Arabeschi Di Sangue
di Aliseia

09/12/18, ore 17:09

E io in tutto questo dov’ero?
Qualcuno risponderebbe, imbronciato, che ero sotto la copertina...ma questa è un’altra storia.
Ma dunque questi due ragazzi non vogliono proprio saperne di non attirare la mia attenzione! E tu, darling, sei MAGNIFICENT. Sul serio. Le immagini, i colori, la delicatezza, l’aria fresca e rarefatta, l’aria frizzante di gioco che si prova vedendo questa scena...
E poi quegli occhi azzurri e quelli grigi... oh my io ho un debole per certi occhi... è risaputo

09/12/16, ore 17:37

Mi è venuta voglia di leggere questa storia proprio perché ho visto Grindelwald nel film "Animali fantastici e dove trovarli" e mi ha incuriosito come personaggio! Non riesco sinceramente a immaginare come potessero essere lui e Silente da ragazzi, ma come sai adoro tutti gli AU delle storie che mi piacciono ed è sempre affascinante leggere quanti mondi e situazioni sai creare per i tuoi personaggi!
Questo è solo un piccolo episodio nella vita di Silente e Grindelwald, ma è molto delicato e insieme pieno di passione, quando i due erano ancora giovani, incoscienti e spensierati, senza immaginare cosa ne sarebbe stato di loro.
Ed è bellissima la chiusura con Ariana che prima si preoccupa per il fratello, poi non capisce bene cosa stia succedendo tra lui e il suo amico. Ho trovato Ariana Silente una figura tragica e malinconica quando ho letto di lei e ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa in più del suo passato, magari anche in AU come questi. Grazie quindi di esserti soffermata anche su di lei in questa tua OS, piena di incanto e di atmosfera come sempre.
Abby

07/02/16, ore 00:12

Finalmente eccomi qui anch'io :) Che dire, onestamente non so perché l'unica parola che mi viene è: bellissima. Come ben sai non sono ferratissima riguardo la saga, però mi piace e tenevo moltissimo a leggere qualcos'altro di tuo; già leggendo la os di penny sono rimasta affascinata e piacevolmente colpita, in più ho in debole per gli slash :)) Ma tornando a noi, hai uno stile delicato e coinvolgente, leggerti è srmpre un piacere ♡. Solo una cosa, per favore, rinfrescami sui prestavolto. Complimenti davvero e appena possibile correrò a leggere altri tuoi scritti :3 Un abbraccio Astrid P.s. scusa la recensione non tanto "ricca".

07/01/16, ore 15:33

Bella, davvero bella. Delicatissima, eppure riesce a essere assolutamente inquietante, con l'immagine incredibilmente vivida della neve che si tinge di sangue, e la figura di Gellert che tu hai dipinto magistralmente con poche pennellate sapienti: inquietante, pericoloso, mutevole. Grindelvald è questo. E il rapporto tra lui e Albus... Beh, anche questo lo hai descritto in maniera perfetta: un rapporto in cui Gellert prevale, e in cui, forse, Albus lascia che sia così.
E lo sguardo di Ariana alla finestra, Ariana che vede ogni cosa e non riesce a comprendere... Ecco, questo è veramente perfetto. E fa correre un brivido lungo la schiena.
Davvero complimenti!

Melianar

05/01/16, ore 17:27

Wow! Adoro la coppia Albus x Gellert *-*. Poi la parte finale di Ariana è stata bellissima :)