The Price of Freedom
di Noel11

04/01/16, ore 20:48

Ciao cara, inizio facendoti i miei complimenti.
Prima di elencarti le cose che mi sono piaciute, però, vorrei farti notare alcuni errori, che non credo siano colpa tua.
Prima di tutto la metà dei dialoghi non sono riuscita a leggerli, non so se sia un problema del sito visto dal mio pc o cosa. Resta il fatto che soprattutto quelli iniziali li vedo solo come un <> quindi non mi è dato sapere, purtroppo, cosa ci fosse scritto. Inoltre avrei scelto di mettere i caratteri un po' più grandi, sarà perfettamente leggibile da cellulare ma da pc vedo un po' troppo piccolo (anche se credo che questa sia colpa del mio computer che ha lo schermo enorme). Quindi ti suggerisco solo di dare un'occhiatina e passo alle cose belle.
Il nome della scogliera è affascinante, così come la storia di quella che penso sarà la protagonista. Mi piace come hai iniziato, con quella che sembrava una fine, mettendo curiosità perché insomma io ora voglio sapere cosa ne sarà di lei e soprattutto voglio sapere cosa l'ha portata lì, perché non riesce ad essere libera come vuole.
In attesa di mercoledì e poi di domenica, inserisco tra le seguite e mi complimento ancora una volta.