You don't even know I'm here
di Little Redbird

16/01/16, ore 00:01

Visto che ormai la writing session è andata, ma i miei buoni propositi permangono nell'etere e quindi passo a recensirti. Volevo dire due righe su Almost, per non parlare di Casa Vianello, ma per quelle ci vuole ben più di qualche buon proposito, per cui passo qui.
Ho adorato davvero tanto il modo in cui mi hai stravolto il prompt. L'idea era nata da Bonnie che si chiede cose, è vero, ma tu sei saltata direttamente oltre e, in un certo senso, mi fai immaginare di essere Bonnie che si immagina... sto esagerando.
Dicevo, questo Katris BonKai mi fa soffrire oltre ogni limite, ma tu anche peggio. Mi immagino il sociopatico infame con le ginocchia ai lati del corpo di Bonnie e vado fuori di testa. Ok, lo avevo immaginato già da prima, perché te l'ho promptato, ma tu hai elevato il tutto a livelli imbarazzantemente OTPosi.
Si vede che ormai i buoni propositi che permangono nell'etere si sono depositati come le polveri sottili sulle macchine bianche.
Mi ha uccisa Kai che prende la mano di Bonster e se la appoggia sul petto. Mi ha uccisa perché le mani di Kai sono bellissime e anche quelle di Bonnie, e credo che Kai abbia toccato un sacco di volte i suoi polsi ma non sia mai arrivato a sfiorarle le mani. Posso solo immaginare la tempesta emotiva nella sua testa - nella testa del sociopatico.
Ma soprattutto mi ha uccisa quel "Non potevi proprio perdonarmi?", come se ne avesse avuto bisogno. Perché sì, ne aveva maledettamente bisogno... almeno quanto lei aveva bisogno di non perdonare lui.

Ma, più di tutto, mi uccidi tu, Red Bitch del mio cuore piccolo, nero, marcio e molto polemico. Così: ♥

02/01/16, ore 23:15

Scema decisamente erotica, pur nella sua tetra ambientazione. Eh, ma non è difficile immaginare che uno come Kai avrebbe potuto rendere memorabile ed appagante un "appuntamento veloce" persino in un ambiente angusto e spoglio come la cella dei Salvatore.
E sarà che gli serviva il sangue della strega, e sarà che aveva un pò fretta, ma certo sarebbe stato bello se avesse potuto godersi la di lei compagnia da sveglia. Giusto per farle provare cosa aveva voluto perdersi.
Ciao