Pieces.
di TheFinalMelody

21/09/20, ore 20:10

NO,no,no,non va bene cosi'.Passare da un letto ad un altro non credo sia amore.Puo' essere esperienza ma fino ad un certo punto.Hai la tua storia,la tua educazione.Quindi il sesso giusto per la tua vita futura.Un saluto.
Pasta 21/0/2020

17/07/20, ore 18:24

NON dici pero' perche' tutto e' andato in cenere o fuoco finale.Un amore cosi' dell'ultima ora ?Una specie di sveltina come ai tempi di un certo potere ?Un saluto comunque.
Pasta 17/7/2020

09/07/20, ore 08:19

Una bellissima cosa hai scitto e con raffinato sentimento.Non hai pensato per un attimo che stavi entrando nella storia del tuo cuore.Nei prossimi anni non sara' piu' lo stesso e il partner di turno lo capira' masticando amaro.Rimane comunque questa poesia che sara' libera di andare dove vuole.Un saluto.
Pasta 9/7/2020

20/03/20, ore 16:45

Poesia ieratica e suggestiva in alcuni versi.Qualche imperfezione come il destino che srotola.Ma poi il Buon Dio non credo si serva del vento.Forse e' il momento del virus che ti spinge sulla strada della redenzione tardiva.Bene comunque.
Pasta 20/3/2020

12/11/19, ore 06:44

Buongiorno.
Ahimè ci sono persone che ci fanno battere il cuore, ma siamo poi costretti a lasciarle indietro... non tutti vogliono poi condividere altro cammino assieme a noi.
Poesia triste, ma molto sentita e profonda.

09/11/19, ore 12:08

Non so che tipo di tesoro tu abbia trovato.Ma se e' quello che la poesia adombra,non mi pare che sia stata una scelta umana,felice la tua.Spietata la conclusione come quella di Pilato.
Pasta 9/11/2019

07/03/19, ore 19:41

Buona sera.
Un testo leggiadro, nonostante la tematica trattata!
Ho apprezzato moltissimo questo tuo lavoro, complimenti!
Buona serata :)

06/03/19, ore 19:16

Tu mi dici che sei caduta a mare e cosi' sei morta insalutata ospite.E tu poesia vorresti ripetere lo spettacolo della morte anche in altri porti per l'amore del marinaio di turno.Non ci sara' limite alla fantasia ma godere della propria disavventura mi pare troppo anche per una poesia che per la verita' mi pare bellina.D'accordo.
Pasta 6/3/2019

31/10/18, ore 11:10

Buongiorno.
Anche le parole sanno essere pesanti come macigni.
Complimenti per la poesia, profondissima!
Buona giornata :)

30/10/18, ore 19:37

A mio giudizio c'e' sempre un momento di intimita' che non va svelato. L'averne parlato ,in una poesia poi,produce gli stessi effetti negativi del taglio dei capelli.Avresti dovuto parlare prima col tuo compagno,anche per condividerne l'iniziativa.Mose' per incrementare i matrimoni fra gli ebrei fuoriusciti fece vestire le donne dalla testa ai piedi.Pero' la poesia rimane tenera.
Pasta 30/10

28/09/18, ore 13:50

Buon pomeriggio.
Bellissima poesia, molto suggestiva.
E... fa freddo veramente, ormai xD di notte si gela, quasi xD
Buona giornata :)

27/09/18, ore 18:01

I ricordi purtroppo fanno parte di un'altra vita.Ritentarne una lettura mentale ci porta a credere quasi sgomenti di non averli mai vissuti.Chi si sofferma sul passato finisce col pensare che si e' stati in un'altro pianeta.Meglio puntare a nuovi sentimenti nell'idea di poter cambiare se stessi.In meglio.Bene tutto.
Pasta 27/9

25/04/16, ore 09:10

Ciao :)
Beh, questa poesia è davvero drammatica.
Dalle parole che hai utilizzato traspare tutta l'insicurezza della protagonista del componimento, sempre abbandonata da quest'uomo, di cui lei si è innamorata, ma che evidentemente non è ricambiata con lo stesso calore. Anzi, lui ottiene da lei ciò che vuole, e poi se ne va, e la lascia sola, senza nulla e a struggersi nel suo mare d'amore non molto compreso...
Davvero forte, come poesia.
Bene, come al solito :) non mi resta da fare altro, per ora, che attendere la prossima poesia di questa raccolta davvero carina :)
Buona giornata e a presto :)

31/01/16, ore 15:21

Ciao :)
Una poesia piena di dolore questa... travolgente.
La morte... hai trattato il tema in modo delicato, ma molto ben delineato.
Insomma, sei stata brava a passare ciò che prova l'Io protagonista della poesia, ancora incredulo e sofferente per la perdita di una persona molto importante.
Intensa. ''La vita le manda ancora dei doni, e la morte li tiene a sé'', questi due versi sono stati molto forti, mi sono davvero piaciuti molto.
Bene, bella poesia anche questa :)
Complimenti per la tua raccolta di poesie :)
Buona giornata e a presto :)

08/01/16, ore 14:16

Ciao :)
Beh devo ammettere che non ho mai letto un haiku prima d'ora.
Uhm, posso dire che comunque non c'è male, lo trovo ben scritto. Poche parole, ma tutte ad effetto e cariche di significato.
Bene, fai bene a pubblicare un po' di tutto e a variare un po' con le poesie :)
Buon pomeriggio e a presto :)