Mai fidarsi delle inserzioni di Cosmopolitan
di Pineapple__

05/01/16, ore 02:04

Dovrei dormire,ma invece sto a leggere fanfic e menomale! Questa è una perla,sto ridendo come un' idiota da 10 minuti! :)

04/01/16, ore 20:19

Senpaaaaaai
Ero tipo "che razza di idiota sei Cas" :') Ma allo stesso tempo lui è così pacioccoso :3333333
Una vera anima inguenua nella giungla dei doppisensi umani, povero cucciolo del mio cuor :')
E ama Dean COSÌ TANTO- ehm, ama Dean così tanto che non se ne rende conto nemmeno lui T^T e questa è la fonte del dolore di tutte noi povere shippers, cosa abbiamo fatto di male nella nostra vita per meritarci questa ship che nON VUOLE DIVENTARE CANON *si strappa i capelli*
Ma va tutto bene. *fa respiri profondi* Va tutto bene.
Benvenuta nel fandom(?) (non so se ho il diritto di dirlo perchè io ancora non ho pubblicato nulla sulla Destiel *si ripara dalle linciate*)
Ignobile da parte mia, lo so. Prima o poi riuscirò a dimostrare ai miei figli gay quanto li amo rendendoli oggetti dei dolori più torcibudella-trituracuore e del sesso più sfrenato. Ti faccio un fischio quando ciò accade.
Intanto, mi godo questa cosina adorabile •w• che è la tua flash ** e ti mando un sacco di bacioni,
la tua kōhai <3