Legge della fisica
di Chandra_Nalaar

15/01/16, ore 17:12

Bel tema, bellissime riflessioni, indipendentemente dal fatto che uno voglia vedere la loro relazione come una di amicizia o di amore (io sono per la prima, comunque). E ha meritato un posto tra preferite e ricordate perché l'ispirazione ti è venuta grazie alla fisica, il mio amore incompreso (non dagli altri, da me xD).
Se hai intenzione di fare una serie di storie simili ispirate dalle leggi fisiche, fammi un fischio! ;)
Stellaskia (e la sua fisica incompresa)
(Recensione modificata il 15/01/2016 - 11:19 pm)

05/01/16, ore 09:43

Mi è piaciuta, siccome è davvero carina. Francamente non sono una fan della Yugi/Atem, più che altro perché ritengo la loro relazione in qualche modo superiore all'amore stesso (ritengo che una semplice ship possa rovinare questo legame), però le storie brevi (Drabble/Flashfic) mi piacciono comunque. Questa, poi, si legge subito, siccome è scritta abbastanza bene da essere scorrevole.

Trattandosi comunque di una storia ispirata ad un fumetto che già di suo ha alcune scene non-proprio-realistiche te la faccio chiaramente passare, ma penso che, per quanto tu abbia avuto inventiva, sia un tantino tirato il fatto che il protagonista si metta a pensare al suo doppio davanti ad un libro di fisica, tanto da finire per cancellarne a penna alcune lettere. Il problema penso sia proprio il fatto che tu lo abbia descritto non come un gesto d'impeto, ma come uno calcolato, ragionato, cosa che lo rende assai tirato. Non posso, poi, che consigliarti di usare meno punti fermi, anche nel corso delle Flashfic, perché a volte possono finire per spezzare eccessivamente la narrazione, e cancellare quanto di positivo c'è in una frase.

Per il resto, direi tutto bene.
Devo dire di aver apprezzato molto il fatto che ci si riferisce al l'imminente fine di quella condivisione, in quanto Atem deve tornare nell'aldilà. Morire, dunque, per una seconda volta, e questa per davvero.
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 09:47 am)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 09:55 am)

04/01/16, ore 00:40

Oddio tenerissima, super azzeccato il riferimento alla fisica e Yugino è dolcissimo! Eh sì, per loro l'intimità è riduttiva <3 mi si è sciolto il cuore

03/01/16, ore 23:58

Molto bella!
Stellina lui, è così dolce vederlo pensare ad atem, lo ritrova ovunque e poi... se tutto si trasforma, il suo amore non è perduto u.u

io odio la fisica, ma in questo caso... W la fisica! XD

03/01/16, ore 19:46

ehi carino come ricordo questo :D sopratutto come riesci a fare il collegamento con ygo! grande!