An (im)perfect Love plan for you
di Shatzy

10/04/09, ore 10:27

Una fic comica e tenera, con dei protagonisti affiatati, complementari e intriganti. Lo sapevo io, che Shika e Tema non si sarebbero fatti intortare così facilemente...però meglio non dirlo a Ino!Adoro la caratterizzazione dei personaggi, sìsì: Shika è un pigrone come al solito, un po' cupo e impacciato, ma anche tenero e innamorato. E Temari è forte, decisa, la adoro, specialmente quando tormenta Kankuro. Lui è un gattone romanticone(ho adorato il paragone con un gattino bagnatoXD) mentre Ino è la terribile Lady, ma alla fine si scioglie. Mi è piaciuto il succo della storia: l'amore che sembra impossibile e incompatibile, ma è proprio per questo che funziona!é il mio credo!Bravissima^^! Baci,LaLa

05/04/09, ore 23:56

Oddio Flà, mi sono ammazzata dalle risate dall'inizio del secondo capitolo alla fine del terzo! Una sotira a dir poco geniale: non avrei mai immaginato che in realtà le vittime di questo piano fossero Ino e Kankuro. Ino che pensava tanto di essere la furba della situazione, si è ritrovata intrappolata nel suo stesso piano!! Eheh!! La vita è imprevedibile! ( Vabbè, dopo questa Sà... XD )!!
Ho adorato questo Kankuro così impacciato e imbarazzato... e forse credo sia proprio per questo che piaccia a Ino. Ho trovato dolcissimo il fatto che Temari e Shika abbiano dato consigli, tratti probabilmente dai propri errori passati visto che già stavano insieme), e di come poi, alal fine, questi consigli abbiano fruttato per Kankuro e Ino. La scena finale è stata davvero dolcissima **!!
Ti giuro che la lite tra Shika e Tem mi ha fatta preoccupare: è bruttissimo vederli divisi! E non sai quanta tenerezza mi ha fatto Tem quando ripensava a Shika che la accusava di avere un brutto carattere. Mi sono immedesimata tantissimo! Non sai quante volte l'hanno detto a me!
Il momento della riappacificazione è stato molto intenso... e secondo me non è stato finto, neanch eil momento della lite. E' vero che hanno dovuto fingere di litigare tra loro e non vedersi per tre giorni ( Tem come ha resistito?? Tre giorni sono troppi: okok, sono io che esco da una settimana difficile e mi preparo ad affrontarne un'altra XD!!), però forse questa farsa li ha aiutati a risolvere anche dei piccoli problemi che c'erano tra di loro. Quindi non li ho visti completamente dei cupidi!
Complimenti Flaviè, una KankuIno davvero ben riuscita! Mi sono piaciuti tutti i personaggi, le battute erano fantastiche ( per il comico sei proprio portata XD) ah... e mi ha fatto morire il dialogo tra i due fratelli! <3
Complimenti ancora per come hai saputo far sviluppare il rapporto tra Kankuro e Ino, sai muovere anche questi due personaggi... non avevo dubbi!! E viva queste due fantastiche coppie!
Grazie per il capitolo e scusa l'immane ritardo! Un giorno ti pago un frappè alla fragola XD!! baciotti!

24/03/09, ore 23:43

Le cose belle, purtroppo, molto spesso durano poco: mi spiace che a tua fic sia finita, ma non posso fare a meno che rinnovare i miei complimenti!
Ottimo lavoro!

23/03/09, ore 17:08

Ri-ciao. ^_^ Che bello, aspettavo anche questo capitolo! *_* Ed io lo sapevo xD: lo sapevo che ci sarebbe stato un colpo di scena coi fiocchi. Certo, non mi sarei mai aspettata il cosiddetto "piano nel piano", dove le vittime sono quelle che, invece, avrebbero dovuto risolvere la situazione xD, ma è stata una lettura piacevole^^ *applaude* Bravissima, complimentoni anche per questa storia di tre capitoli e con due pairing (si scrive così? xD). E per la solidarietà, figurati^^: sono una scrittice pure io, quindi ti capisco! Siamo ottimiste, cara: i commenti, prima o poi, arriveranno. E tu li meriti tutti^^ Bacioni, e tanti auguri alla festeggiata, anche se non la conosco. xP -Katia- (ps: scusa se sono breve ma, come ho già detto, ho molto da recuperare >.<)

22/03/09, ore 23:12

L'ho letta tutta d'un fiato, e forse questo mi ha permesso di apprezzare meglio la fic. ^^ Shatzy, tu sei un genio. Dico davvero. Cioè, uno segue tutte le mosse di Kankuro e Ino, tutto il loro malefico piano, e alla fine si scopre che in realtà le vittime di un piano erano loro XD Davvero un finale a sorpresa, non me lo sarei mai aspettato ^^
Shikamaru e Temari sono descritti magnificamente, perfettamente IC come sempre ^^ Ma la vera sorpresa sono stati Kankuro ed Ino. Li hai fatti apparire dolcissimi ai miei occhi, sono troppo *O* XD
P.S.: La citazione finale... *O* ell'ennesima potenza! *-* Alla fine mi sono sciolta solo al ripensare a quella scena... ma ritorniamo sul pianeta Naruto XD
Hai scritto un piccolo gioiellino di ricco di comicità, che ti lascia un sorriso sulle labbra quando termini di leggerla. Davvero un ottimo lavoro, come sempre ^^
Beh, adesso aspetto il tuo prossimo lavoro (e se magari volessi inserire qualche accennino a... *riceve tastiera in testa da Shatzy* ok, scherzavo XD)
Ci sentiamo, alla prossima!

22/03/09, ore 19:26

Ti avverto che la lega a protezione di Kankuro - che esiste, è il CriFraMit XD - è capeggiato da me medesima U_U.
Avrai nostre notizie.
Capitolo stupendo, con il colpo di scena finale davvero...dolce.
E divertente.
POvero, povero Kankuro. Tutto ciò per tenere Ino lontano da Shikamaru XD
perfetti tutti i personaggi: Kankuro così imbarazzato e imbarazzante è meraviglioso.
Ino che dimezza le porzioni è il ritratto di Sara XD
la parte finale, sulle differenze, molto molto bella.
Complimenti
Un bacione

22/03/09, ore 17:43

Ciau XD. Ormai mi trovi ovunque XD. Allora se esci dal sentiero (citazione da *O* proprio) potrei anche seguirti, dipende da chi farai morire nelle deathfic XD. Ovviamente tu SA chi NON deve morire, in quel caso, la calibro 9 è pronta all'uso *fischietta allegramente*. Comunque passando alla storia XD. Allora io non ho veramente idea di come ti sia potuta venire in testa una cosa simile. Tu hai una mente stramba XD, ma questo si sapeva XD. Però alla fine sono troppo carini, la parte ShikaTema è da *________*, no veramente, li descrivi così dolci insieme nonostante non vadano sempre d'amore e d'accordo, c'è una dolcezza nei loro litigi che fa sciogliere XD. Mi è piaciuto anche quel riportare le frasi dette nel capitolo precedente, fa tanto film che a me piace XD *_*. Poi Kankuro e Ino. Cioè le scene dove c'è Kankuro fanno morire, no cioè quella sua imbranattaggine (ma si dice? In caso ignorami, tanto lo sai cosa volevo dire) lo rende tenerissimo, da strappazzare, che ti viene da pensare: Ino ha una fortuna sfacciata é___é. Davvero quando la invita a pranzo *Sospira*. Quella fic, quella seria, il regalo non pubblicabile, è davvero stupenda, credimi mi è molto cara, ma non è questo il luogo esatto dove parlarne, vado OT pure nelle recensioni. Torniamo alla storia, caratterizzazione perfetta, è bello vedere che quei 3 (Shikamaru, Temari e Ino) possono andare d'accordo. Quindi, complimenti per questa minilong, la tua prima long. Speriamo che ce ne saranno delle altre XD. E, mi ripeterò per la millionesima volta, il tuo stile sempre curato, il modo in cui si presenta la fic, i colori (XD) sono elementi che fanno apprezzare ancora di più la storia, i dettagli importanti che completano l'opera XD. Ok, in poche parole volevo dire che mi è piaciuta, ma ormai ho finito i modi di come dirtelo XD. Ciau Flà, alla prossima XD, baci valy-chan.

19/03/09, ore 00:34

Complimentissimi: apprezzo molto questa storia, in cui sai rendere molto bene la testardaggine di Shikamaru e Temari, l'astuzia femminile di Ino e Kankuro che si comporta da fratellone (parte A del piano di Ino) con la bionda di Suna :)
Continua così: un saluto! ;)

17/03/09, ore 20:36

kanky, Kanky *saltella*...è come la storia dei mori e dei biondi.
Tu ed io abbiamo territori di caccia diversi XD
E scommetto tutto sualla yaoi se Ino continua così...non che Temari sia questa zolletta di zucchero, in effetti.
Oh, come sono care! XD
Capitolo divertentissimo, con il povero kankuro, povero davvero, e la diabolica Ino.
Al prossimo capitolo!

17/03/09, ore 13:30

Ciao Flavia^^ bel capitolo anche questo! *_* La storia procede sempre meglio: fantastico! (Se gli altri non commentano, o sono scemi o non capiscono niente o non si sono proprio collegati in questi giorni -.- Più di questo, non so che dire xD) Kanky xD se gli hai dato questo nomignolo, allora ti piace proprio. Ma guarda che pure io sono rimasta sorpresa a vederlo senza quella tuta da gatto (xD) e tutto quel trucco viola sul viso. E' carino! *_* E Ino sembra intenzionata a far andare tutto bene... ma se non sarà così, la vedremo infuriata, vero? Io un po' ci spero, sai? xD Troppo forte immaginarla col "ghigno malefico" come hai scritto tu!^^ Ma è tanto cara a preoccuparsi per Shikamaru come se fosse sua sorella... Ok, aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo. (Domenica!! *_* Che bello!!) Ciao cara... bacioni! Katia ^_^

16/03/09, ore 20:21

Ah, ciccia, il “buh” lo usa Lely, il “ta dan” io, trovatene un altro e non rubare i nostri è_é Egoiste ù_ù. Per cui, cucù! Allora ma scrivere commenti scleranti è il mio bel modo di farti impazzire per cercare una risposta decente. Prima o poi non saprai come rispondere (buhabuahbuha). Comunque passiamo al capitolo XD: che dire è vero io le cose le sapevo XD, però è sempre carino rileggerla questa storia perchè è divertente XD, cioè io rotolo sempre, sarà che anche la mia mente è un pò deviata e ama queste fic comiche, però riesci sempre a strapparmi due, tre, quattro, boh ho perso il conto, sorrisi. Per quanto riguarda il colore del titolo, non lo so neanche io il perchè alla tua domanda, però a me piacciono gli abbinamenti che fai, danno un bell'aspetto alla storia e credo che le faccia guadagnare dei punti. Comunque tornando al racconto: i personaggi, descritti benissimo, Ino fa morire in questa fic XD, no davvero *_________* *muore*. Poi c'è Kankuro, beh io adoro Kankuro, che sia mezzo morto, mezzo nudo, che si rotoli nella copertina azzurra *Sviene*, che sia stupido, intelligente, in qualsiasi modo. E come lo descrivi tu è adorabile, non si può non amare. Per cui tantissimi complimenti, come sempre le tue storie allietano le serate! Brava 30 e lode. E niente Peperino oggi XD. Alla prossima XD, baci, a dopo su msn, ciau. Vale.

14/03/09, ore 20:48

Oooh Flà!! Ci siamo riuscite, ti abbiamo convinta! Finalmente anche tu hai scoperto la bellezza intrinseca di Kankuro!! E tra poco la vedrà anche Ino!! Ah, beata lei!! Però aspetta, andiamo con ordine.
Per prima cosa mi ha fatto morire dal ridere il battibecco tra Shika e Tem. Ti giuro, ero qui che ridevo da sola come una scema. Specialmente quel "Secco e arido" riferito al carattere di Temari. Certo, Shika quando ci si mette sa dove colpire... Ma al signorino Nara non dava fastidio parlare? Come mai si affatica tanto a lanciare frecciatine... GLi piace provocarla ( l'abbiamo appena detto che gli uomini dicono una cosa e ne fanno un'altra, bah.. )!! Mi ha fatto morire Temari nervosa e alal ricerca del ventaglio... Per fortuna che c'erano Kankuro e Ino, se no l'ammazzava! Sicuro che Shika tornava a casa senza una gamba (minimo)!
Ma passiamo alla parte più interessante del capitolo (no, non mi sto riferendo a Kankuro XD): il piano perverso di Ino. Sono proprio curiosa di vedere cosa s'inventa per far riappacificare quei due. Sarà un'impresa difficile! Kankuro e Ino dovranno collaborare parecchio ;)!!
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno, ma soprattutto cosa nascerà tra i due... Li vedo mooolto affiatati! Quel diavolo di biondina e quell'ingenuo sexy di Kankuro XD (ok, ora non esageriamo)!!
Ah, stavo per dimenticarmi: ho amato il pezzo in cui Ino ha sbottato a Kankuro dicendo chiaramente che Shika e Tem si piacciono da impazzire! Quoto tutto e Kankuro aveva ben poco da ridere! Staremo a vedere XD!!
Un bacione!

12/03/09, ore 20:00

Uuuh, interessante pure questa! KankuIno... uhm... è la prima volta che leggo di questa coppia: sembra carina!^^ Strana, ma carina... in effetti, sia Ino che Kankuro sono dei bei personaggi. Insieme, potrebbero formare una coppia ben assortita. Ma torniamo alla fic: O.o Shikamaru e Temari hanno litigato?? E vabbe' xD può succedere anche alla coppia più affiatata del mondo: si litiga, ma poi si torna insieme^^ Ho ragione, vero? E sono proprio curiosa di vedere se il piano di Ino avrà buon fine, oppure se ci saranno colpi di scena. Di certo, so che non rimarrò delusa da te, cara Flavia *_* Ti saluto, bacioni!!Alla prossima... e fammi un trillo su msn, appena puoi^^ Katia

11/03/09, ore 00:46

Buh! Rieccomi XD! O ta dan! Quale preferisci? Boh, sono le undici passate, è normale che sia così vero? *Cerca disperatamente una motivazione per la quale è così idiota*. Bando alle ciance! Passiamo alla fic: Shikamaru e Temari hanno litigato ç____ç, e ora? Ci affidiamo a Ino e Kankuro che faranno da cupidi...la vedo grigia XD, meglio vederla tutta nera va XD. A noi piace di più XD. Beh per essere la prima volta che muovi Ino non te la sei cavata male, certo, adesso ci saranno tutti gli stratagemmi per cercare di far fare pace ai due gigi. Bhe che dire, si prospetta una storia davvero carina, divertente, made by Flà in pratica XD. Si attende il prossimo capitolo ovviamente XD. Come sempre tanti ma tanti complimenti per il tuo stile, la tua impostazione delle storie, i colori che usi, danno sempre quel tocco in più nelle tue storie, che appena le vedi non puoi non pensare: quella là scritta Flavia. Per cui alla prossima settimana, ora ti continuo a rompere su msn (e quando mai? I nostri scleri sono all'ordine del giorno). Baci baciotti (si lo torno a scrivere così puoi rotolare tranquillamente) vale. P.s. Occhio alle pareti di carta! Ciau!

11/03/09, ore 00:03

Cer l'abbiamo fatta.
lo sapevo che i muscoli ben nascosti e il fascino sepolto di Kankuro ti avrebbero colpita.
In fondo ci caschiamo tutte, una volta andate sotto il trucco, il cappuccio, le orecchie e il nasone.
Ci vuole un pò di lavoro, pazienza e tanta calma, ma il sexy kanky è lì, pronto a far innamorare ogni mal[ben]capitata Ino.
Mmm...io in Temari avrei sventagliato lontano shikamaru - e poi funerale romanticissimo, con tanto di morte collaterale di Shiho, ovviamente - ma in fondo così la storia sarebbe finita un pò troppo repentinamente.
E qui Kankuro deve ancora dare il suo meglio. Per ora è già stato coinvolto da Ino. Brutto affare, poveraccio.
Ora attendo la seconda parte...con tanto di curiosità e di un misto di terrore. perchè quello che sta andando a parlare a Temari è kankuro. E il Kankuro è una specie in via di estinzione.
Un bacio