Gone too soon
di Robin Nightingale

10/10/17, ore 20:31

storia dolcissima e commovente, da fan di Kiki ancora bambino anche io mi sono chiesta cosa sarebbe successo dopo la morte del suo adorato maestro/fratello Mu e tu hai saputo descriverlo magnificamente trasmettendo perfettamente le emozioni del piccolo. Me lo sono immaginato in seguito affidato a Shaina per proseguire il suo addestramento, una Shaina tenera e materna che non ci aspetteremmo, chissa' potrebbe essere un' idea per una nuova storia. Complimenti e a presto ;)
(Recensione modificata il 10/10/2017 - 08:33 pm)

06/01/16, ore 14:59

Che dire, grazie per averci regalato quest'istantanea di un momento che, sebbene tanto importante dal punto di vista dello sviluppo dei personaggi, è stato bellamente ignorato dal canon. Senza dubbio, è questo il tipo di fic più belle da leggere, soprattutto con una storia come Saint Seiya, dove i 'buchi' sono tanti: è bello poter vedere le opinioni, gli scenari, ed anche i sentimenti di chi a questa serie è affezionato, e in sé ha ricreato un Saint Seiya tutto suo. Grazie per averci rivelato questo pezzo del tuo mondo dei cavalieri! :)

04/01/16, ore 21:53

Innanzitutto ti saluto perchè è la prima volta che commento una tua storia, poi passo a commentare questa lacrimevole quanto bellissima storia.
Io amo gli Arieti (tra l'altro, sono la fotocopia di Mu per quanto riguarda il carattere) e mi sono sentita sciogliere leggendo l'ingenuità di Kiki; l'ho trovata straziante ma dolce allo stesso tempo. Tuttavia quando la consaopevolezza inizia ad insinuarsi nel cuore del giovinetto, non ho potuto fare a meno di immaginare la scena - che tu hai reso maglificamente - e piangere come una bambina. Mi sembrava di essere lì assieme al piccolo tibetano  e condividere con lui il dolore. Davvero, mi hai commossa con le tue parole e con l'amarazza delle cose che Kiki non è riuscito a dire a Mu.
Complimenti per avermi scosso il cuore; è una bellissima storia. Ovviamente ha un triste epilogo, ma resta una bellissima one-shot.

P.S.: non è la prima tua storia che commento, ma pace amen; è la prima dedicata ai Saint che commento ;) [la primissima è "Che giorno è?"]
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 09:56 pm)