, ore 11:30

Mi ero persa questa chicca 😱 Ho riso fino alle lacrime ! Non ne potevo più .. Giuro ho male alla "pancia" 😂😂😂😂 di la verità i postumi del 31 sera si sono fatti sentire ahahahha
Non so come hai fatto per pensarla ma è stata stupenda! Dopo una mattina di studio ci volevi tu per tirarmi su di morale 😂😂
L'unica cosa è che ora non vedró più i personaggi con la stessa serietà di prima 😂
Ti prego fanne un'altra perché ci vuole ahahhaha
Alla prossima 😘

05/02/16, ore 10:05

Mi sa che ci resto secca: scambisti??? Bambole Gonfiabili? Zoro e i peli pubici? Vegeta e la tombola vs kamasutra? Mariaaaaa! Tu.sei.fuori.come.un.balcone! Per questo ti adoro! Non mi dilungo troppo senno mi perdo per strada ma sappi che oltre questa ho letto alcune delle tue sparate mentali ma questa le supera tutte ahahah Goku mi ha fatto troppo ridere, la Ludo a braccetto... sto andando a a cercare un cappio! Dopo questaaa... no, Maria io esco! Vegeta, un grande! Litigate spesso eh? Ahahah fammi un favore, permettimi di dire che sei l'unico ragazzo NON SANO DI MENTE che salverei di questo pianeta da un possibile virus divora materia organica solo per continuare a sentirti schiattare di 'ste porcate (nel senso ottimo vah) che NON ossono non essere lette. Detto questo, scappo che ho una fila di autori da studiare. Uccidimi!!! Ciao xD p.s. sei un grande! SSJ vedi DB SUPER? Cazzo, io amo sta serie! *-* doppia stima!

07/01/16, ore 18:02

Oddio...non avevo mai letto una demenziale e in effetti credo di aver capito che non è proprio il mio genere, ma comunque mi ha fatto ridere parecchio...quindi ti lascio una recensione!
Ps poveri peli pubici di Zoro...derisi e umiliati, ma a me continua a piacere quel verde marimo, lo trovo piuttosto intrigante! ^_^ bye

01/01/16, ore 17:23

Ciao e Buon Anno!

Ho cominciato a ridere già con l'introduzione: i numeri! Con l'altra volevi aggiudicarti il n. 6500 e con questa la 1a del 2016 (con tanto di tombola!) ... chissà i prossimi traguardi! :)

Divertente lo è sicuramente... ma sia per la trama ingarbugliata, ma soprattutto per il fatto che ci hai messo così tanti, ma proprio tanti tanti, riferimenti a di tutto e di più ... Beh, mi hai mandato il cervello ko 😵... e non c'era neanche Goten "adulto"!
È stato più difficile che leggete le rime di Nala!
Però non è colpa tua (o solo tua) perché diversi riferimenti sono io che non li conosco proprio (vedi i giochini alla play) o pochissimissimo (Guerre stellari e addirittura One Piece...pardon ma è così 😳)
Però con la Ludo, le unghie di Junior (questa la sapevo), la collezione di spade di Trunks e diverse altre boiate qua e là ho riso un bel po'.

Ora ti saluto e aspetto le prossime perle, di qualsiasi colore siano. CIAO

PS: Vuoi un altro numero? è la mia 1a recensione dell'anno ad un Autore! È pur sempre qualcosa!

01/01/16, ore 17:03

Ahahahahah ci voleva proprio una bella risata per iniziare il nuovo anno!
Credo che questa sia la storia più demenziale che tu abbia mai scritto...ci credo che tu abbia sudato sette camicie...
Voglio proprio sapere come ti è venuta in mente un'idea simile perché io non ci avrei mai pensato.
Povero Goku, a lui non twitta nessuno, ma in compenso lo hai munito di 300 preservativi! XD
Devo dire che hai inserito, in questa os, davvero di tutto... tra tombolate e sfide su chi è il più bravo...
Immaginavo che Vegeta fosse il più pratico, ma Ludo non si può sostituire ad una donna come Bulma! XD
Grazie per avermi fatto sbellicare!
A presto e Buon Anno!!

01/01/16, ore 16:30

Ho letto - Demenziale a rating rosso - e ho pensato: fammi leggere cosa si é inventato quesra volta.
Spiazzante.
Non ho altri aggettivi.
Ma esiste quel genere di film in 3D?
Ma davvero bisogna guardare se c'é il marchio CE?
Ma ti rendi conto che hai rincoglionito anche me?
Ma come ti saltano in mente certe scemenze?
Alla fine, per un attimo, ho temuto che Zoro volesse fare una strage con la spada.
Quando ho letto delle lacrime di Broly, non ho retto, sono scoppiata.
Ora penserai che io ti chieda dove hai trovato le posizioni del Kamasutra e invece no. Ti domando: Dove l'hai trovata la cabala napoletana? I premi della tombola sono i palloncini a forma di animale?
Non dirmi che li sai fare davvero gli animaletti con i palloncini!
Ahahahaha! Che ridere! A me piace il coniglietto, me lo fai?
Buon anno anche a te, sperando in qualcosa di un po' piú leggibile.
A presto.
Freelady

01/01/16, ore 16:09

O_O O_O. O_O :-o @_@
Questa poi!
Ecco il perché hai definito la tombola come "gioco degli orrori"!
La tombola-kamasutra!?
Un club per scambisti!? Vegeta!?
Non parliamo di Zoro (e Bulma, tra tutti dato che è azzurra o viola se proprio si segue l'originale, che dice che il verde smorza poi!)
...
Vabbeh sei riuscito a scioccarmi, mai letta 'na roba simile, ora comprendo il rating...
La bandiera però resta verde dato che è uno spasso
Buon anno (con 2 "n" dopo sta storia sembra doveroso precisare) e alla prox (no, non ti libererai così facilmente di me)😁
Nala
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:29 am)

01/01/16, ore 15:12

...
Dovresti vedere la mia faccia: un capolavoro di Picasso per quanto è intricata.
Grazie per la citazione, almeno mi hai fatto un po' di pubblicità ;)
Per quanto riguarda la storia, la trovo spiazzante, originale, confusionaria e scema. Un ottimo lavoro XD
Poi mi prenderò un po' più di tempo per rileggerla con calma :') mi è gustata parecchio la tombola finale con Zoro. È venuta bene, nonostante le tue aspettative.
Quindiiii non vedo l'ora di leggere un altra storia simile.
Bravissimo e grazie ancora per la citaziooone ~

P.s. ah, e tipo, buon anno anche a te :')
(Recensione modificata il 01/01/2016 - 03:13 pm)

01/01/16, ore 14:45

Ciao. Per cominciare buon anno a te! Certo che le tue demenziali fanno proprio scompisciare (soprattutto quando c'è l'autore stesso ad interagire coi personaggi della storia!)! XD
Goku è il solito scemo (o pirla, decidi te), mentre Vegeta mi sa che è letteralmente impazzito! XD
Per non parlare degli altri... tutti fuori di testa! =P
Ancora buon 2016, alla prossima! =)
Saluti da summer_moon

01/01/16, ore 14:17

Sarà la prima storia del 2016 ma è la seconda che recensisco in questo nuovo anno, ma a te non importerà niente XD
Comunque beh è stata molto carina e beh ho capito che hai la mente distorta XD però mi è piaciuta, ho riso dall'inizio alla fine.
Però ho visto un solo errore la parola tweet scritta twitt.
Ah e poi la fidanzata di crilin si chiama marion me lo ricordo perché molti la confondono con marron.
Comunque ti auguro buon anno e alla prossima.