Ero in Paradiso!
di Pirilla_Echelon

21/06/17, ore 11:40

Non ci crederai mai, ma questa one shot l'avevo già vista, non avevo fatto in tempo a leggerla... e ora mi pento di non essere riuscita a leggerla prima!
Mi è piaciuta tantissimo! Nel rapporto tra Greta ed Erica mi ritrovo tantissimo (con la mia migliore amica siamo a quel livello di empatia, ma per il fatto dello spazio personale io sono quella molto ritrosa mentre lei è decisamente espansiva!) e i loro scambi di battute mi hanno fatto davvero tanto ridere!
Verso la fine, quando sembrava che non succedesse nulla ci stavo davvero rimanendo male per entrambe, mentre mi sono emozionata per Greta e per quell'interazione silenziosa con Jared!
Davvero, complimenti! (ps. è finita diretta nelle preferite. Questa me la rileggo!)

26/01/16, ore 00:01

Eccomi, ho letto.
Molto carina! Capisco le protagoniste, perchè sapere di essere nella stessa città elettrizza e frustra, perchè se non li incontri ti girano le palle. Ci ho provato a dubai, ma non ci sono riuscita. Vero che è una città grande, ma le robe da vedere sono poche, i punti di ritrovo ancora meno, ma sembravano essere stati assorbiti nel nulla (almeno i presenti). Senza contare il dubbio atroce che ho tuttora: nel mio hotel (vicino al palazzetto) alloggiava la mars crew e reni... quindi mi chiedo sempre se ci fossero anche jared, tomo e stevie. non lo saprò mai.
cmq mi hai fatto ridere molto.
a parte il rapire povia, ma ho pensato che le nostre due eroine, appena avvistati i mars, li tramortissero con una clava e li rapissero per tenerli sempre con loro... e come non capirle!
invece quasi non li vedono - anzi, erica non li vede proprio - e per un bel po' ho creduto che ci fosse un nulla di fatto in atto.
invece la fine mi ha toccato. la delicatezza di lei, il suo modo di dire grazie... beh, ha comunicato molto, e secondo me apprezzerebbero. soprattutto in confronto a certe lettere che hanno rovinato il rapporto tra fandom e band, ma non tocchiamo questi tasti pietosi.
cmq penso davvero che jared - ma anche gli altri, se fossero stati più attenti - sarebbe davvero enormemente grato per un piccolo ma immenso gesto come quello di lei.
boh, ce lo vedo proprio reagire così.
mi hai stupita, grazie!