Recensioni per
424 miles.
di ilpiercingdiluke

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/02/16, ore 13:31

Oggi è il giorno delle coincidenze ridicole! In questo capitolo Freya è vestita con un paio di skinny jeans e un maglioncino natalizio, proprio come sono vestita io adesso (anche se non so perché mi sono messa un maglioncino natalizio a carnevale...)
Tornando alla storia, già mi fa impazzire dal primo capitolo. Freya mi sta già simpaticissima, e anche Deo sembra essere parecchio simpatico, tralasciando il fatto che non ho ben capito il perché del suo soprannome...
Niall è Niall e non ho niente da dire su di lui, è perfetto, punto stop.
Le fan effettivamente le hai un po‘ troppo sterotipate (spero si dica così), non sono tutte così, ci sono anche quelle come la sottoscitta che vive a Milano ma le interviste se le ascolta alla radio mentre stira i panni e non prende d‘assalto le stazioni radio...
Avevo provato a leggere anche la storia su Louis, ma visto che il mio cellulare del cavolo non mi caricava la pagina ho pensato di passare prima dalla tua. Adesso vado a leggere il primo capitolo dell' altra storia e poi torno qui a leggere il capitolo 2.
Xx
Elena

Nuovo recensore
04/01/16, ore 18:30

Senti insomma, quando arrivo a leggere un capitolo circa tre volte e mezzo, e non mi stanco, e sento il bisogno di rileggere tutto appena pubblichi, è da lì che capisco che una cosa mi piace un sacco, e anche volendo, non ne potrei fare a meno: non potrei fare mai a meno di continuare (a volte invano) a cacciare spoiler, mai fare a meno delle tue clementi anticipazioni, mai fare a meno dei tuoi "cosa ne pensi? really?". Ma really yes, ma stai scherzando? Ogni volta te lo vorrei dire, e pure riempirti di parolacce, ma alla fine scelgo sempre di riempirti di cuori, perché sei fantastica e questa tua fantasticheria ha bisogno (infondoinfondoinfondoinfondoinfondo) di essere incoraggiata, e pure un po' accarezzata.
Lo sai, quanto mi piaccia come tu scrivi, SENNÒ NON MI METTEREI A SCRIVERE TUTTO MAIUSCOLO COSì COME UNA DEMENTE COMPLETA CHE SCLERA PER OGNI COSA CHE DICI/FAI/TOCCHI/INVII/TROVI. Dai, mi sto sentendo stupida e anche molto ridicola, ma hai capito perfettamente ciò che voglio dire.
La prima cosa che mi ha colpito di te, è stato il modo in cui intrecci le frasi, tutti i tuoi marchi di fabbrica, che sono solo tuoi, e come ti ho già detto mi fanno sentire un po' più a casa, anche se mi ci trovo già, perché riesco sempre a trovare quella familiarità che mi fa sorridere matta, e a me piace tanto sorridere matta, e allora ogni volta io sono contenta, e quasi che non mi basta mai, per questo ti chiedo sempre, ti stresso sempre, e voglio a tutti i costi che continui ogni storia.
Ti avrei quasi fatto del male (:))))) quando ho saputo che questa storia avrà pochi capitoli, ma okay, alla fine mi accontento e sono contenta così, basta che scrivi e che mi fai bene, inconsciamente, come fai sempre.
Poi, lo sai quanto amo i dettagli che ti saltano in mente, tutte quelle storie che rendono tutto così dannatamente credibile, che io veramente ci vorrei andare adesso a Mullingar, io amo ogni cosa: la borsa, il post-it, il seggiolino dell'autobus e le sue mani impiastricciate di colori universali, il nome Freya, il soprannome Nialler, le sue rispostacce (fanculo, anche io avrei risposto così alla fan, e poi avrei mandato a quel paese Nialler-maschio-non-capisco-che-oltre-la-carineria-c'è-di-più-cioè-niente-cervello esattamente come lei), e tutta la loro storia, i biscotti del venerdì (ci sono anche le ciambelle della domenica?), la pioggia, il quasi-incidente in bici, l'azzurro, il salvataggio improvviso, e i segreti mai celati. Lo vedi, mi ci sto rimbambendo a elencare tutto, ma lo vedi, che tutto m'è rimasto impresso, dentro, fuori, dappertutto? :)))))) e l'unica cosa che vorrei - che vorrei davvero - sarebbe tuffarmi tra quelle pagine, e fare molto più di 424 miles, anche a nuoto, te lo giuro. Per adesso mi basta leggerti, perché alla fine lo so, che è come viaggiare, e io ho un bisogno viscerale, di questo.
QUINDI GIULIA VEDI DI PUBBLICARE PRESTO, ALTRIMENTI NIENTE PIÙ LETTERE MAIUSCOLE DA PAZZA, OKAY?
Sto già aspettando.
Ti voglio un bene assurdo...

xx

Z.

Ps. che ho pianto come un'isterica quando ho visto la dedica non te lo ripeto, ma invece lo sto facendo, quindi perché te lo sto dicendo? Non lo so, solo: grazie. Veramente veramente veramente veramente.

You're my best friend(s).

Recensore Junior
03/01/16, ore 23:07

lo adoro, ma te sei troia. 
stavolta adoro proprio anche come hai impostato il tutto (grazie al cazzo è una mia idea ahahahah). sappi che scherzo e ti amo da morire.
freya e niall sono già droga e sì, grignani era strafatto osceno in luogo pubblico.
per il resto boh, sei troia.
ti amo troppo ed io e genni ti salutiamo.
tante coccole per te e ben

Recensore Master
03/01/16, ore 22:18

Okay, la prima frase dello spazio autrice merita un sacco ahahaha se solo ci ripenso addio proprio. AMO già questa storia e sono contenta di avere una tua storia da sola perché dopo che hai tolto quella di Zayn ne avevo bisogno. Il personaggio di Freya mi piace un sacco e beh, novanta minuti di applausi per ció che ha detto alla fan. Quello che é successo qui é vero e ci vorrebbe qualcuno che ad alcune le rimbalzasse un po' cosi. Eee che altro dire, mi dispiace che sarà solamente una mini-long, ma al momento diciamo che posso accontentarmi. Tranquilla, le cose scritte a caso sono le più belle, quindi sicuramente verrà fuori una cosa bellissima secondo me. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto.