Immortality bleeds
di dunklenacht310

Heilà! Capitolo eccezzionale ^^ sto amando sempre di più gli sviluppi di questa nuova coppia un po' particolare! La parte di orion mi ha fatta ridere ahahah. Ora non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per scoprire cosa accadrà ad hogwarts e con un possibile incontro tom/silente/erin. Ancora tanti complimenti e alla prossima *^*

16/01/16, ore 16:40

Anche se è solo un capitolo di passaggio lo ho trovato molto interessante perchè hai messo molta carne al fuoco, hai fatto entrare in gioco aaron potter ( facendo entrare tom in versione "gelosia/possessione") e hai iniziato a parlare di tagli sul corpo di erin ( questa parte ammetto di non averla capita molto, e spero tu riesca a risolvere presto i miei dubbi)... un saluto e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^

10/01/16, ore 21:11

Ciao! Mi piace molto la tua storia, Erin è uno dei pochi OC che trovo interessante, ritieniti fortunata! E poi hai un bel modo di descrivere Tom Riddle, originale ma non inverosimile.
Solo una cosa potrei dirti, hai scritto che Aaron Potter ha gli occhi verdi, in questo modo il lettore è tentato di pensare che Harry abbia preso gli occhi da lui e non da Lily, come invece la Rowling ci ha specificato più o meno un migliaio di volte. Se vuoi dargli un colore d'occhi particolare puoi mettere turchese o ceruleo, non so. :)
A presto, Ecate

10/01/16, ore 19:19

La storia si sta facendo moolto interessante ed ammetto che è molto più scorrevole da leggere da quando l'hai revisionata. Non so perchè ma mi sono fatta un filmino dove vedevo Aaron ed Erin insieme O.O beh a parte questo aspetterò con impazienza un nuovo aggiornamento♡

Ti stimo erin kramer! Ho una domanda, erin è dello stesso anno di tom? Se no quanti anni hanno di differenza? Storia bellissima come sempre♡

05/01/16, ore 21:07

Beh ammetto che questa storia mi sta piacendo molto, anche se ho quasi la certezza di averla già letta ;) comunque non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare.
Alla prossima