Sharingan & Byakugan
di HisWhisperIsTheLucifer

15/07/16, ore 21:02

Ciao
La storia è molto bella mi piace tantissimo!!! Essendo una fan della coppia kakashi/hinata non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/09/13, ore 13:17

come è dolce kakashi :D :D sono tenerissimi insieme comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo !

05/07/13, ore 22:43

La fanfic è molto carina. sono solo curiosa di sapere cosa succederà in deguito! ;)
baci
Shine

26/11/12, ore 20:43

acqua acqua acqua"!!!!!!!!!!!caldooooooooooooooo kaka-hina oddiooooooo mai lettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellissima cmq continuala daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!<3

14/03/09, ore 19:22

Ooooh! Una KakashixHinata... *___* Se ne trovano così poche in giro! *___* Sììììììì! Devo dire che questa FF è scritta molto bene, non ci sono brutte Abbreviazioni a sciupare il tutto! ^^ Certo, è un po'... Come dire? Beh, forse un po' "superficiale". Non fraintendere, è molto bella e mi piace tanto! Ma non capisco cosa abbia fatto innamorare Kakashi di Hinata... Boh! Non so neanche io che dico! XD Va beh! Però è varemente carinissima! ^^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

14/03/09, ore 16:06

uuuuh e la vena perversa della Asuka viene fuori un'altra volta!!! XD No dai stavolta scherzo.. hai descritto davvero bene, invece.. (ora non mi prendere per una pervertita xD perché io non lo sono.. *fischietta guardando altrove XD) tutto proprio dolce.. *.* e confermo con quello che dico sempre: mi dovrai trapiantare un po' di questa tua famigerata e suddetta ispirazione perversa.. u____u xD Dai continua presto che voglio vedere i cuoricini spezzati! *w* (*malefica.. huahuahua xD) un bacio <3

14/03/09, ore 15:00

Ed eccomi che recensisco XD la fic la stavo già leggendo da un pò....ma la voglia di recensire era scarsa XD chiedo PERDONO!!!!!! vabbè comunque tornando alla fic *__* molto ma molto bella ben scritta e tutto...la coppia kakahina mi interessa moltissimo ( parli con una che adora sasuhina e itahina XD)bè che altro dire..mhm...da quel che hai capito mi piace molto *_* e poi in questo chappy hanno fatto l'amore *__* che pucci kakashi XD vabbè basta...complimenti per il chappy e per la fic e aggiorna presto.
Baci Namine1593

13/03/09, ore 22:35

Devo essere sincera: non adoro il pairing Kakashi/Hinata (per me, Kakashi sta bene solo con Sakura..=D. )...ma la tua fic è scritta in modo elegante e delicato, e mi ha colpita al punto da farmi ricredere! Brava! Aspetto il prossimo capitolo! ^_^

13/03/09, ore 22:31

wooooooooo.....e fanno l'amore, che carini!!! brava scrittrice, aggiorna presto!

13/03/09, ore 17:52

Allora, la coppia m'ha incuriosita, tuttavia ci sono delle cose che mi lasciano perplessa. Come è possibile che Hinata s'accorga di Kakashi e dimentichi in due nanosecondi Naruto? Poi, perché scrivi in bianco e nero? Capisco che sono le due parti, ma secondo me avresti miglior risultato se scrivessi con una sola tinta. Infine, tutti che parlano con naturalezza di questa relazione... Ma ne siamo sicuri? Per me prenderebbero Hinata come una pu**ana e pure Kakashi... Ma sembra non avere un codice ninja.

12/03/09, ore 15:22

Uuuuuuuuuuh ma come siamo romantici, Asuka!!!! *wwww* waaa non me li ero mai immaginati Kakashi e Hinata insieme, sono così diversi! Invece ora mi incuriosisci sempre di più, voglio proprio vedere cosa succede! huahuahua xD ma, si sa, la mente perversa di Asuka non finisce mai di stupire! Perciò.. stupiscimi *_____*

11/03/09, ore 22:58

uuuu bellissimooooooo!!!!!! ke karini!!!! e adesso ke si sono detti ke si amano, ke succederà? in una casa tutti soli soletti, dai sguardi indiscreti...me pensa male *w*!!!! bello, bello, bello!!!! bel chappy, bella storia!!! aggiorna presto!!!

11/03/09, ore 10:29

strana coppi ann l'avrei mai pensata ma direi che per l momento mi piace.. continua pure.. ciao ciao lelly87

10/03/09, ore 21:59

mmmmm....è interessante questa ff!! huhu una KakaHina ke bello!!! Mi piacciono i crack paring! ^^ xò bello il fatto ke Kakashi allena Hinata! Aggiorna presto! Ciao!

10/03/09, ore 21:37

*____* non avevo mai immaginato il pairing KakashixHinata, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione, Chiaruccia mia! Mi sorprendi sempre! ^^ (però non è giusto, tu non fai altro che scrivere di continuo, invece io non ho mai l'ispirazione ç____ç snif.. ciacciva! >.<) a parte questa piccola parentesi, ormai non faccio altro che dirti "posta presto", ma visto tutte le ff che scrivi contemporaneamente.. posta presto la fanfic che ti pare! xD un bacio dalla tua licantropuccia *w* <3