Due birre
di Recchan8

10/12/19, ore 23:42

Ciao,
Mi piace molto questa breve, ma molto emozionante e profonda questa tua storia.
Mi sono messa a piangere alla fine... e devo solo farti i complimenti!
E' molto toccante ed è emozionante vedere la sofferenza che descrivi di Joseph ormai anziano, ripensando ad un suo vecchio amico.
Poi la parte dove vede se stesso e Caesar da giovani a brindare con una birra... quello forse dopo il finale è il pezzo che ho preferito e pianto di più...
Complimenti per questa storia!!

19/04/18, ore 15:10

Ciao Recchan,

non posso crederci: ti piace Jojo??? Credo di volerti benissimo adesso. Ti faccio i complimenti per questa piccola ma intensa e bellissima storia. La storia di Caesar meritava più, ma purtroppo si sa, la storia dei Joestar e dei loro amici, è costellata di vite troppo brevi. Eppure... mi piace pensare che una parte di Caesar sia sempre lì con lui, nonostante gli anni, nonostante il vuoto incolmabile. Grazie per avermi regalato questo momento.

Alla tua Caesar, e alla tua Recchan!

Complimenti,
L

28/09/17, ore 22:08

Sto piangendo, sigh. La storia è triste, e riesce riesce a commuovere molto bene. Una cosa che mi ha dato fastidio effettivamente è che dopo il combattimento contro Whamoo tutto tutto si siano dimenticati del mio amato Caesar. Sigh

21/05/16, ore 12:14

Complimenti, davvero. Mi piace tantissimo la storia e sei stata in grado di descrivere i pensieri benissimo. Come mi capita spesso leggendo di Caesar, mi sono fatta prendere dai feels e mi sono commossa. Ho adorato il finale, è quello che mi ha fatto piangere di più.
Mi è piaciuta molto, alla prossima!
(Recensione modificata il 24/05/2016 - 08:32 pm)

22/01/16, ore 19:52

Non ho parole, la morte di Caesar è stato uno dei momenti che mi hanno toccato di più nella serie e mi sono sentito travolto da un carico di feels leggendo questa flashfic. Davvero bella!