The challengers of the Twins
di MissKiddo

15/01/16, ore 22:25

Hiya!
Scusa se tardo nel recensire ma tra interrogazioni, verifiche (e saldi) non ci sono proprio stata sul sito. Comunque la storia si fa sempre più avvincente, mi incuriosisce molto il passato di Beulah e non vedo l'ora di capire meglio gli altri personaggi! ^^ Continua a scrivere ti prego! Amo questa storia!

12/01/16, ore 15:59

Ottimo capitolo, ho notato alcuni errori di battitura ma niente di grave XD continua così!
La storia si fa sempre più avvincente e il passato di Beulah mi incuriosisce, poi i personaggi sono grandiosi, e... Ellen sei sempre la solita XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto cara *.*

11/01/16, ore 02:05

Wow, Ellen ci da veramente dentro ahahahahahha xD
É uno scaricatore di porto, proprio.
Ellen: Parla per te babbea!
Io: Ma sentitela!
Comunque, il capitolo é scritto bene, mi piace il tuo stile, e non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro a tutto questo! >.<
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e le due nuove scelte mi sono piaciute molto ❤

Al prossimo capitolo cara❤

11/01/16, ore 01:52

Macciao cara!
Capitolo stupendo, adoro Baulah e Blaze, letteralmente! É scritto benissimo e i personaggi che hai scelto mi piacciono molto! Interesting ;)
Ho notato che hai scelto anche Ellen, oddeoh, sono felicissima! Ricordati che per qualsiasi cosa puoi chiedere consiglio a me, anche per un aiuto o altre cose xD io ci sono sempre❤
Vado a leggere il prossimo capitolo e a recensirlo❤

07/01/16, ore 15:21

Ciao, sono felicissima che tu abbia scelto David e Amelia e anche gli altri personaggi mi piacciono tanto. Sono molto curiosa di leggere nei prossimi capitoli che cosa accadrà a questi giovani e quali saranno queste famose prove.
Alla prossima, baci

07/01/16, ore 13:55

Heyy!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adesso però sono curiosa! Chi è questo Keaton? Sarà il fratello esiliato sulla Terra? E magari Aaron è pure imparentato con lui! Ecco, siamo al quinto capitolo e già mi faccio milioni di film mentali! Le altre OC mi sono piaciute molto ^^ E poi scrivi molto bene e non c'è nessun pezzo che risulti noioso!

06/01/16, ore 22:06

Heyy!
Blaze e Baluah sono troppo simpatici, anche se a modo loro! Sono così felice che tu abbia scelto Louise e Aaron! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ Mi piace tantissimo come scrivi, ogni parola ha un suo perché!
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 01:57 pm)

06/01/16, ore 21:54

Ehi ciao!
Il capitolo è lungo e d è una cosa che va bene.
I figli mi piacciono sempre di più. Si vede che sono figli del Diavolo.
Mi dispiace che tu non abbia scelto Janelle, ma mi farebbe piacere se fosse nella storia come dannata.

Baci,bacio😚

06/01/16, ore 15:22

Ciao, per me va bene se le iscrizioni vengono chiuse prima. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
A presto

06/01/16, ore 14:02

Trovo molto carina l' idea dei dannati e non vedo l' ora di sapere chi saranno i 5,(s)fortunati che dovranno superare le prove.

Baci,baci😚

06/01/16, ore 13:59

Ehi ciao!
Allora come inizio mi sembra molto carino.
Devo dire che trovo simpatici i due fratelli e trovo molto carina l' idea he tutti gli OC compaiano nella storia.
Ora vado a leggere l' altro capitolo!

Baci,baci😘

06/01/16, ore 13:55

Per andrebbe bene chiudere le iscrizioni prima, così possiamo iniziare subito la storia ^^ e va bene anche con i "dannati dell'inferno". Non vedo l'ora che inzi la storia! Riuscirai entro oggi o magari aggiornerai domani? ^^

06/01/16, ore 12:39

Ciao ^^
Allora, in realta i fratelli mi stanno simpatici, non vedo l'ora di scoprirli all'azione! -se non si era capito stravedo per chiunque sia un minimo psicopatico- e poi mi sembra bella l'idea degli OC non scelti all'interno della storia, non l'ho mai vista in nessuna delle altre interattive!

05/01/16, ore 14:06

Ciao, come antagonista della storia devo dire che promette già bene.
Penso che sarebbe bello se i personaggi, anche se non i protagonisti, facessero comunque parte della storia
Alla prossima

05/01/16, ore 12:33

Mi piace molto questa tua idea, e mi piacerebbe partecipare con un ragazzo, visto che hai detto che di ragazze c'è ne sono già tante. Dammi l'ok, e ti mando la scheda del mio personaggio.
^_^