Lilium.-Storia interattiva
di annika11tNST

29/02/16, ore 20:06

Ehi-ehi-ehi!
Leggendo prologo e trama mi è venuta voglia di partecipare lol.
Mi piace un sacco come idea e vorrei partecipare con una ragazza del settimo anno Corvonero. Se non ti dispiace vorrei che il mio personaggio avesse una relazione con Scorpius Malfoy mlmlml.
Ti mando la scheda ASAP.
Volevo chiedere una cosa veloce veloce:è possibile creare personaggi Veela per 1/8?
Bye bye,
Arya
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 08:29 pm)

04/01/16, ore 12:42

Ehi ciao!
È da poco che sono in questo fandom, ma mi piacerebbe partecipare con una ragazza del sesto anno a Serpeverde elemento acqua.
Va bene?

03/01/16, ore 14:20

Ciao! Io ho visto la storia solo ora, il prologo o frase come hai detto tu secondo me rende la storia interessante. Io, se non ti dispiace, vorrei provare a partecipare con una ragazza del settimo anno in corvonero, ma se vuoi mi va bene anche tassorosso. Per la relazione, beh, diciamo che mi piacerebbe Scorpius Malfoy. Tra un po' ti mando la scheda. Un bacio,
Alidifarfalla.

03/01/16, ore 14:13

Sembra interessante, per caso è un crossover? Comunque volevo chiederti se l'elementale del fuoco è un'opzione o è già preso... In ogni caso volevo provare a partecipare con una ragazza corvonero del sesto anno e un ragazzo grifondoro del settimo. Ti mando le schede Asap!
PS. Non hai specificato il tipo di coppia, le accetti solo het o anche slash e femslash?
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 08:17 pm)

03/01/16, ore 13:51

Hallo!
Mi presento, mi chiamo Diamante, piacere di conoscerti!
L'interattiva mi ha incuriosito quindi...
Vorrei parteciparecon una Serpeverde del 6° anno.
Avendo due account, non so se mi ricorderò di mandartelo su questo.
In caso l'altro account si chiama Clarissa_Fairchild
Aspetto il tuo Okay.
A presto,
Lady Nott

(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:52 pm)

03/01/16, ore 13:48

Ehi :)
Ok, introduzione breve breve.. Un piccolo consiglio prima di passare alle parti importanti : cerca di staccare la storia dallo spazio autrice, magari mettendo un titolo centrale un po' più grande in grassetto ed evidenziato "spazio autrice". Anche l'occhio vuole la sua parte, no? :)
Passando alla mia parte preferita: nonostante, come ho già detto, il prologo sia solo una manciata di righe ( posso comunque immaginare che lo hai fatto per stuzzicare la curiosità del lettore, fondamentale per questo tipo di storia ), penso che sarà una storia interessante. Ok, io adoro le storie con gli elementi e tutto il resto, adoro Harry Potter, sto cercando la mia copia del Signore degli Anelli perché mi sento abbastanza pronta per leggerlo ( a proposito: hai scelto il nome Legolas come omaggio oppure è un vero e proprio cross-over? ) e adoro le interattive, ma resta il fatto che la tua storia è piena di mistero. E poi Lily.. Prestavolto bellissimo, nome per intero.. È lei il nostro fuoco, decisamente.
Immagino che ci sarà un triangolo Dominique/James Sirius/Rose: anche questa è una scelta particolare.
Comunque, vorrei provare con una Grifondoro sesto anno, relazione boh, non ho preferenze..
A presto,
Moontastic
ps. entro quanto dobbiamo mandarti le schede?

03/01/16, ore 12:59

Bellissima come idea❤ vorrei una ragazza Grifondoro magari che sta con Albus Severus, sesto anno
Baci❤
Ti mando adesso la scheda

03/01/16, ore 12:48

Ciauuuuu quest interattiva sembra particolarmente interessante *si strofina il mento* , mi piacerebbe partecipare con una figlia di Paciock ....perché adoro il suo personaggio**
Grifondoro sesto anno battitrice e con una relazione con James ....:3

03/01/16, ore 12:47

Ehi!
Oddio ma che idea forte!
(Folle, ma forte)
Posso prenotarti una ragazza 6° anno serpeverde?
E o Albus o Louis, dimmi te quale preferisci!!
Sono follemente pazza di questa idea, lo ammetto.
Ma..perché non vengono a me 'ste idee?
*sbuffa esasperata*
Cervello funziona, qualche volta!
*la guardano come se osse pazza*
Mi dileguo,
A presto
La ladra di libri Lilis

03/01/16, ore 12:46

Ciaoooooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare con i miei gemelli italo-giapponesi :-)
Alloraaaaaa lei Serpe e lui Corvo, 7 anno e per le relazioni dico Scorpius per lei e Albus per lui.

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

03/01/16, ore 12:23

Ciaooooo :3
Oh, sembra interessante *-*
Legolas... se è una cross-over con il Signore degli Anelli ti venererò a vita *-*
Comunque volevo provare a partecipare con una Serpeverde del VI anno, Prefetto e Portiere, che ha una relazione con Albus :3

Attento l'ok ;)