Renesmee’s Lullaby ~
di Eliatheas

22/03/11, ore 16:25

Spero che tu stia scherzando quando dici che è rivoltante!!!!
E' dolcissima!!! Mi sono commossa quando l'ho letta!!!
Io adoro questi momenti padre-figlia. Avrei tanto voluto che la Meyer li avesse messi in BD, ma non si può avere tutto dalla vita.
Non ti azzardare mai più a dire che la storia è rivoltante!!!

Bacioni.
Lauracullen

22/03/09, ore 18:53

bellisima...ci hai fatto venire la curiosità sulle note di questa lieve e vitale sinfonia! bravissima davvero! bacioni CRAZiES CULLEN

12/03/09, ore 15:03

Ma... Ma... °-° Cioè mi dici come fai a dire che questo capolavoro è rivoltante? Se questa bellissima storia lo è, ti consiglio di dare una piccola occhiata alle mie storie ^^''' Mi sa che poi la tua autostima crescerà a dismisura!
Mi ha commossa, tanto tanto. E' troppo dolce, bella! Emozionante! Non vedevo l'ora che Nes abbracciasse Edward, davvero! " E quando la scoprono?/ E quando si abbracciano? " Io amo questi momenti tra di loro, in BD non ci sono per niente. Anche se è ovvio che Edward ami Renesmee, avrei voluto anche che la Meyer scrivesse qualcosa.
Lui mi adora. Ebbrava la piccola Nes! Anche io me la immagino incantatrice di vampiri slash licantropi slash ibridi slash umani slash tutti gli essere di questa terra *_* Bella e Emmett e la sfida a braccio di ferro! Dio, che bella parte quella! Emmett poi >.< Ah, non oso immaginare che soprannome avrebbe dato a me, allora! Loro due che suonano al piano insieme... e_____è Azzardati ancora una volta a dire che questa storia non ti piace e io... Io... Ok, lasciamo perdere u.u Ma qualcosa farò! Mwha-ha-ha!

Ok, la pianto. Ancora complimentissimi ^^.
Sayonara,
Megga^^.

11/03/09, ore 21:13

Ti prego nn ti azzardare a dire che quello che hai scritto, e che ho appena letto, è orribile!!!!!!!!!!!!!! Sarebbe una blasfemia!!! Mi sn commossa tantissimo e stò akora tirando su cl naso XDXDXD Ti prego continu a a scrivere, soprattutto cs del genere, xkè ti riesce a meraviglia!!! Dolcissimi davvero Edward e Renesmee qnt adoro qst genere di ff dedicate al loro rapportooooooo! BAcibaci Syria sxo a prestiximo

11/03/09, ore 18:24

Se la tua storia è rivoltante io sono completamente analfabeta!! Sei davvero bravissima! Dopo aver letto questa one shoot mi sono incuriosita e ho sbirciato tra i tuoi precedenti... Il tuo modo di scrivere mi affascina, trasmetti emozioni...difficile da spiegare. La mia preferita è "like Edward Cullen" mi ha commosso davvero! Che altro dire? Continua hai talento bacio

11/03/09, ore 18:03

Rivoltante? Staischerzando,spero! è semplicemnte splendida,tesoro tu non riusciresti neanche se lo volessi a scrivere cose rivoltanti. è tenerissinma e Renesmee io l'adoroXD.Baci

11/03/09, ore 17:45

che carinaaaaa :) dolcissimi ed e nessie..:) e anche la piccola parte che ha il mio AMATO emmett nel racconto è stata mooolto apprezzata :) brava :)

11/03/09, ore 17:12

Non è affatto rivoltante anzi, è veramente stupenda. E' molto dolce, e descrive in maniera perfetta il rapporto che lega Edward e Nessie rispecchiando alla perfezione i personaggi o comunque, almeno nel caso di Reneesme, l'idea che si ha di loro. Ancora tantissimi complimenti ^^