~ Black Plant.
di Ardespuffy

25/03/09, ore 20:56

“Mi dispiace.”
È quieta l’indagine che lampeggia nello sguardo dell’elfo, riflessa nel tocco pigro dei polpastrelli sul collo.
“Per cosa?”
Così è stato più semplice, Brian osserva. Ci si può rammaricare anche senza colpa, solo per il dolore di un altro.
Le scuse presuppongono il torto.
Non gli si può chiedere anche questo.

Il mio momento preferito <3 Per il resto... Prima di tutto, il confronto Dom/Stef è meraviglioso (e il primo è un idiota - riesco anche ad immaginarmelo mentre ghigna come un ebete dicendo: “Cosa mai avranno da combinare, è un mistero!” xDDD) ed è collocato magistralmente u_u Un inizio adorabile ed una chiusa perfetta, insomma <3
Poi, veniamo all'adorabile coppietta. Ho un debole per il tuo Matt, il folletto schiacciasassi... Così piccolo e così devastante °_° Insomma, Brian è completamente *annientato* da lui: amo il modo in cui riesce a riflettere lucidamente sulle piccole assurdità che compongono il carattere e la fisicità del suo uomo... Per poi buttarsi fra le sue braccia come una foca ammaestrata xD! Quando Matt dice di essere completamente soggiogato da lui c'è da sorridere davvero. Mai vista tanta reciprocità in una coppia, giuro xDDDDDD!

Che dire... Grazie di non aver mollato il Mollamy *cacofonia galoppante* ;)! Baci :*****!

19/03/09, ore 10:35

Mi sono accorta di non averla recensita! °-° Posso dire che sei stata una piacevole (leggi: incredibile) sorpresa? XD Vederti muovere un Brian palesemente e disperatamente innamorato è stato qualcosa di eccezionale: questa storia è quanto di più lontano da quello stile a cui ci avevi "educato" ed al tempo stesso dimostra pienamente la tua maturità artistica. Non che in effetti ci fosse da avere dei dubbi sul punto, ma sei un'ottima scrittrice. Un lavoro delizioso. MEM

14/03/09, ore 22:20

Mi piace davvero molto come scrivi. E devo dire che questa fiction mi sta facendo pensare molto; forse la cosa più bella è il fatto che non c'è una sola chiave di lettura,specie per il finale. Che ciascuno possa leggervi qualcosa. Un gran bel risultato, i miei complimenti!

14/03/09, ore 15:51

Oooh! ...oh! Ma da quant'è che non leggevo una storia scorrevole, con parole inusuali ma che danzano una dietro l'altra in modo assolutamente scorrevolissimo? Oh! Che bella sorpresa! Complimentoni! anche per l'intro e l'outro con steff e dommeh, con quest'ultimo ingenuissimo *-* belli loro! E Matteo e Brian saranno sempre la mia coppia preferita, niente da fare. Brav brav! ^^ soprattutto per lo stile, ripeto che mi piace moltissimo! =)