Haunter
di Midnight tears

17/03/09, ore 19:18

Hallo!!! Eccomi qui puntuale a recensire questa ff ke sta diventando una delle mie preferite...ci credi? bej, credici!!! xD oh mio dio cosa sto dicendo...comunque andiamo alle cose più serie...hahaha!!! David incazzato mi fa un ridere >.< anche se al tempo stesso mi fa anche paure...poveri tokietti...e povero Bill, cos'ha? Non credo ai miei occhi! perchè Bill Kaulitz dovrebbe mentire a suo ratello? qui sotto c'è qualcosa di grave...molto grave...e credo sia connessa con la storia della killer del capitolo precedente...o sbaglio? (si, lo so, la mia testa ha un solo neurone, quindi abbi pazianza xD) ...e queste due ragazze chi saranno? Mah, spero di scoprirlo presto...anche perchè mi sa che le storie si incroceranno!!! Beh, non so che altro dire...quindi passo e chiudo!!! ...ah! dimenticavo!!! sono fiera di te per aver messo come song in questi capitoli le canzoni degli evanescence...che sono il mio gruppo preferito per eccellenza!!! ...e nn avevo fatto caso che nel primo capitolo avevi messo whisper...che è proprio la mia canzone preferita in assoluto!!!! kisss e alla prossima...ti rpego aggiorna presto!!! B.D.

17/03/09, ore 17:12

Ti volevo vare i complimenti,mi piace tantissimo la tua recensione, aggiornala presyo mi raccomando.

16/03/09, ore 15:03

Ciao. :)
Volevo farti i complimenti per l'inizio di questa storia, che mi sembra davvero originale. Ormai le storie sui TH sono sempre le stesse - con una ragazza che si innamora di uno di loro -, ma questa è diversa. Mi piace questo genere pieno di azione, quindi la seguirò sicuramente. E poi la canzone che hai usato degli Evanescence è stupenda e ci sta benissimo in questo capitolo.
Questa assassina è veramente un portento: riesce ad ammazzare 100 uomini in 20 minuti. Ha classe la ragazza, eh. ò.ò Poi sono curiosa di sapere che colpe ha Bill e soprattutto perché c'è gente che lo vuole rapire.
Scrivi molto bene, mi piace il tuo stile.
Io aspetto impaziente il prossimo capitolo. Mi raccomando, non tardare troppo.
Ancora complimenti, un bacione. <3

14/03/09, ore 10:45

Sei bravissima! mi piace tanto questo tipo di ff e questa particolarmente. adoro come descrivi ogni situzione in ogni minimo dettaglio, senza tralasciare niente, mischiandola ai sentimenti *.* . Non capisco cosa sia successo a Bill (perchè era Bill no? Del resto, in questo capitolo noon hai smesso di sorprendermi!) e quella cicatrice mi inquieta...continuala ti prego! è troppo bella per essere abbandonata così! Chissà cosa dovrà fare l'assassina...speriamo non faccia del male ai TH! mi sto già spaventando xD beh, non vedo l'ora di vedere un aggiornamento...e intanto la metto sui preferiti!!! Baci e a presto B.D.