New Outfits
di Mitsuki no Kaze

17/04/16, ore 22:28

Non potevo perdermi nemmeno questa piccola fic u.u
Che dire, Ai versione maggiordomo è carinissimo! Quando nuota e Rin gli tende la mano..sono innumerevoli le scene fluff in questa fanfiction ;u;
Ogni tua RinAi è pura, semplice, dolce e fluida; è velata da tristezza perché, appunto, hai indicato che il loro è un rapporto a distanza, ma che loro riescono a combattere grazie al loro amore. Insomma, sono proprio come una coppia innamorata follemente e..e..mi stai facendo piacere sempre di più la coppia! *^*
E mi piace l'idea che Ai abbia imparato a nuotare a farfalla per Rin, per sentirlo vicino a sé! Che cosa romantica e dolcissima! *u*
Mi è piaciuta molto, come le altre che ho recensito.
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

07/01/16, ore 21:59

Mi è piaciuta moltissimo! Credo che la scena finale sia la mia preferita, il mantenere una relazione a distanza è complicatissimo e il modo in cui Aiichirou cerca di sentirsi meno solo lo rende davvero un dolcino >w< (e già si sapeva che fosse dolce)
Ho gradito anche la prima parte perchè hai sottolineato il cambiamento principale nella vita di Rin che, di conseguenza, l'ha portato anche ad essere una persona diversa; lo stesso vale per la scena della piscina, immagino Ai come un ottimo capitano (secondo la mia ottica meno pazzo di Seijurou e più paziente di Rin haha) ed è bello vedere Nitori più sicuro di sé, anche se non riesce a non arrossire davanti a qualcuno che gli fa dei complimenti.

Ho notato alcuni errori di battitura ( Non era di certo -la- prima volta, allo stile rama, davanti i lui occhi, per sostenerti a anche se a distanza.), ma a dire il vero ho gradito molto la storia, sopratutto perchè hai preso un prompt che poteva benissimo risultare con un classico rating rosso senza plot e per questo mi è piaciuto anche il modo in cui hai reso lo spunto da cui dovevi iniziare per la fanfic.
Alla prossima! ;)

07/01/16, ore 13:26

Awwwwwwwwww *.*
Questi due per me sono l'amore, non c'è niente da fare.
L'idea di Rin che torna, in veste di ex-studente, al festival è molto carina e mi piace il modo in cui hai sviscerato la differenza fra i due rientri. Ai-chan mi sembra abbastanza IC, calato nel suo nuovo ruolo con serietà e impegno (praticamente prima seguiva Rin, adesso segue la squadra xD).
La cosa dell'iniziare a nuotare a farfalla per il suo senpai è perfetta. Headcanon accettato IERI, praticamente!
Rin è leggermente più pacato del solito, ma apprezzabile comunque. Non mi è ben chiaro se sia un effetto voluto di maturazione del personaggio... ^^"
Insomma, storia carina e ben scritta.
Saluti
IMma