Go back to you
di Addison_for_life

27/01/16, ore 10:07

bellissima fanfiction, poi io adoro Addison e derek 😍, forse perche ho sempre avuto antipatia per meredith. comunque spero tu possa continuare presto, sono curiosissima di vedere come questi due si rinnamorano l'uno dell'altro

09/01/16, ore 20:28

C'ho messo un po' a farmi piacere Addison nella serie tv. Non sò perché, poi però le puntate con lei presente sono state favolose.
Con calma ti leggerò.
Ciao a presto.

03/01/16, ore 22:56

oh la la ^.^
Non ci posso credere, finalmente un'altra scrittrice Addek su questo fandom.
Le mie preghiere si sono avverate, sono commossa! XD
Non sai quanto sono contenta di leggerti. Ormai mi ero data alle storie in inglese in preda alla disperazione, ma per quanto possano essere belle, non ti rilassano e prendono come lo può fare una storia in italiano. Preparati, qui a recensioni si batte la fiacca, ma sono sicura che qualcun'altra spunterà all'orizzonte mano a mano che le storie aumentano.
Che dire, l'inizio mi piace e non vedo l'ora di vedere dove li porterai, ovviamente sarà un Addek ma con loro niente è così banale e scontato.

A dir la verità mi intrigherebbe anche leggere la tua possibile idea su Addison e Alex.
Il mio ago della bilancia penderà sempre dalla parte di Derek quando si tratta della nostra bella testa rossa, ma non ti nego che anche vederla con Alex aveva il suo perché.
Si lanciavano certi di sguardi in grado di appiccare fuoco e fiamme in tutto l'ospedale.

Ora sono troppo curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento.
Un bacione.

03/01/16, ore 16:44

Ma eeeehi! Un'altra scrittrice di Addek? Non sai quanto sono contenta di leggere la tua storia, da queste parti (escluse le mie hahah) se ne vedono ben poche! Insomma, già che scrivi di loro due non puoi che guadagnarti una recensione :3
(Alex e Addison mi divertivano per l'attrazione fisica che avevano e per il modo divertente in cui era gestita nel telefilm... in realtà da leggere preferisco mille volte gli Addek *-*)

Beh, questo prologo è molto carino! Sono curiosa soprattutto di vedere cosa farà Derek, perché dopo quel quasi-bacio... beh, non può certo rimanere impassibile!
Brava brava brava!
Aggiorna presto :)