Mattino
di _Branwen_

05/01/21, ore 17:09

Molto bella, e che finalmente cullen faccia uscire il leone che è in lui

02/01/16, ore 20:13

Sensuale divertente e fantastico, una cosa però non posso leggere storie così insieme alla mia dolce metà..... sono quasi v....a :)
Alla prossima

02/01/16, ore 03:39

Prima di tutto, sappi che appena ho letto la dedica mi sono sciolta. Te se ama tantissimo, girlfriend del mio cuoricino. <3 Secondariamente, adoro la tua prosa. È semplice, diretta, senza fronzoli inutili. E per un contesto come questo, dove contano più i sentimenti dei pg, è perfetto! L'idea che Cully Wully soffra il solletico è geniale. Me lo immagino troppo il nostro comandante tutto muscoli e vocione che si scassa dalle risate al minimo tocco. xD Poi vabbè, alla parte in cui le reclute gli urlano dietro e per poco non gli fanno pure i cori da stadio mi ha stesa. Da sola quella scena vale tutta la fic! Ahah Grazie anche da parte della mia Ainwen per averle dato 'na gioia. Sta poverina ne ha passate di tutti i colori, almeno ora ha trovato un po' di pace. XD Grazie mille per questo meraviglioso regalo di Natale. Cercherò di ricambiare con la famosa Varric/Hawke... o una Isabela/Fem!Hawke, vedremo! ;) Ti mando tanti cuori <3

02/01/16, ore 00:58

Ma che adorabile questa one shot!
Avevo visto l'anteprima su FB ed ero proprio curiosa di leggerla, per due motivi: primo amo la coppia Cullen/Lavellan tanto che mi è difficilissimo vederlo con Trevelyan, secondo ho scritto diverse shot con protagonista la mia inquisitrice dalish dove più volte si accennava alla relazione col Comandante, raccontando di "prima" e di "dopo" senza mai riuscire a buttar giù un episodietto soddisfacente dove si compia per bene l'atto. ;D
Leggendo questa tua "Mattino" sono riuscita ad immaginare molto naturalmente come protagonista anche la mia Inqui, forse perché come carattere Ainwen un po' me la ricorda e per questo non ho potuto non amarla. Mi ha convinto la resa di Cullen, tua visione di lui nel ruolo di amante non disgiunta però dagli sprazzi d'imbarazzo e "goffaggine" tipici del personaggio.
Mi piace l'atmosfera, come hai saputo dosare leggerezza e carnalità, passione, intimità e divertimento.
Fanfic fresca, spumeggiante e godibilissima! Brava!

P.S. Ho trovato un paio di refusi, se hai bisogno te li segnalo in pvt.