The first kiss
di CrissCoLferRuleS

14/09/16, ore 01:37

E ciao, si sono sempre io a rompere, aha (?)
Bene, questa OS é scritta con la scrittura (che osceno gioco di parole, scusa) giusta, vedi che è molto più leggibile?
Anche stavolta nessun errore di scrittura, ma ho notato un paio di errori di editing, non mi odiare.
Ovvero, hai staccato le virgole dalle parole antecedenti e non si fa, é un errore abbastanza grave di editing, ma non irrimediabile.
Ma amen, non influisce per nulla sulla storia, che é scritta bene.
Mi vorrai picchiare lo so, ma non si dice frequentatore? Non mi suona molto frequentante ewe
E, sinceramente, anche scrittore di canzoni, è molto più fluido compositore o cantautore.
Sono pignola? No, solo una rompipalle lo so :))
Abbiamo più descrizioni e mi piace, anche se mi piacerebbe vedere la tua personale descrizione dei caratteri dei personaggi.
Ma passando alla storia...
Awwww fangirl assurda qua **
Avevo visto quel video e mi era piaciuto, quindi rileggerlo in versione Klaine io...aw amori miei **
E poi il fatto che lo facciano vedere alla figlia mi ha scaldato il cuore, seriamente **
Sono molto sclerotica se non lo avessi capito per quei due polpettoni😂
Ma vabbé, lo sarebbero tutti per questo Fluff😍😍
Me ne torno a gongolare nel Fluff, poi magari se non dormo inizio anche la tua Long. Anche se non so se recensire tutto o, più probabilmente, a fine Long tutto insieme.
Un bacio ❣

Giulia Pierucci

03/01/16, ore 11:38

Scorrendo tra la sezione di Glee, ho notato subito questa nuova ff e così me la sono letta il pochi secondi.
Sarò monotona, ma come l'altra volta penso che tu scriva bene e con il tempo potresti diventare davvero brava - sta tutto nella pratica, credimi.
L'idea è carina e le descrizioni sono fatte molto bene.
Inutile dire che i Klaine non sono una dolcezza immensa in ogni contesto, ma sì, lo sono.
Credo di aver detto tutto...
Brava! ♥