In piedi sotto al vischio
di Chiccagraph

23/07/17, ore 10:46

Stupenda la storia anche se mi hai lasciata con la curiosità di capire come finirà. Adoro Addison e Derek insieme, sono veramente una coppia fantastica. Fossi stata in Shonda Rhimes li avrei probabilmente riuniti perché quei due separati mi fanno seriamente sentire malinconica. Comunque hai mai pensato di continuare questa storia? Perché la tua notte insonne ne è davvero valsa la pena e se ne avessi passata una in più credo che a nessuno qui sarebbe dispiaciuto. Spero seriamente che dopo il bacio sotto il vischio sia successo di più tra loro due. Anche perché qualcosa è successo sicuramente conoscendo i personaggi come le mie tasche ma sinceramente non potrei sopportare che Derek tornasse da Meredith e dimenticasse Addison. Anche perché personalmente io sono dalla parte di Addison. Se per caso ti passasse per la mente di continuare la storia ti prego fallo non lasciarmi con l'amaro in bocca di un'altra loro separazione. Mi hai fatto tornare in mente scene in cui non si sa quante lacrime io abbia versato, tipo la puntata dove Archer viene operato da Derek e viene cantata la canzone che Derek scrisse per Addison al matrimonio o quella dove Lexie e Mark il giorno di Natale si baciano da Joe. Comunque sia hai del talento. Continua a scrivere perché sei davvero brava. I miei complimenti.

05/01/16, ore 18:06

Ed eccoti qua, finalmente! Aspettavo da un sacco di tempo una tua storia e tu te ne esci proprio con ciò che mi piace di più... una bella Addek natalizia!
Ahhh, come si fa a non amarti? *-*
Ci terrei però a sottolineare che se questa storia è stata scritta nella notte del 26, questo significa che tieni ancora nel cassetto un bel numero di altre cosette che muoio dalla voglia di leggere! Che aspetti a pubblicare ancora? :33
(Tra parentesi grazie mille per la menzione in nota, sei stata carinissima! Scusa se non ho recensito prima, ma qua in montagna la connessione fa quello che vuole lei e mi ha dato qualche problemino!)

Bella, bella, bella.
E' Addek, è natalizia, ma non solo... Addison e Derek sono proprio come me li immagino io post-divorzio, confusi e sempre comunque in qualche modo legati da una specie di senso di appartenenza o di complicità per cui non riusciranno mai a dimenticarsi del tutto.
Lei sincera e diretta, schietta come siamo abituati a vederla, ma anche spaventata (ho adorato il paragone della falena) e lui così impacciato, incapace di capire fino in fondo ciò che prova.
E Mark! Lo adoro, lo adoro da solo e ancora di più con Derek, perché la loro amicizia mi piace davvero tanto e AMO vederli interagire (stupendo lo scambio di battute sul baciare Addison, Mark sempre divertente e quell'altro scemo geloso... awww!)
E quel bacio... insomma, mi è piaciuta tanto!
Il finale è molto azzeccato, ma devo dire che la domandina "e ora?" ha tormentato anche me... che ne diresti di un bel seguito? :33
Certo se non volessi ti capirei, certe storie nascono per finire in un certo modo e quella frase conclusiva è perfetta!
Beh, pensaci U.U

Alla prossima! (che spero sia molto presto, mi piace leggerti!)
Baci,
Fra

04/01/16, ore 01:00

Posso dire che ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola o sto minimizzando?
Voglio dire, Addek con un po' di Addex insieme più Natale fanno il delirio!
Te lo giuro, mi sono veramente immaginata la scena, potevo vedere i vari personaggi mentre parlavano, potevo sentirli, potevo immaginare le loro espressioni, i loro toni.... Ok sto un attimo delirando me ne rendo conto... Ma sei stata un genio!!
Ovviamente ho letto Home for Christmas, e l'ho amato sul serio, ma al di là di ciò (anzi mi sono ricordata che devo recensirlo al più presto) io penso che amerei gli Addek in qualunque situazione!
Come ho già detto, non ho capito se preferisco Addie con Derek o con Alex, diciamo che va a giorni, ma vederla prima con uno e poi con l'altro.... Ti giuro sto impazzendo!
Poi devi capire il mio povero cuore quando è comparso Karev... Mi aspettavo Derek, che comunque sarebbe stato tutto tranne che non apprezzato, ma a questo arrivo dopo, e quando ho capito che era arrivato Alex sono andata in visibilio e per poco non ho avuto una arresto cardiaco! (Ok forse sono un attimo esagerata, ma era per essere sicura che il messaggio arrivasse), e dopo il loro confronto mi stavo quasi calmando quando hai fatto arrivare Derek e io li non ho capito più niente... Insomma dovrebbe essere illegale mettermi le mie due coppie preferite quasi attaccate!
Non voglio dilungarmi su Derek e sul bacio, non penso abbiano bisogno di molte parole, semplicemente è stato tutto incredibilmente perfetto.
Geniale il pezzo con Mark, in particolare quando ha minacciato di baciare Addie... Mi sono vista davanti Derek e la sua faccia super buffa/romantica/ioamodereksheperd !
Sclero time a parte, direi che si è capito che ho adorato questo testo... Non è che hai qualche idea per un sequel vero?
Un bacione e.. Buon Natale anche se vagamente in ritardo!