We will never be free?
di _WhiskyAngelGirl_

22/07/16, ore 20:31

ho appena letto questa storia e la amo ce e bellissima non so cosa dire spero che tu la continua gia la adoro <3

07/02/16, ore 18:13

Bellissimo capitolo sei fantastica amo il modo in cui scrivi è assolutamente wow ahaha! Ti prego di postare il prossimo capitolo in fretta sei troppo brava amo tutto della tua storia! Sei bravissima sul serio.
Posta in fretta
Baci

28/01/16, ore 10:08

La gif è bellissima tranquilla. Selena è così cucciola è normale che le ragazze sia Im arazzate e poi Justin alimento di tanto questo imbarazzo ahaha! Il capitolo è bellissimo sei bravissima e lo sai te lo ripeto sempre. Mmm non ti dico che questo è il mio capitolo preferito perché lo è stato quello precedente e pueblo prima di quello precedente. Ahahaha. Ok tutti i capitoli sono i miei preferiti I'm sorry non riesco a scegliere! Ahaha. Speriamo che ricevi le 4 recensioni! La mia è la 3! Yeeee
Ti prego continuabaci

26/01/16, ore 17:39

Non ci credo sei fantastica, hai già aggiornato! Grazie mille! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, è proprio come piace a me! Continua così, non vedo l'ora di leggerne un altro! Bacioni❤️

26/01/16, ore 15:08

Bellissimo come sempre! Mi piace troppo la piega che sta prendendo questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/01/16, ore 22:26

Okay, ho iniziatoa a lamentarmi ad inizio capitolo quando i bacio fra i due non è avvenuto, anche se lo sapevo che non sarebbe successo, ho iniziato a bestemmiare quando Justin stava limonando ma ho inziato a sorridere come un ebete al bacio con Sel.
Devo ammettere che è stato un mischuglio di emozioni e medesimandomi nei panni della nostra Selena, mi sono sentita male quando ha beccato Justin con la lingua ficcata in cola a quella troietta.
Anyway, come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!!

25/01/16, ore 21:30

Seguo questa storia da quando l'hai iniziata e devo dire che mi intriga molto! Scrivi bene e senza errori e la narrazione è scorrevole. Brava! Mi piace molto, spero aggiornerai presto! Meriti successo con questa storia!

25/01/16, ore 21:12

Hey ciao Elena! Ma sei bravissima sul serio. Sei davvero brava la grammatica è corretta e il capiyolo è abbastanza lungo. Che dire quando Justin stava baciando quella bionda ti giuro che lo avrei ammazzato di botte! Ma poi il bacio con Sel mi ha fatto sorridere di nuovo! Amo i Jelena insieme e sono sicura che torneranno insieme prima o poi!
Ps aggiorna presto!
Un bacio

24/01/16, ore 23:58

Adoro. Si, l'adoro.
Partiamo dal fatto che come storia è davvero originale, insomma non ho mai letto una storia simile qui dentro.
Devo farti i complimenti per la scrittura, è molto fluida e non annoia per niente. Non trovo errori, neanche di battitura, ma anche se fosse non si nota ahaha.
Ho praticamente trattenuto il respiro nel leggere l'ultima parte, ero tipo; OMG, ORA SPUNTA IL BACIO.
Ma ovviamente sei crudele e vuoi tenerci sulle spinne:( #sad.
Spero comunque, molto infodno, che ciò non accada. Non mi dispiacerebbe vedere il nostro Justin pendere dalle labbra della nostra amata, non so se mi sono spiegata!
Continua al più presto, un bacio!

24/01/16, ore 18:45

oddio non so come farmi perdonare davvero! sono passata a leggere prima ma purtroppo non ho potuto recensire prima internet e poi la marea di compiti e lo studio, cmq è un capitolo bellissima davvero sei bravissima come sempre e mi dispiace di essere passata solo adesso. cmq se anche tu te lo chiedessi Justin non sta con questa Hailey! haha
ps ho aggiornato sorry!
baci
blery25

17/01/16, ore 16:51

Bellissimo capitolo sil serio e perdonami se no ho recensito prima ma la scuola mi opprime un sacco e mi porta via il tempo. Allora che dire siamo primi capitoli ma la storia è una bomba non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei troppo brava.
Ps aggiornerò sorry appena riceverò le recensioni richieste!
Baci
Blair 😊

15/01/16, ore 20:38

Adoro assolutamente questa storia!!! mi prende troppo e sono curiosissima di sapere come continua! Un bacio e a presto! :*

14/01/16, ore 12:59

Mi piace troppo la tua storia! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!

07/01/16, ore 22:30

Il personaggio di Selena come una tipa tosa mi piace troppo! E anche quello di Justin perverso e divertente! Mi piace moltissimo e mi intriga la tua ff. Unica cosa, attenzione agli errori: il passato remoto di godere non è godei ma godetti.
Per il resto bellissima, aspetto il seguito

06/01/16, ore 00:01

Oddio! Giá dal primo capitolo mi sembra fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo! Poi ci sono anche i Jelena...