Inaspettato Amore
di Mrs Montgomery

16/06/16, ore 02:42

La curiosità di cosa sarebbe successo nei successivi capitoli è prevalsa sulla stanchezza fisica e mentale del post lavoro!
Quindi eccomi ritornata!
Grazie per le delucidazioni dei capitoli precedenti ;)
Mettiamo anche in chiaro che voglio il Copyright per il "lelly-kelly" ahahah
cooomunque,
Bel capitolo, Ted ha ormai capito che Kelly non se lo fila di striscio mentre il supporto di Grace e Natalie è sempre presente, soprattutto da parte della prima ^^.
Ora, il colmo sarebbe: "dato che i tre ragazzi sono amici per la pelle, indistruttibili ecc ecc, perchè non facciamo innamorare Ted di Grace o Natalie di Ted (loro sarebbero carinissimi insieme comunque) rovinando la loro amicizia? "

Sempre più curiosa di sapere il motivo per cui Lucas si è trasferito dalla nonna... non so perchè ma penso che il non dirlo potrebbe causare qualche dispiacere per Grace... mia impressione ovviamente!
ps: Ho notato due errorucci da niente ma che, con la fretta di leggere non mi sono appuntata. Troppo assonnata per farlo ma al massimo ti farò presente nel prossimo chap!
kaggy92

15/06/16, ore 21:45

Ciao! Sono qui per via dello scambio.
Benché fosse già andata avanti, ho preferito leggere la tua storia dall'inizio in modo da comprenderne bene i successivi passaggi.
Dunque, Grace é la classica ragazza: creativa che tenta di divertirsi con i suoi amici. Come tutte le ragazze attraversa momenti di incertezze e perplessità; sono molto contenta che abbia questo rapporto con sua madre, sono sicura che per lei sarà un punto di riferimento durante tutta la storia.
E poi? Chi é questo avvenente nuovo vicino dall'aria trasandata? Voglio saperne assolutamente di più!
La storia, si presenta ben scritta, tralasciando alcuni errori grammaticali e di ortografia facilmente risolvibili.
Mi piace il personaggio di Brandon, il fratellone affettuoso che cambia i turni di lavoro per salutare la sorella tornata da un viaggio, che tenerone!
Che dire di più? Mi piace questa storia!!
Bandierina verde.
-hunter

15/06/16, ore 18:05

Sono riuscita a leggere anche questo :D
Devo dire che Lucas mi piace sempre di più, sia per il suo modo di fare che caratterialmente, che per la battuta su Severus Piton e i suoi capelli. E' un ragazzo che sicuramente piace essere riservato, ma che comunque dà un certo valore all'amicizia e all'amore. Grace d'altro canto, si sente tranquilla con lui che riesce a far dimenticare l'incontro con l'ex ragazzo. In fondo il primo amore è difficile da dimenticare, ma lei è su una buona strada ^^
Come volevasi dimostrare, la Lelli Kelly è molto esuberante eheh si è dimenticata di Lucas appena un bel fusto le si è avvicinata. CHE ROBA!
Spero che Lucas entri a far parte del gruppo e perchè no, che si innamori di Grace eheheh sognare non fa mai male ;)
al prossimo capitolo!
Kaggy92

15/06/16, ore 17:10

Eccomi tornata!
Questo capitolo ha incominciato a darci un accenno di trama e dei suoi personaggi. Abbiamo un'amicizia bella e solida come quella tra Grace, Natalie e Ted. Ted è innamorato di una ragazza di nome Kelly come le Lelli Kelly che odiavo tanto. A primo impatto questa ragazza mi sembra molto superficiale e un po' stronzetta. Certo è solo il primo impatto, magari nel susseguirsi della storia potrei cambiare parere ;)
In ogni caso non mi è piaciuto come si è approcciata verso il nuovo arrivato. Sembra quasi che ci stia velatamente provando con lui o forse non sa che Ted prova qualcosa per lei... Ma si sa che, le ragazze se ne accorgono prima dei ragazzi di queste cose!
Nonostante tutto sei riuscita a trovare spazio tra Lucas\Grace e Brandon/Grace. Il primo, si vede che ha un certo Feeling con la ragazza ma è ancora un po' vago, mentre il secondo, bhe è il gemello di Grace no? quindi presumo che abbiano la stessa età no? Allora com'è possibile che abbia abbandonato la scuola per un lavoro "degradante" da come ne parla Grace deve essere un lavoro abbastanza da "Soldi facili" come non so, a me è venuto in mente il sogliarellista XD
ma lo scoprirò presto mi sa eheheh
alla prossima, che se non devo scappare subito a lavoro farò subito :)
KAGGY92

15/06/16, ore 16:16

Ciao eccomi qui :)
In genere quando mi trovo davanti ad una "Long" tendo a lasciare recensioni a quasi ogni capitolo in base al tempo a mia disposizione e per non perdermi tra le tante storie che leggo XD
Iniziamo dal fatto che adoro il genere Romantico peggio di una teeneger anche se ho 24 anni ormai :p quindi un punto a tuo favore!
Mi è piaciuta l'idea esteriore di "Famiglia felice" che però è solo apparenza perchè si sa, ogni famiglia ha i suoi problemi: a volte visibili e a volte no.
Grace sta per iniziare il suo ultimo anno scolastico per poi decidere che strada intraprendere, ha un po' di pressioni da parte della madre che forse avendo visto il gemello mollare vorrebbe che lei non lo facesse. Sarebbe un gesto più che giusto secondo me :)
Il nuovo vicino è ancora un po' misterioso ma l'ho trovato simpatico alla risposta "Tranquilla, non sono un maniaco" XD
Per il resto nulla da dire sulla scrittura, tutto ben scritto :)
EDIT: anche se tarderò a leggere, ho messo la storia tra le seguite, preferite e ricordate. Quindi non mi può sfuggire ;)
al prossimo capitolo
KAGGY92
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 04:18 pm)

15/06/16, ore 10:24

Ciao! Scusami se recensisco questo, ma ero arrivata al sette a leggere! Quindi dovevo assolutamente recuperare!
Stupendo questo capitolo. Hai saputo descrivere la dolcezza e la delicatezza del bacio in un modo sublime, davvero! Non è troppo zuccheroso, è semplicemente dolce. E questo è stupendo davvero!
Ma Nathalie e Ted? Eh. Loro hanno bisogno di ancora più tempo!
Nessun errore grammaticale o sintattici. Bravissima. Come sempre la narrazione è fluida e chiara!
Mi era mancata questa storia!!

Juliet

14/06/16, ore 21:07

I'm a genius! Sapevo che avrebbe scelto Lucas, lo sapeeeeevo! No, diciamo piuttosto che ci speravo, così come spero in un dannatissimo ritorno di quello sciocco di Brandon! (Quindi... vedi di non farci patire ancora a lungo! Non so quanto ancora posso sopportare la sua assenza ç_ç)
Capitolo stupendo, sempre scritto bene, con Grace che finalmente impunta i piedi e mostra carattere a quel viscido di Rylan e poi c'è, beh... c'è David che, quasi al pari di Kelly, una ne pensa e duecento ne combina. Speriamo bene! Non mi piace proprio per niente quel ragazzo. v_v
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, un saluto e un abbraccio GIGAAAAANTE. A presto C:
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:09 pm)

06/06/16, ore 21:07

Un "oh mio Dio" grande quanto Godzilla non me lo toglie nessuno e soprattutto... ma quanto sei stata crudele a finire il capitolo senza darci la sua risposta? Geniale e crudele allo stesso tempo, questo almeno te lo devo. Spero soltanto che sceglierà bene e che nonostante tutto non tradisca Lucas. Perciò, per me sarà questa la sua scelta: la persona che no, non è nata insieme a lei ma che nonostante tutto è stata in grado di "riportarla in vita".
Un capitolo emozionante e triste allo stesso tempo, e tu scrivi sempre magnificamente. Spero pubblicherai presto, nonostante gli impegni che in questo periodo dell'anno abbiamo un po' tutti, ahahah, anche perché non credo di poter aspettare a lungo!
A presto! (:

06/06/16, ore 21:00

I'm baaack! Mi dispiace non aver recensito gli altri capitoli, ma mi rifarò con gli ultimi due pubblicati. Tra l'altro, ero piuttosto sicura di aver letto questo capitolo, quando invece mi sono accorta che non era così! Infatti ero un pochino disorientata...
Ma tornando a noi, Rylan che mi combini?! Per non parlare di Kelly che... sicuramente è inevitabilmente odiata da chiunque legga la storia! E Ted... quel ragazzo ha proprio bisogno di un bel lavaggio di testa.
Il fatto che la storia stia andando avanti ed entrando nel momento "clou" mi fa esultare di gioia! Continuo ad adorare il modo in cui scrivi, è sempre un piacere leggerti e anche se mi ripeto sempre, credo che sia una cosa importante da dire!
Nonostante sia venuto fuori il passato di Lucas (che secondo me, in fin dei conti, è solo una parte del tutto), non smetterò mai di tifare per lui e per Grace. Poi con un fratello così come puoi non volergli bene?
In realtà ho barato un pochino, perché ho letto il dodicesimo e il tredicesimo capitolo uno di seguito all'altro e soltanto dopo mi sono fermata a recensire; però, come dire, quando la storia mi prende a tal punto che devo leggere tutto d'un fiato, non riesco proprio a trovare la forza per fermarmi e riflette su "cosa posso scrivere?". Perciò, non ti dirò "a presto, corro a leggere il prossimo capitolo!", bensì... a tra poco, corro a recensire anche l'altro! (Credo di aver scritto una cosa contorta dopo l'altra...)
Un salutone (:

27/04/16, ore 00:34

Ho la vaga sensazione che, non so se è una cosa mia, che Kristopher sia il fratello di Lucas apparso al finale del capitolo. Che è poi lo stesso che è apparso spavaldo e sicuro di sè con Grace. Se è lui, io mi immagino ora quando a Grace verrà presentato come suo cognato e viceversa. Se ne prevedono delle belle!
Teddy Bear e Kitty - adoro questi nomignoli. :3 - son troppo bellini e carucci insieme, e per fortuna Natalie ha alzato il gomito altrimenti non avremmo potuto avere queste scene deliziose.
Grace e Lucas: vomito arcobaleni per ogni loro momento insieme.
Ora questa premessa che hai fatto mi mette ansia: in che senso burrasca? Che vuole e perché è lì? Aspetto il nuovo capitolo con ansia.
Come sempre complimenti per il modo in cui mi travolgi e mi tieni sulle spine! lol

Alla prossima.

24/04/16, ore 23:39

Questo capitolo è stato così bello e romantico che l'ho riletto due volte per sognare doppiamente.
L'atmosfera era quella giusta ed Aspen è meravigliosa, pur non essendoci mai stata lo so per averne sentito tanto parlare. In più la casa di Ted è meravigliosa e i nostri innamorati l'hanno resa il loro nido d'amore. Ogni singolo momento di coccole e passione è stato il mio delirio. Due anime affini che finalmente si ritrovano. Che bello vederli felici, così complici e innamorati a tal punto da portare Lucas ad aprirsi completamente a lei, rivelandosi anche a noi.
Ora capisco tutto. Capisco cosa l'affligge. La figura di un padre del genere, presente ma allo stesso tempo assente grava un sacco su ciò che è oggi. Un padre troppo occupato per accorgersi che alla fine la vita dei figli non è la sua per imporsi, e troppo occupato nel suo potere per dedicare una carezza che avrebbe potuto cambiare le cose. Lucas è una persona che cerca di essere forte, e lo è tanto, anche quando arrivano gli assegni della madre e cerca di non incassarli perché vuole farcela da solo. Ho apprezzato Grace che in quel momento di fragilità ha rispettato i suoi sentimenti e non gli ha mostrato la compassione che lui tanto temeva, ma che io ami Grace e il suo modo di porsi al mondo ormai è assodato, e sì, son ripetitiva. Chiedo venia. lol
Apprezzo molto il suo modo di fare e vedere il mondo, il suo modo di affrontarlo perché è - quasi - lo stesso del mio, mi manca solo un Lucas, però!
Poi Ted e Natalie, dopo il capitolo scorso, sentivo che prima o poi sarebbe successo ma non sapevo esattamente quando e sono rimasta spiazzata ma felice, perché sì alla fine credo al cliché del migliore amico e poi perché non mi sembrano male come coppia sia in amore che in complicità per dare ai loro amici quella serata romantica e inaspettata.
Grace è fortunatissima, davvero tanto.
Corro a leggere il resto perché sta cosa del salto temporale mi mette ansia. Che succederà?
Complimenti tesoro, davvero, per come stai svolgendo il tutto e perché riesci a tenermi con il fiato sospeso.

24/04/16, ore 14:20

Kristopher è il fratello di Lucas vero?
Chissà cosa succederà?
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Ciao

24/04/16, ore 10:29

No... vabbé... I tulipani!!! Non ci sono più dubbi... sono Natalie 2.0. XD

Ciau! ^-^
Ormai ho mandato lo scambio a quel paese... non posso far a meno di leggere i tuoi capitoli, quando aggiorni! Ahah! XD
Dunque... parto dalla rivelazione più sconvolgente: IL FRATELLO.
Giuro... quando è spuntato questo tipo dagli occhi azzurri e la voce roca, ex studente di economia... ho intuito che si trattasse del fratello di Lucas. Per non parlare dell'affare speciale che lo ha condotto ad Atlanta! Wow, non male come burrasca. La reazione di Lucas non fa pensare a nulla di buono... cos'è venuto a fare? A portarlo via? A imporgli regole?
Ha iniziato a starmi antipatico da quando si è seduto di fronte a Grace e già lo odio! U_U Spero non diventi motivo di allontanamento fra Lucas e Grace...

Parliamo ora di cose più carine... Theodore e Natalie! Che coppia pucciosa XD Sono felice del fatto che Ted si sia riscoperto innamorato della ragazza... è piacevole persino per me vedere come stanno bene assieme, così amici e consapevoli dei pregi/difetti dell'altro.
E' stato bello scoprire come è successo che si sono messi assieme... Grazie Sebastian per aver fatto quasi ubriacare la nostra Nat. Chissà dove saremmo adesso senza di te!
Spero lo paghino bene, su all'Olimpo. XD
Mi preoccupa la faccenda della lettera dall'università che non è ancora arrivata. Sarebbe triste se rimanesse senza qualcosa da fare...

La coppia Grace/Lucas è sempre più bella. Sono talmente innamorati e affiatati che quasi sono invidiosa! Lei è una vera forza... la adoro.

Ancora nessuna notizia di Brandon... mi sto prendendo d'ansia. Ormai sono mesi che è via! ç_ç
Voglio farti tanti complimenti anche per questo capitolo... Molto bello, anche se un po' di passaggio. Ha fatto da introduzione a Kristopher. Già dal nome si capisce che non è simpatico! U_U
Ti mando un abbraccio e continua così, sei bravissima!
A presto,

Arya

Ps: quasi dimenticavo!!! La citazione del Dissennatore mi ha fatta morire dal ridere ma questo, ci scommetto, tu lo sapevi già! ^-^
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 10:31 am)

23/04/16, ore 03:32

E' SUCCESSO.
SI SONO BACIATI.
SONO UNA COPPIA.
Sappi che in questo momento sono tipo Robin e Barney che saltellano sul letto stappando lo spumante, perché ho atteso questa scena da taaanto, e finalmente eccola materializzarsi di fronte ai miei occhi.
L'atmosfera era giusta: il ballo, Natalie e Seb che sono due tesori davvero. E un punto va anche a quest'ultimo per aver individuato e cercato di far scoccare qualcosa tra Ted e Natalie. Seb stile cupido l'ho amato.
Ma ora passiamo alla mia ship, i Grucas (?) o Lucie (?) devo ancora decidere. lol
Sono stata in fibrillazione per tutta la scena finale perché sapevo che era il culmine, ne avevo un vago presentimento ed eccoli, FINALLY.
Gracie che decide di lasciarsi andare ed aprirsi ad un nuovo amore, a questo sentimento, e lui che finalmente concretizza i suoi sentimenti verso di lei sono stati la meraviglia. Entrambi pronti a rompere gli argini e ad amalgamarsi in questo amore inaspettato che può cambiarli per sempre, in meglio.
Niente, è inutile dire che la tua storia la amo sempre più e che non posso che farti i complimenti per come stai decidendo di procedere in tutto.
Mi hai preso il cuore, ma questo lo sai. :3

23/04/16, ore 01:04

E' facile immedesimarsi in Grace e diventare parte integrante delle sue emozioni per come le descrivi. Non sopporto vederla così ma è comprensibile, quando tieni davvero ad una persona è difficile saperla lontana e in più con zero notizie. Stai perennemente in ansia e sei del tutto cupa così come Grace per Brandon a cui comprensibilmente manca tanto e si nota. Kelly è stata odiosa nel fare quei commenti. Okay gli sforzi per il ballo, ma ti pare che sia una cosa da mettere davanti al periodo di Grace? Un po' di empatia non le farebbe male.
E poi Natalie? L'adoro. Lei è l'amica che tutte vorremmo e che Grace ha la fortuna di avere sempre accanto nel bene e nel male. Lei è sempre lì per lei e viceversa e trovo che sia un rapporto stupendo. Ciò che le ha detto mi ha commosso.
In tutto questo esco con il dire: BRANDON, COME BACK che non puoi farmi soffrire Grace così. Spero solo che si faccia sentire almeno perché non può andarsene così. v.v
E poi Lucas e Grace andranno al ballo?!? Sto fangirlando come non so cosa. Non vedo l'ora di leggere a riguardo.
Corro a recuperare.