La leggerezza del ghepardo
di releuse

20/02/16, ore 15:22

Sono di nuovo in ritardo... -___-
Devo ammettere che non me lo aspettavo proprio che il nostro ipercinetico felino avesse tenuto il segreto riguardo alla sua vera...identità!
E' talmente impulsivo da essere quasi ingenuo: se si fermasse a riflettere un po' di più, prima di agire o parlare, si renderebbe conto di stare cambiando, e anche parecchio.
Miyaji è più complesso. Anche lui non vuole una storia seria, ma per motivi quasi opposti a quelli di Hayama. Oserei dire che la parola "impegno" assume un significato decisamente diverso per questi due...
In ogni caso so già che ne vedremo delle belle: con due tipi del genere, non poteva essere diversamente!

15/02/16, ore 13:13

Ehilà!
Scusa il ritardo! *si mette in ginocchio a supplicare*
Questo capitolo era veramente...Puccioso e dolcioso! *^*
Insomma, sono comparsi Shin-chan e Kazunari...Insieme! L'ho già detto che amo questa coppia? Ah, dimenticavo, lo dico in ogni recensione ahaha XD
Questi due anche nell'anime facevano il bagnetto insieme, ma chissà cos'altro facevano *sguardo malizioso*
Non noto errori grammaticali e il testo è molto scorrevole.
Spero continuerai con questi capitoli lunghi (non in doppio senso eh!) ed emozionanti.
Non mi aspettavo che Kotaro e Miyaji sarebbero andati così d'accordo, certo litigano spessissimissimo ma accade per scherzo, ed il loro è un rapporto tra amici/scopamici. Mi piace!
E mi piace tantissimo anche il tuo modo di scrivere e tutte le parti ironiche che aggiungi nel capitolo (tipo il lancio dell'ananas!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la futura reazione di Miyaji nello scoprire la vera identità di Kotaro! (saranno cazzi per il povero ghepardo eheheh)
Scusa lo sclero nella recensione, ma io sono tutta pazza ahaha!
Poi non so se te l'avevo già chiesto(la mia memoria fa schifo) ma aggiungerai anche altre coppie? Ad esempio l'AoKise (Aomine x Kise) o l'AkaKuro (Akashi x Kuroko)?
Sono le mie OTP insieme alla TakaMido e mi faresti straultramegaiperfelicissima (?) se le aggiungessi!
Ora scappo...
Baci

08/01/16, ore 17:28

Subito tra le preferite! :D Amo questa fanfic! E amo questa povera coppia semi-ignorata! Oh, adoro la doujinshi di Gusari.. ha un disegno meraviglioso! <3
Passando alla storia, ho storto un pò il naso all'inizio, quando si intuisce che i due non si sono ancora scontrati nella partita Shutoku-Rakuzan. Sarà per abitudine, dato che fanfic e doujinshi prendono proprio il via da quell'episodio, perciò non mi convinceva molto un pre-incontro.
Ma cavoli, già a metà ero lì che non aspettavo altro se non il loro duello. Perché, cavolo!, già nella serie quella parte è stupenda di per sè.. (hai ragione sulla tensione, pazzesca!) se penso a come andrà in questa storia potrei dare di matto. ;)
perciò si, è un velato/invito minaccia ad aggiornare, perché non sto nella pelle dalla voglia di leggerla! :D
domandina: quanti capitoli sarà la fic? (così so quanto devo prepararmi.. XD)

ps: a proposito di MidorimaxTakao e OTP varie/coppie sposate... è destino che mentre stessi leggendo questa storia stessi anche ascoltando la loro duet song... e senza prima leggere le tue note.. XD

a presto prestissimo!! ( non per metterti assolutamente ansia :P)

03/01/16, ore 21:36

Tesoro, l'hai postata! ^_^
Come sai, mi trattengo dal commentare in fase di beta, perciò lo faccio adesso! XD
Una delle cose che mi è piaciuta di più, in questa storia, è il modo in cui parla Hayama: lui è un po' esagitato, molto impulsivo... rendere i dialoghi di un personaggio come lui in forma scritta non è semplice, ma tu riesci a farlo senza perdere niente del suo carattere così immediato.
Miyaji è tutto un altro tipo, leggendo la storia mi pare di vedere i suoi modi calmi e misurati, come se non perdesse mai il controllo... tipico di chi si costruisce le proprie chances col duro lavoro e la determinazione.
Sono una accoppiata un po' insolita, sono molto curiosa di vedere come svilupperai i prossimi capitoli! ^_^

03/01/16, ore 10:54

Piacere, sono _Leopardo delle nevi_ma chiamami pure Giulia o Giuly o come vuoi :)
Questo primo capitolo era bellissimo, ben scorrevole, senza errori ortografici(ma mi sono appena svegliata XD)e mi piace il fatto che il capitolo duri tanto.
Mi piace anche il fatto che dividi il pov.Miyagi e il pov.Hayama usando:*********
Scrivi molto bene sai?
Anche io ho sempre pensato che Hayama stesse bene o con Miyagi o con Izuki, ma principalmente trovo Hayama e Miyagi stupendi insieme.
Certo, la mia otp rimarrà sempre l'Akakuro...Ma dettagli ^^
In futuro farai comparire anche delle scene TakaMido? Ho letto che è anche la tua otp, a inizio capitolo :)
Hayama pensa che Miyagi sarà una delle sue tante avventure, ma Miyagi cosa penserà?
Anche per lui è solo un'avventura o pensa che ci sia qualcosa di più?E quando scoprirà che Hayama gioca nel Rakuzan, son cazzi XD
Quella scenetta in cui Hayama riceve il pugno, è stata epica.
E quella in cui Reo dice quella frase sulle mani di Hayama, cercando di provocarlo(ma il biondino ha la testa altrove)mi ha fatta morire dal ridere.
Infine il bacio...Wow, non me l'aspettavo, ma resistere ad Hayama o a Miyagi deve essere difficile XD
Leggerò i prossimi capitoli, sicuramente e cercherò di recensire sempre *^*
Baci
Ps:la tua storia va nelle mie preferite <3