In un altro universo
di Morpheus Wings

14/06/17, ore 16:09

Bè non c'è male!! Mi posso immaginare il povero Cass che ha già un grande caos nel suo universo, che quando capita in questo e osserva e ascolta quelli che succede, posso solo immaginare che aumenti ancora di più!! Poi che dire i sentimenti che provano Jensen e Misha sono molto belli. Questa one-shoti ha fatto davvero sorridere!! ^.^

31/07/16, ore 22:32

Oddio! Questa l'avevo saltata, come ho fatto??? È fantastica e mi immagino quel pennuto di Cas in un universo come quello di un set televisivo....delirio!!! Poverino! Già ha sempre confusione nel "suo" mondo...figuriamoci qui!!! 😂 Davvero moooolto bella. Complimenti!

04/01/16, ore 15:01

Ciao! *-*

NO..non sono una stalker lo ammetto u.u.. oggi mi annoio particolarmente e così.. sto leggendo qualcosa di diverso dal solito u.u. Come questa oneshote hhahahha *rotolo*; è meravigliosa! Certo che il legame fra l'angioletto e Dean è sicuramente oltre il Legame profondo che Castiel tira fuori... T_T... quei due ancora un poco e si sposano! *-* <3.. ma non accadrà mai perciò.. teniamoceli buoni così e continuiamo a fantasticare XD.
L'idea di inserire Jensen e Misha con i loro alter ego.. fantastica! *-*.. specialmente per il bacio..awhhh.. Jensen in fondo sa dei sentimenti che prova XD ma dettagli XD.
quindi.. complimenti! un abbraccio e alla prossima ;)
franny
:****