il passato riemerso
di AnnyWolf99

27/10/16, ore 20:58

Ciao Anny! Era da un po' che non ci sentivamo..... Iniziavo a sentire la tua mancanza sai? Comunque, mi piace come capitolo, anzi mi piace moltissimo, soprattutto il Flashback! E poi si scopre che si devono mettere insieme (Sabo e Anne)! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... e poi, siamo verso le battute finali quindi.... si a il fiato sospeso! Ah, la suspense. ... che bella invenzione.... (Si per me almeno) Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo (di nuovo)! Ciao Akame ^o^

19/02/16, ore 22:20

Ciao Anny! Era da un po' che non ci sentivamo! Comunque.... Bel capitolo, ma ti consiglio di rileggerlo perché ci sono un po' di errori grammaticali. Sono curiosissimo di sapere cosa avrà in mente Ace per risolvere la situazione! Al prossimo capitolo! Akame

08/02/16, ore 19:12

Bellissima storia,aggiorna al più presto😊😊😊😊

10/01/16, ore 12:24

Bella... come sempre... ti aspetto al tuo prossimo capitolo.. ciao ciao.... (ti prego aggiorna la adorooo.... nn aggiorni più!!! :'( :'( )
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 01:50 pm)

07/01/16, ore 18:47

Ciao Anny!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Se posso darti un consiglio: i capitoli dovresti farli più lunghi in modo da coinvolgere più i lettori nella storia ^-^ Molto carino anche il fatto che hai aggiunto l'incontro tra Ace, Anne e Sabo ^-^ Non vedo l'ora di saperne di più ^-^ Akame

05/01/16, ore 12:49

Ciao... mi piace tanto questa storia..... luffy è sempre il solito.... ma lo adoro così com'è... hai avuto un'ottima idea a inserire Anny.... nn vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia...il capitolo 4... metti un capitolo al giorno?? ;)
Baci e abbracci
LuNa 4EVER :)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 09:16 pm)

04/01/16, ore 11:02

Quante grida! A momenti sfortunati diventavo sorda! Passando alla recensione... Qualcosa di meno urlato? Stavo diventando sorda. Apparte gli scherzi, molto carino come capitolo e sono tanto curiosa di vedere come continua ^-^ Al prossimo capitolo ^-^ Akame ^-^

02/01/16, ore 14:34

Ciaooooooo Anny!
Ok, prima cosa: Ma che cazzo!?, queste le mie prime parole quando ho letto la fine, ma poi naturalmente sono scoppiata a ridere.
Sono senza speranza -_-
Babhè, ottimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il capitolo number 3
Akame ^-^

01/01/16, ore 17:54

Ciao Anny wolf 99! Mi chiamo Gold D Akame, ma puoi tranquillamentevchiamarmi Akamr. Il primo capitolo non è male e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao!