Curly hair, sad eyes.
di Little Redbird

03/02/16, ore 15:51

Adoro questa one shot! E' ufficialmente tra le mie preferite in assoluto su Clarke e Bellamy! Corta, intensa, diretta, ma allo stesso tempo magica. Mi piace il fatto che Clarke abbia dimenticato le lentiggine di Bellamy, lentiggini che io personalmente trovo irresistibili!
Sarebbe stato bello vedere una scena del genere durante il telefilm! Molto, molto, molto carina!!! Complimenti, sul serio!

24/01/16, ore 08:48

Flashfic sui Bellarke che scaldano il cuore! Ho sempre pensato a Clarke che presa da un attimo di totale abbassamento delle difese si mette a disegnare Bellamy. Nella seconda stagione, quando a Mont Wethear le danno il materiale per disegnare, ho pensato "ecco, ci siamo, ora mi disegna un Bellamy seminudo alla Clary Fray con Jace." Ma Clarke non è Clary Fray (grazie al cielo!). E qui entra in gioco la tua fic. Molto ben scritta, semplice e dolce. Ci stava tutta! Prompt carinissimo. Quando se ne trova uno del genere capisco che BISOGNA scrivere. Alla prossima!

03/01/16, ore 22:07

Ma awwww *-*
Ma quanto cavolo ti posso adorare quando scrivi delle Bellarke?!
Cioè, questa è una delle più belle che ho letto, e non solo di quelle che hai scritto tu - perché sì, le ho lette tutte, tranquilla - ma una delle più belle di tutta la sezione di The 100!
E' corta e semplice ma è troppo carina e immaginare il sorriso confuso di Bellamy è una cosa fantastica... Voglio un disegno veramente di un cucciolo Blake ahahahah
Spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto!
Baci,
BellarkeStydia22