Amortentia
di heitslottie

28/06/16, ore 23:58

Non sono un'amante di Harry Potter ed ammetto di non ricordare nemmeno tutti i film che ho visto riguardanti questo, ma essendo appassionata dei Larry Stylinson posso dire di amare questa storia. Ha una trama breve ed intensa, molto diversa da tutte le altre e forse è proprio quest'ultima cosa che la rende così bella. Mi auguro che tu possa scrivere ancora, l'ho veramente adorata. Nancy x.

27/05/16, ore 17:42

È scritta bene, la storia è breve, la trama è molto bella e molto ben riuscita! Mi è piaciuta molto complimenti davvero!

29/03/16, ore 11:59

Buongiorno :)
Adoooro le Hogwarts!AU perché l'unione tra i Larry e il mondo di Harry Potter è qualcosa di meraviglioso :)
Questa storia mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata davvero carina e anche tutti i personaggi mi hanno conquistata! Questi Harry e Louis mi sono sembrati perfetti :) Poi scrivi anche davvero bene!!
Alla prossima x x x
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 12:00 pm)

14/01/16, ore 18:26

Hey ciao! Non ho la più pallida idea di come ho trovato questa storia, so che dopo aver letto la parola 'Hogwarts' mi ci sono fiondata anima e corpo. È il connubio perfetto tra i One Direction e Harry Potter, soprattutto per quanto riguarda Ron/Niall, a me sembrano davvero la stessa persona! Ho riso davvero come una matta, soprattutto nel momento in cui Louis / Malfoy fa la gaff, è stata davvero l'apoteosi delle risate, tanto che mia madre è venuta a chiedermi, preoccupata, se andasse tutto bene! Detto ciò è scritta bene, scorrevole e prende molto perché sei riuscita ad usare il mondo di Hogwarts senza risultare noiosa o scontata. Le descrizioni sono fatte bene e ho davvero adorato il tuo stile, ti stimo molto perché hai messo insieme le cose che più amo facendomi apprezzare anche la Larry, che di solito non apprezzo molto. Grazie per avermi regalato dei momenti di puro divertimento, continua così, ~Altea Styles♡ P.S. Ti consiglio di rileggerla velocemente, ho trovato un paio di errori, ma nulla di grave, sei fantastica, intile dire che cercherò altre tue storie♡

14/01/16, ore 17:47

Ciao! Ho trovato per caso questa storia, come sempre, l'ho letta e me ne sono INNAMORATA. Larry+Drarry è il binomio perfetto e ti faccio i miei complimenti perché l'ho trovata scritta bene e scorrevole. Tra l'altro è una delle poche storie che ho letto su efp che mobile non bisogna continuamente spostare la pagina, quindi complimenti per l'impaginazione. Un bacio 🙌🏻

09/01/16, ore 15:30

Di solito non mi piace leggere delle Larry: ormai tutti scrivono Larry solo per il gusto di farlo e non prestano attenzione ai dettagli o alle descrizioni o alla trama stessa e puntualmente (non sempre per fortuna però) ci resto malissimo!
Ma tu, così come questa storia, sei stata grandiosa e sono stata felicissima di essermici imbattuta!
Devo farti anche i complimenti per come hai saputo rendere giustizia ad Hogwarts e alla storia di Harry Potter in se! La descrizione dei luoghi, bagno dei Prefetti in primis, è veramente buona e l'inserimento dell'Amortentia per "smascherare" i sentimenti di Lou lo trovo geniale!
Devo però essere sincera e più che a una Drarry io ho pensato a una Dramione (non nego che ho sempre creduto che potesse esserci qualcosa tra loro), un pò perchè quella brava in pozioni era lei, ma soprattutto perchè lei stessa sente l'odore di erba tagliata e l'odore di qualcosa che le ricorda chi ama!
Ok, smetto di straparlare!
Ottima storia e un grandioso modo di scrivere!
Se scriverai altro ambientato a Hogwarts stai sicura che passerò a leggerlo
Un abbraccio

08/01/16, ore 23:16

Okay respiro e inizio

Eccomi sempre io e sempre qua.

Dirti che ho amato la storia è dire poco.
La trama è ben curata e come al solito lo scritto impeccabile.

Come descrivi I dettagli ti aiutano a fissare le immagini delle varie scene in testa.
Forse non te ne rendi conto, ma fai arte anche mentre scrivi.

Sai che amo harry potter quindi aver trovato finalmente un racconto degno di nota ambientato nella scuola di magia più famosa del mondo mi rende una persona felice.

Sai anche che amo i Larry, ma sai anche che aspetto anche una drarry.
Nonostante la trama sia adattabile a malfoy e Potter necessito di immaginarmi le scene in modo nitido e fingere di essere lì.

Come al solito sei fantastica e la os con il finale un po' "aperto" mi piace molto come mi piace molto il fatto che durante il racconto fai dei piccoli flash back o porti delle anticipazioni aggiungendo il tuo pensiero, da narratore? nella storia.

All the love
Fed xx

05/01/16, ore 19:07

Ciao, ti dico fin da subito che questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Credo che tu sia una scrittrice davvero brava, hai uno stile che mi piace e apprezzo anche come coinvolgi il lettore nella storia. Io personalmente amo le storie ambientate a Hogwarts e questa non poteva che farmi impazzire dalla gioia, hai descritto molto bene i personaggi e grazie al carattere che hai attribuito loro li hai resi davvero originali. Be a parte questa schifosa recensione per me tu sei davvero moto brava e andrò subito a leggere altre tue store. Ancora complimenti!!
A presto:)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:10 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 07:12 pm)

05/01/16, ore 03:34

Hi, darling :) well, innanzitutto ti avviso sul fatto che sono una fangirl, larry shipper, e potterhead. Ora, vuoi sapere cosa ne penso? hO FOTTUTAMENTE ADORATO TROPPO QUESTA OS !! Sappi che sono affogata nei miei feels per colpa tua, mi avrai sulla coscienza (lol). Ok tornando seria, credo che tu abbia del talento sistah. Nonostante l'Hogwarts!au sia abbastanza usato, la tua trama ed i tuoi personaggi sono originali a modo loro; congrats. Sei anche molto brava a scrivere, hai un perfetto italiano ed uno stile scorrevole; è piacevole leggerti, in parte mi ricordi proprio la Rowling aw. Inoltre sei molto attenta ai diettagli e le descrizioni, cosa fondamentale per chi scrive, perché è quello che ci fa sognare. Davvero complimenti !! Niente da dire. Well, una cosuccia ci sarebbe: ci stava una bella scopata larry 😏 lol just kidding, ma ammetto che un sequel sarebbe davvero bello 😍 tu scrivi da Dio, e poi sono sempre cosi appassionanti e shippabili quei due bastardi (che adoro). Anywaaaay looking forward to "read" you again :) lots of love .x
-E =) x
(Recensione modificata il 05/01/2016 - 03:39 am)