Strength to Love
di Meibloss

05/01/16, ore 20:46

In pratica hai riassunto la vita di Sakura, e ciò che è accaduto nel manga, in poche righe.
Ma mi è piaciuto rileggere e tuffarmi di nuovo nel racconto della sua vita anche se la conosco bene, sai? :)
Inoltre, mi trovo pienamente d'accordo con te con quello che hai scritto nelle note d'autore: Sakura non piace tanto e per certi versi capisco il perché. Ma non posso farne a meno che mi piaccia!! È molto umana e realistica... È facile parlar male...ma non è tanto semplice affrontare certe cose e liberarsi di ciò che prova il cuore! anzi, è proprio grazie al suo cuore e a ciò che provava che è diventata veramente forte ed è cresciuta!!!
Sasuke è stato davvero la sua forza, nonostante tutto.
Bello, davvero.
Ciao :)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 08:51 pm)

02/01/16, ore 01:27

Ciao :) ho appena finito di leggere questa MERAVIGLIOSA one shot :) ti faccio i miei complimenti :) e aggiungo che tra le one shot introspettive che ho letto nel fandom questa è decisamente la migliore(naturalmente dal mio punto di vista ù.ù).
Mi piace molto il tuo modo di esprimere i pensieri di Sakura :) scritti in modo semplice ma estremamente efficace :) .
Inoltre una cosa davvero molto positiva è l'assenza di errori di battitura nel testo :) indice che l'hai riletta più volte ;) (per una volta non devo dare il classico consiglio che do agli autori XD)
Poi la citazione finale della famosa poetessa inglese mi piace molto la trovo molto azzeccata considerando i pensieri del personaggio e il suo lato caratteriale ;)
Unica pecca, anche se devo dire di poco conto, è non aver inserito uno stacco quando descrivi i pensieri della protagonista anni dopo il viaggio di redenzione di Sasuke, io ti consiglio di mettere dei simboli oppure di scrivere molti anni dopo... naturalmente il mio è solo un consiglio ^^ spero di non avverti offesa ;)
Un'altra cosa anch'io la penso esattamente come te, non a caso Sakura è uno dei miei personaggi preferiti :), anche se io più che capirli rispetto il loro pensiero ;)
P.S penso proprio che aggiungerò questa ff tra le preferite se lo merita ;)
Un saluto da suomi25 :) e buon 2016 anche se in ritardo XD