Childhood
di Ulissae

17/06/09, ore 14:27

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Rancore
Lessico: il registro usato è molto semplice, ma al tempo stesso curato. Per enfatizzare alcuni concetti ho aprezzato l'uso di figure retoriche quali l'anafora.
Grammatica: non vi sono evidenti errori di grammatica o di sintassì, né grandi problemi con la punteggiatura.
Aderenza prompt: è più che evidente ed indiscutibile, non è stato analizzato in modo approfondito né è stato fatto un uso particolarmente originale, ma l'aderenza è indiscutibile.
Giudizio soggettivo: la drabble è carina, non particolarmente originale, ma piacevole. I personaggi sono IC e il contesto è ben rappresentato, tuttavia in alcuni punti la ripetizione anaforica dell'inizio della frase risulta un po' forzata, questo è dovuto anche al fatto che le frasi sono molto brevi.

Voto: 6.8

22/03/09, ore 10:44

Ciao,perdono se non ho potuto recensire prima ma non trovo mai un briciolo di tempo >.<
Ad ogni modo volevo farti i complimenti per questa raccolta.
Io amo alla follia Jacob Black e tu con le tue drabble sulla sua vita mi fai intenerire,emozionare,piangere (sì,in alcune l'ho fatto xD) tutto insieme.
Riesci a cogliere l'essenza di Jake benissimo a adoro anche come riesci a comunicare in poche parole...mi sono anche io dilettata a scivere drabble (o piccole shot) e so benissimo che non è facile^^.
Che dire? Ancora complimenti infiniti, e alla prossima drabble.
Bacioni,Dile.

11/03/09, ore 13:47

è una raccolta carinissima! il piccolo Jake è veramente IC... alla prossima!

11/03/09, ore 00:21

Ma ne vale sempre la pena!!! Mi stupisci sempre. Mi piace i momenti che cerchi, che trovi e che rivivi! Ma tu vivi in simbiosi con Jacob? No perchè è incredibile come riesci a renderlo... Jacob. Più leggo e più mi dico " Caspita, è lui.". Brava, davvero brava!! Un bacio, alla prossima!

10/03/09, ore 22:11

Certo che mi piace anche questa ^^ Comincia ad emergere quello che poi sarà il Jake adulto *_* Però questa Rebecca non mi piace è.é. Complimentissimi ^^ Ciao Crissy

10/03/09, ore 20:39

Rebecca mi sta antipatica >.> non lo so perchè però XD comunque è carina ^^ anche se un pò tristeò.ò...anzi no, tipo...uhm...bah, nn saprei cm dire XD