Assecondami pt.2
di Alex995

05/01/16, ore 12:26

Wow hai fatto benissimo a pubblicare la continuazione della tua one shot! Davvero bellissimo capitolo.. brava come al solito!!! Ma ho una sola domanda... Isabel non muore alla fine della seconda stagione???? Aspetto con ansia la tua prossima storia AU!

05/01/16, ore 11:42

Mi é piaciuto molto il seguito. Scrivi davvero molto bene, sei una delle autrici che preferisco,inoltre posti le storie e i capitoli molto di frequente così non impazziamo dalla curiosità.grazie.sono impaziente di leggere il tuo nuovo progetto.

04/01/16, ore 22:58

Ma che bella!!! Io non sono riuscita a leggere la prima parte, purtroppo non riesco a visualizzarla, ma la seconda è straordinaria e me la sono goduta pienamente. Sarà che poi sono in astinenza da Arrow e immaginarli come li hai descrutti tu é un vero piacere. A presto spero con altre chicche. E Buon anno! Mici

04/01/16, ore 19:31

bella! non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia!!

04/01/16, ore 18:19

One Shot adorabile ** mi è piaciuta moltissimo!
Quello che reputavano un errore si è trasformato in amore ed io scoppio di gioia! Amo vedere Oliver e Felicity gelosi l'uno dell'altra!
Uuu che bello! Hai seguito il mio consiglio sulla AU :) non vedo l'ora di leggerla! Mi raccomando non tenerci sulle spine troppo ahah!
Complimenti per tutte le storie, scrivi benissimo!
A presto spero!
Anna

04/01/16, ore 16:58

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 mi piacerebbe che tu scriva il continuo è bellissima. ...

04/01/16, ore 15:11

Ekkomi! Dato ke mi era piaciuta parte 1 recensisco molto volentieri parte 2 porka miseria! Ok, ho adorato tutto! La gelosia d Oliver, il sex stellare tra di loro k poi skoprono ke è amore. Una Fel affamata.. E infine lui k kapisce k può essere entrambe le kose t ho detto k adoro le AU? Kuriosa d sapere la nuova storia k stai skrivendo Bravixima besitos