Il Sole e la Luna
di Recchan8

26/03/16, ore 16:33

Pensavi di esserti liberata di me, eh? Invece eccomi qui! Hehehe~
Mi era già cascato l'occhio su questa drabble per via del titolo, ma il fatto che non avesse nemmeno una recensione mi ha attirato maggiormente. Non mi piace vedere lo zero nel conteggio... Ha un che di deprimente.
Parlando della fic in sé, so quanto sia difficile rientrare nel numero esatto di parole che caratterizza le drabble, quindi già solo per la precisione ti meriti i complimenti.
Nel complesso, si vede che è un esperimento, un primo approccio a questo tipo di fanfiction, perché l'elemento introspettivo è sottile... Si percepisce – dopotutto i pensieri di Kei non sono assenti, anzi –, ma è un po' come se tu avessi scritto mettendo le mani avanti. Non so se mi spiego .-.
In ogni caso, è scritta bene (anche se usare un font diverso o più grande non avrebbe fatto male), rispetta le 110 parole e Kei risulta IC (per quel poco che si vede, ovviamente, ma questa è una drabble e non un saggio sul personaggio x°°°).
Per dirla in breve: promossa!

P.S. So che non c'entra nulla, ma Sole e Luna mi fanno venire in mente i titoli dei nuovi giochi Pokémon e di conseguenza la vocina della pubblicità: Pampers Sole e Lunaaa! *ride male e se ne va*