Sotto le coperte - Una piccola parodia
di teeni

10/01/16, ore 00:12

Ma quale webstar non oggi gggiovane? (cogliete la cit., dai).
Per essere gggiovani bisogna essere un leggermente hipster (da quanto non si sentiva questa parola) ma non troppo altrimenti diventi.. non mi ricordo più il termine ma c'era, lo giuro.
Coooomunque: siete riuscite ( siete femmine, maschi, entrambi, cosa?) a strapparmi un sorriso.
Non seguendo più niente di quello che viene in Italia nel mondo del web da anni, oramai, non ho potuto cogliere subito il senso di tutto questo. Poi ci si evolve e ho appreso che tutti gli iutubeer (con una certa dose di ragazzine/ uni urlanti e pronti ad uccidere per loro) hanno pubblicato un libro.
Ora, io apprezzo il fatto che un si impegni per scrivere e... è troppo tardi e non mi è mai piaciuto fare questi discorsi triti e ritriti, quindi non lo farò, ma potete tranquillamente immaginarlo.
Gh. Tra poco ci saranno webstar che faranno film e magar- troppo tardi-.
Non dico più niente che è meglio.
Sperando di non avervi annoiato
e di rileggervi presto.
Recensioni inconcludenti.

06/01/16, ore 00:30

Veramente carina questa storia! Scritta benissimo, piuttosto veritiera (mi sono venuti un paio di esempi sui personaggi a cui vi siete potute ispirare), siete riuscite ad usare il linguaggio che queste webstar userebbero senza far risultare il racconto banale o pacchiano. Mi avete strappato più di un sorriso :)