The smile on your face
di Little Redbird

03/01/16, ore 22:16

Ciao, Red Bitch.
Faccio veloce perché voglio andare a scrivere (di sicuro apprezzerai, lol), ma ci tengo a lasciarti due righe almeno a una delle storie, perché quando ti recensisco il mio cervello parte a elucubrare cose immonde e magari finisco a plottare qualche nuova porcheria.
Ci sono due cose che mi hai sbattuto in faccia con queste pochissime parole, e adesso le discuto con calma, così ti faccio capire quanto feelsose siano queste flash che hai tirato fuori come se niente fosse.

"E lui che si era impegnato come un idiota a scavare nei segreti della sua congrega, pur di farle un favore – pur di farla felice, accidenti!"
Ecco. Cioè. Io credo che Kai, prima di fondersi, desiderasse tutto tranne che spulciare negli archivi della Congrega Gemini una volta ottenuto il ruolo di leader. Anzi, me lo immaginavo come determinato a smascherare tutte le schifezze compiute dai suoi parenti e affini... invece no, invece ha messo il testone su qualche testo antico (o così mi immagino, perché non penso abbiano un database su un Mac di ultimissima generazione) di una Congrega che non ha fatto altro che prenderlo a calci dal giorno in cui è nato... e tutto per lei.
Per Bonnie Bennett, gente.
Che gli ha detto che preferirebbe morire di colera piuttosto che stare con lui. Ma sei anche falsa, ragazzina.

E qui gli insulti si sprecherebbero, però noi sappiamo, con tutto l'angst in cui sguazziamo da un bel po' di tempo, che Bonnie segretamente gli stava dicendo di essere profondamente innamorata di lui e tutte queste cose.
E quindi niente insulti, si è salvata.

"Gli era passata la fame. All'improvviso sentiva lo stomaco di piombo, la sensazione più brutta della sua vita, ma molto frequente negli ultimi tempi – stupido Luke!"
Certo, adesso si chiama Luke questa cosa. Kai, gioia, Luke non mi sembrava esattamente uno che pativa la fame, per cui se non mangi, se lo stomaco ti si chiude, è perché ti sei preso una sbandata colossale per Bonnie! Ah, darei un braccio per essere la voce della coscienza di entrambi... anche solo di Bonnie, in realtà, perché Kai ha già il puccioso essere (mah, puccioso solo perché ha reso puccioso anche lui) che ha assorbito a sussurrargli di essere puccioso a sua volta.

Insomma, ti ho citato tutte queste cose perché praticamente hai condensato le cose importanti della nostra suprema OTP in pochissime righe e ci tenevo tanto a dirtelo: che con questa flash che tu hai definito caccosa mi hai stroncata senza pietà, tipo Bonnie che accoltella Kai in mezzo alla neve.
Però sono super felice di avertela promptata, perché soffrire in questo modo fa bene all'anima e alla vena artistica, sempre che di arte si possa parlare.

Quando aggiorni, maledetta?

02/01/16, ore 22:55

Ah,. ah, ah! Kai non si arrende proprio mai. Le prova tutte . Trova un incontro, trova no scontro. Ma alla fine spera di poter vincere.
Cavolaccio, non dovevano eliminarlo, mi manca troppo il suo personaggio scaltro e, strano a dirsi, emotivo.
Bella brabble.
Ciao